Liste 2020-2021

Aperto da Vincelor, 11 Set 2020, 10:05

Discussione precedente - Discussione successiva

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Vavro ha la pubalgia.

Sono due fattori mica da ridere.

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Citazione di: Salohcin il 06 Ott 2020, 21:58
Vavro è in nazionale.
Hoedt è finalmente libero.

Diglielo a dedilectis. Questo ha detto alle 7,30. Sarà un lazialone.

yap1981

*
Lazionetter
* 496
Citazione di: comeongazza il 06 Ott 2020, 21:50
Scusate, una domanda.
Quando si potranno modificare le liste in seria A?
Fino a quel punto i difensori saranno Acerbi, Luiz Felipe, Hoedt, Vavro, Patric e Parolo?
Posso avere conferma per favore?
La lista puo' essere rifatta completamente quando riapre il mercato cioe' gennaio, fuori dalle finestre di mercato ogni societa' puo' fare 2 cambi in un unico momento, volendo anche domani ma sarebbe ovviamente un' idiozia.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Citazione di: AquiladiMare il 06 Ott 2020, 21:53
Pupillo di che? Non lo ha mai fatto giocare...

Evidentemente non è da squadra che lotta per le prime posizioni

Mentre Djavan Anderson invece...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Io comunque sono più preoccupato sulle fasce che in difesa. Che dietro la situazione fosse quella lo si sapeva e ne abbiamo già discusso, probabilmente la percezione generale é alterata dall'infortunio di Radu.

Sulle fasce abbiamo tre esterni da spremere fino a gennaio, facendoci il segno della croce sulla fragilità di Marusic. Ero convinto che Lulic recuperasse per novembre ma l'esclusione dalla lista Champions mi pare abbastanza significativa.
Visto che in difesa gli slot erano bloccati, perché non hanno cercato un ulteriore esterno sx ed hanno riesumato Anderson?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.383
Citazione di: neogrigio il 06 Ott 2020, 21:59
DLM di solito sono d'accordo con quello che scrivi ma qui faccio proprio fatica.
Hoedt per me non è un gran difensore ed è poco adatto per il nostro modo di giocare, ma mi voglio fidare del loro giudizio che ne sanno sicuramente più di me.
Però è stato preso soprattutto perché conosce la squadra e può essere inserito subito, invece scopriamo che non gioca da 6 mesi e chissà quando sarà pronto.
Per me è una decisione assurda.
Un attimo. Non sto dicendo che io sia sereno con questa difesa.
Dico che o era Kumbulla o era Alderete o Hoedt. Mi pare che fosse previsto un acquisto.
Preso Hoedt, molti non sono sereni. Ma non perché manchi un U22 in più, ma perché manca il difensore forte.

Se fosse arrivato Mustafi, che rientra a ottobre dopo un infortunio, non ci sarebbe stata questa visione.

Il problema è il giudizio su Hoedt. Legittimo eh. Ma è lì il punto. Secondo me.

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842

comeongazza

*
Lazionetter
* 375
Citazione di: yap1981 il 06 Ott 2020, 22:03
La lista puo' essere rifatta completamente quando riapre il mercato cioe' gennaio, fuori dalle finestre di mercato ogni societa' puo' fare 2 cambi in un unico momento, volendo anche domani ma sarebbe ovviamente un' idiozia.
Grazie,

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.799
Liste con logica le migliori possibili per me, per il "materiale"che c'è adesso considerando gli infortuni.
Radu giocherebbe le 5 partitone del girone, salterà la prima credo, e in serie A no anche perché non tiene il doppio impegno.
Per il resto ottimo che ci sia Caicedo in entrambe per dare alternative in attacco anche in serie A.
A Bastos va preferito Parolo per n motivi, anche di natura fisica.
Non ci vedo critiche costruttive su queste scelte.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.992
Citazione di: Jeffry il 06 Ott 2020, 22:03
Mentre Djavan Anderson invece...

Però DAndedson lo sta utilizzando.. tra i due credo sia evidente che preferisca Anderson.. poi che non siano fenomeni lo sappiamo tutti

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Citazione di: paolo71 il 06 Ott 2020, 22:05
Liste con logica le migliori possibili per me, per il "materiale"che c'è adesso considerando gli infortuni.
Radu giocherebbe le 5 partitone del girone, salterà la prima credo, e in serie A no anche perché non tiene il doppio impegno.
Per il resto ottimo che ci sia Caicedo in entrambe per dare alternative in attacco anche in serie A.
A Bastos va preferito Parolo per n motivi, anche di natura fisica.
Non ci vedo critiche costruttive su queste scelte.

Ma non è che se si pensa che Radu non regga le tre partite era meglio prendere un titolare?

E poi, se Radu non si fosse rotto, starebbe in tutte e due le liste. La considerazione delle tre partite non l'hanno fatta. Sì sono presi un rischio e questo è il risultato per ora.

Contenuto sponsorizzato

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: DajeLazioMia il 06 Ott 2020, 22:04
Un attimo. Non sto dicendo che io sia sereno con questa difesa.
Dico che o era Kumbulla o era Alderete o Hoedt. Mi pare che fosse previsto un acquisto.
Preso Hoedt, molti non sono sereni. Ma non perché manchi un U22 in più, ma perché manca il difensore forte pronto per giocare.

Se fosse arrivato Mustafi, che rientra a ottobre dopo un infortunio, non ci sarebbe stata questa visione.

Il problema è il giudizio su Hoedt. Legittimo eh. Ma è lì il punto. Secondo me.
Non nego che avrei preferito Mustafi, ma mi andava bene anche un "Gunter" da far giocare subito...
Lo so che siamo tutti un po' isterici adesso (io per primo probabilmente), ma sarebbe davvero bastato un difensore "titolare" affidabile fisicamente lì e stremmo in una botte di ferro...e invece stiamo qua ad adattare Acerbi e a mettere Parolo su Haaland!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.383
Citazione di: Laziostyle87 il 06 Ott 2020, 22:08
Non nego che avrei preferito Mustafi, ma mi andava bene anche un "Gunter" da far giocare subito...
Eh, ma Mustafi non era pronto come Hoedt. E qui che si capisce che il problema è il giudizio su Hoedt.
Perché sappiamo tutti che ne giocherà tantissime.
(e io finché non lo rivedo in campo non voglio farmi un'idea. Preferisco aspettare. Anche se ho i miei dubbi).

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
A marzo, quando si decidono i campionati, saremo per l'ennesimo anno, con la lingua di fuori.
E daremo pure st'anno la colpa ai medici.

Staremo con la lingua di fuori perché manca un difensore titolare più forte di Hoedt?
Cioè se stancano pure l'artri 24 pe' 'sta cosa?
(Senza contare che magari a Gennaio puoi aggiustare il tiro ma vabbè).

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: DajeLazioMia il 06 Ott 2020, 22:11
Eh, ma Mustafi non era pronto come Hoedt. E qui che si capisce che il problema è il giudizio su Hoedt.
Perché sappiamo tutti che ne giocherà tantissime.
(e io finché non lo rivedo in campo non voglio farmi un'idea. Preferisco aspettare. Anche se ho i miei dubbi).
Scusa "non nego che avrei preferito Mustafi" era una ammissione sul giocatore infatti (su Hoedt essendo l'unico che ho visto giocare il mio giudizio lo ho), ma ti sto dicendo che il problema invece è proprio che Hoedt non è pronto per giocare. Poi ne giocherà tantissime e se sarà bravo viva Tare e Inzaghi, ma non è che si può buttare un mese a aspettare con 3 partite di champions e 4 di campionato! Ti ho detto che mi andava bene anche un Gunter, mica Baresi!

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Ma perché, con Radu infortunato, pure Bastos fuori? Bah..

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.383
Citazione di: Laziostyle87 il 06 Ott 2020, 22:14
Scusa "non nego che avrei preferito Mustafi" era una ammissione sul giocatore infatti (su Hoedt essendo l'unico che ho visto giocare il mio giudizio lo ho), ma ti sto dicendo che il problema invece è proprio che Hoedt non è pronto per giocare. Poi ne giocherà tantissime e se sarà bravo viva Tare e Inzaghi, ma non è che si può buttare un mese a aspettare con 3 partite di champions e 4 di campionato! Ti ho detto che mi andava bene anche un Gunter, mica Baresi!
Non avevo capito. Per te è così, perfetto. Ma credo che per altri il problema sia il livello di Hoedt. Non che non sia pronto. Perché quando si parlava di Mustafi, e anche a te sarebbe andato bene, tutta questa questione sull'essere pronto era meno evidente. O è una questione centrale o non lo è.
Poi se va bene uno qualunque, purché pronto, avevamo Bastos.

Contenuto sponsorizzato

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: JSV23 il 06 Ott 2020, 22:20
Ma perché, con Radu infortunato, pure Bastos fuori? Bah..
Nell'ordine
1- Infortunato pure lui
2- Contratto in scadenza
3- Inzaghi non lo vede (questa in realtà è una vulgata popolare)

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
https://m.lalaziosiamonoi.it/news/lazio-radu-fuori-dalla-lista-serie-a-ecco-il-motivo-e-bastos-130932

Radu out un mese, rientra dopo la sosta.
Confermato anche da altri giornalisti.

Ballottaggio era Vavro/Djavan, co Radu dentro.
L'infortunio ha prodotto questa scelta.

Dopo la sosta, si conta di buttare dentro Radu e Lulic in campionato (presumo per Vavro e Djavan).

Sarà fondamentale capire le condizioni di Vavro (di qui, la possibilità d'inserire Parolo in difesa).

Bastos mai considerato.

Discussione precedente - Discussione successiva