livorno - Lazio domenica 27 aprile ore 15

Aperto da Ro, 19 Apr 2014, 17:01

Discussione precedente - Discussione successiva

bravia

*
Lazionetter
* 1.475
Citazione di: dani2110 il 27 Apr 2014, 03:12
Io comunque questo accantonamento totale di Perea non l'ho capito
perchè a 20 anni non può reggere l'attacco da solo, e a meno che non ti chiami mauri, reja ti piazza in panca
e temo succederà la stessa cosa con keita il prossimo anno, se il ragazzo mostrerà carenza in fase difensiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Questa è la sintesi dell'incompetenza di chi gestisce la Lazio.

ignoto

*
Lazionetter
* 384
Citazione di: bravia il 27 Apr 2014, 12:37
perchè a 20 anni non può reggere l'attacco da solo, e a meno che non ti chiami mauri, reja ti piazza in panca
e temo succederà la stessa cosa con keita il prossimo anno, se il ragazzo mostrerà carenza in fase difensiva

se non lo fai giocare, non lo fai nemmeno crescere!

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: dani2110 il 27 Apr 2014, 03:12
Io comunque questo accantonamento totale di Perea non l'ho capito

Azzardo una mia ipotesi; la pessima partita giocata contro il Milan, dove oltre a non aver fatto praticamente nulla ha rischiato l'espulsione per intervento da dietro su Rami.
E Reja è uno che queste cose se le lega al dito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: JSV23 il 27 Apr 2014, 12:39
Giochiamo con Mauri centravanti.
Questa è la sintesi dell'incompetenza di chi gestisce la Lazio.

con Mauri centravanti siamo andati bene: 3 gol al Parma, 2 alla Samp, 2 al Napoli e 3 al Torino.

Al momento i problemi grossi sono in difesa. E purtroppo anche per oggi ho cattive sensazioni.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.358
Citazione di: Mohammed Hussein il 27 Apr 2014, 12:51
con Mauri centravanti siamo andati bene: 3 gol al Parma, 2 alla Samp, 2 al Napoli e 3 al Torino.

Al momento i problemi grossi sono in difesa. E purtroppo anche per oggi ho cattive sensazioni.
Pessime sensazioni. Minimo due pere ce fanno.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227

siamo l'unica squadra in italia a giocare senza punte al momento.
Per me non c'entrano i gol fatti con mauri falso nueve, c'entra il fatto che per il terzo campionato di fila, terminiamo la stagione senza una punta davanti come cristo si deve.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749

Il punto per quanto mi riguarda non è questo.
Il fatto è che la Lazio non dovrebbe arrivare a schierare un 33enne centrocampista come centravanti, nom per scelta ma per necessità.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lombroso

*
Lazionetter
* 237
fuori dal topic.
tu se oggi ti dicessero scambiamo rosa col Benfica, lo faresti?
tutto proprio, i giocatori del Benfica alla Lazio e viceversa, scambio secco.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: JSV23 il 27 Apr 2014, 12:55
Il punto per quanto mi riguarda non è questo.
Il fatto è che la Lazio non dovrebbe arrivare a schierare un 33enne centrocampista come centravanti, nom per scelta ma per necessità.

Citazione di: sweeper77 il 27 Apr 2014, 12:54
Per me non c'entrano i gol fatti con mauri falso nueve, c'entra il fatto che per il terzo campionato di fila, terminiamo la stagione senza una punta davanti come cristo si deve.

Sono d'accordo con voi, io volevo solo sottolineare la bravura tanto di Reja quanto di Mauri a mettere in piedi, in una situazione di emergenza causata dagli errori in fase di mercato della società, un assetto che ci ha permesso di essere comunque efficaci in attacco.

Si leggono talmente tanti insulti in queste settimane che almeno un paio di complimenti mi andava di farli, tutto qui.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Lombroso il 27 Apr 2014, 13:01
JSV una domanda!
fuori dal topic.

La rosa del Benfica con Reja allenatore sarebbe arrivata al massimo terza quest'anno in Serie A.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Mohammed Hussein il 27 Apr 2014, 13:03
Sono d'accordo con voi, io volevo solo sottolineare la bravura tanto di Reja quanto di Mauri a mettere in piedi, in una situazione di emergenza causata dagli errori in fase di mercato della società, un assetto che ci ha permesso di essere comunque efficaci in attacco.

Si leggono talmente tanti insulti in queste settimane che almeno un paio di complimenti mi andava di farli, tutto qui.

i meriti , enormi in tal senso, sono di candreva e keita, per carità molto bravo anche mauri..ma davanti è assolutamente necessario il bomber come si deve.
Per dire il verona con marquinho, iturbe e con toni unica punta è riuscito a far segnare a toni 20 gol....no dico 20..

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.187
Citazione di: sweeper77 il 27 Apr 2014, 12:54
ieri la florentia ha fatto tre gol senza centravanti

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: Lombroso il 27 Apr 2014, 13:01
JSV una domanda!
fuori dal topic.
Subito.
Il Benfica in questa serie A si giocava lo scudetto.
Scambierei Rosa, società e allenatore.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: tommasino il 27 Apr 2014, 13:07
ieri la florentia ha fatto tre gol senza centravanti
Cretine quelle squadre che ci investono sul centravanti.
Noi si che siamo lungimiranti.

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
OT: Quando vedi Toni segnare più di tutti i nostri attaccanti messi insieme allora mi deprimo veramente.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: robylele il 26 Apr 2014, 15:56
Miro Klose é infortunato.
e certo, non lo sapevamo che avrebbe saltato queste partite. Non è sfortuna è incompetenza, se uno dei pochi che ancora non l'ha capito

Contenuto sponsorizzato

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716

Oggi vincere e tornare a lottare per l'EL.
Superare il Milan è poi vincerle tutte..
Daje aquilotti!!

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fabrizio1983 il 27 Apr 2014, 13:17
e certo, non lo sapevamo che avrebbe saltato queste partite. Non è sfortuna è incompetenza, se uno dei pochi che ancora non l'ha capito

perché da qualche tempo scrivi scemenze Fabrì? Sei sull'orlo di una crisi di nervi ma io ho solo scritto che Klose é infortunato.
denoti scarso autocontrollo partendo in quarta ogni volta senza neanche sapere se sono d'accordo con te o meno.

se non ce la fai a reggere il confronto rivolgi le tue elucubrazioni acide ad altri, ignorandomi.
;)

Discussione precedente - Discussione successiva