Livorno-Lazio 0-2: i commenti (daje così!)

Aperto da lorenz82, 27 Apr 2014, 16:54

Discussione precedente - Discussione successiva

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046
Citazione di: Tarallo il 27 Apr 2014, 17:11
Io non ho capito che volevate da questa partita. Fuori casa, una parata del portiere, due gol e diverse occasioni, non abbiamo mai sofferto.
Se poi volete pure vedere Mauri che possiede Paulinho in un amplesso in area o Keita preparare la cena durante un contropiede ditelo.

Sent using Tapatalk

:D :D :D

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
a me è piaciuta abbastanza la lazio oggi.
non ha giocato benissimo ma poteva stare  tranquillamente 3 a 0 se non gli avessero fischiato quel fuorigioco inesistente.
ha subito poco il livorno e non ha quasi mai rischiato di subire il goal.
mi sono piaciuti abbastanza, su tutti soprattutto ciani e berisha che hanno giocato molto bene.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.220
Citazione di: Berserkr il 27 Apr 2014, 17:03
mamma mia che partita orrenda.
mi accodo ai "boni solo i 3 punti"
con tutto il rispetto, ma ............. che palle!!!!!

MagoMerlino

Visitatore
Ottima Lazio, prestazione eccellente di squadra e individuale. Una delle migliori partite in assoluto di questa stagione, nonostante le molte assenze.
Forse il solo Onazi non è riuscito ad essere all'altezza dei compagni. Ottimi Candreva, Mauri e Keita.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.063
Non trovo un giocatore che meriti l'insufficienza.

Sent from my @&€&@@& using !€&€@=¥£$

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Splash21 il 27 Apr 2014, 17:02
Serviva la vittoria e vittoria è stata, troppo netta la differenza in campo. Potevamo e dovevamo essere molto più cinici, ma alla fine abbiamo controllato la partita abbastanza agevolmente. Non so chi fosse più scarso tra il Livorno e la terna arbitrale.

Daje.
E adesso battiamo il verona...

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Era sulla carta una partita difficile fuori casa contro una squadra che ha dato tutto. Alla fine della fiera abbiamo rischiato pochissimo e controllato agevolemente per tutto il secondo tempo.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.220
Abbiamo giocato tranquilli, senza strafare, consapevoli che, pur rimaneggiati, eravamo nettamente più forti. Bene tutti, buon  pereirihna, forse Ledesma leggermente sottotono.ed adesso avanti con le altre tre finali.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
A me oggi sono piaciuti tutti, la difesa ha retto benissimo, il centrocampo e il trio d'attacco sono stati perfetti. E Candreva nella storia della Lazio.
Di più non si poteva chiedere a questi ragazzi.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.902
io ho visto la partita che mi aspettavo, anzi credevo di prendere pure un golletto e rischiare di più, invece abbiamo vinto a spasso.

Forza Lazio

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.934
Citazione di: MagoMerlino il 27 Apr 2014, 17:25
Ottima Lazio, prestazione eccellente di squadra e individuale. Una delle migliori partite in assoluto di questa stagione, nonostante le molte assenze.
mi sembra un giudizio un po generoso ma sono contento anch'io :-)
forza Lazio

zio toto

*
Lazionetter
* 822
a sentire Rinaudo su MP abbiamo rubato la partita......

Contenuto sponsorizzato

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
buona Lazio,Reja gestisce una situazione ,non facile.però dal gruppo vorrei massima concentrazione e determinazione,che sia il Livorno o l"Inter.giochiamocela sul campo senza rimpianti.anche se,ne abbiamo!

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.414
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: zio toto il 27 Apr 2014, 17:38
Lui stesse zitto che è stato graziato in più di una occasione.

Sent using Tapatalk

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: volerevolare il 27 Apr 2014, 17:09
Chissà che calendario ha il Torino?

Chievo e Fiorentina fuori, Parma in casa.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.902
Citazione di: zio toto il 27 Apr 2014, 17:38

uno con una faccia così è ovvio che ce l' ha col mondo...a rinà, ma vattene affà...che hai menato tutta la tua carriera...e pure oggi

zio toto

*
Lazionetter
* 822
vabbè, ma anche se fosse, era il gol del 2-0, loro nel secondo tempo la porta della Lazio l'hanno vista in cartolina
e quei pecoroni in studio che stanno zitti e annuiscono al pianto di Rinaudo, che perlatro è un bandito, Rossi ne sa qualcosa.....
il Livorno è una squadra da serie C
ma de che stamo a parlà?

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Primo tempo con qualche occasione da goal ma anche sofferenza, però fortunoso 1-0. Secondo tempo altra musica: subito alla conquista del 2-0 (il rigore c'era, non è che se tieni attacco il gomito puoi parare un goal fatto lasciando l'avambraccio largo), difesa perfetta, centrocampo combattivo, e bravo Bardi che ci ha negato più volte il 3-0.

Comunque, avevo detto a fine primo tempo che, indipendentemente dal risultato, avrei avuto qualcosa da ridire su Reja: contro il Torino solo per Cavanda ha schierato il 3-4-3, lasciandoli giocare praticamente 1 vs 1 contro una squadra che difendeva in otto e ripartiva, oltre a Cavanda che doveva difendere da solo gli 1-2 avversari sulla fascia. Oggi invece ha giustamente rimesso la difesa a quattro, pur giocando nel primo tempo con Pereirinha e Lulic che giocavano dalla metà campo in su, ma cosa avrebbe fatto Cavanda di tanto scandaloso da terzino da quando è tornato Reja? Un passaggio sbagliato contro l'Inter? Per quello non può più giocare da terzino? Novaretti invece che c'ha fatto perdere la partita contro il Napoli viene schierato di nuovo già la settimana successiva perché "eh, non è che se sbagliano una partita devo metterli da parte". :roll:

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Intanto grande Reja sulla Rai. Alla domanda provocatoria e viscida di Varriale, 'col Verona vi aspettate un Olimpico un po' più caldo?', risponde di non aver controllato le previsioni del tempo!

Discussione precedente - Discussione successiva