Lo Monaco lascia il Catania, lo vorreste?

Aperto da fabrizio1983, 23 Apr 2012, 18:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Vorreste Lo Monaco?

Si
57 (89.1%)
No
7 (10.9%)

Totale votanti: 64

Le votazioni sono chiuse: 02 Giu 2012, 18:07

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
devo dire che mentre scrivevo la pensavo sta cosa...lo monaco più el papu gomez magari.

Camel

*
Lazionetter
* 2.997

conosco monaco di ti-bete, monaco-montecarlo, bayer monaco, gran prix di monaco (cit.)

Jose mi manchi!! mi facevi ridere troppo!

:) :) :) :)

PS: io comunque lo vorrei!

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.842
magari... e portaci spolli, almiron e gomez  8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Non saprei, spesso questi personaggio sono piu' bravi a fare le nozze con i fichi secchi che non quando si ritrovano in societa' con ambizioni piu' alte.
Riconosco i meriti di Lo Monaco capace di portare a catania giocatori interessanti ma non saprei se il suo modus operandi funzionerebbe anche da altre parti e l'esempio di Corvino alla fiorentina è sotto gli occhi di tutti.

Property

Visitatore
Lo monaco e' un professionista nel senso letterale del termine, ha cioe' una professionalita' specifica nel ruolo e esperienza da vendere.
Pensate mai possa venire a fare quello a cui si presta tare oggi? (Le dichiarazioni post mercato di gennaio sono solo un esempio)
Ergo tranquilli restera' igli l'unico che sa interpretare al meglio il ruolo per cui e' pagato

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.216
Ho votato of course (de corsa), ma purtroppo il nostro presidente, con la mentalità anni 60 che se ritrova, da padroncino "faso tuto mi", o "facio totum" (chissà se c'ho preso? 7 anni del latino buttati?), desidera solo yesmen attorno a sè, quindi non è possibile. Siamo condannati ad una dimensione da ditta individuale con Lotito, risparmieremo soldi ma avremo limiti costanti ed ineludibili.

Nesta idolo

Visitatore
Magari! Lo Monaco ricoprirebbe l'incarico di Ad e Dg mentre Tare Ds. Così Lotito si occuperebbe meno della gestione sportiva e più di altre questioni.
Sto sognando vero? :(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
De Laurentis ha rinnovato a Bigon dicendo che Lo Monaco è una persona che stima ma che si tiene Bigon...piuttosto di andare alla Fiorentina offriamogli sto contratto

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Io non penso che Lo Monaco lasci catania senza sapere cosa e dove andare.
Sicuramente è gia' daccordo con qualche societa'.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Io non lo vorrei, mi sta più che bene Tare.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.690
Citazione di: Nesta idolo il 24 Apr 2012, 10:34
Magari! Lo Monaco ricoprirebbe l'incarico di Ad e Dg mentre Tare Ds. Così Lotito si occuperebbe meno della gestione sportiva e più di altre questioni.
Sto sognando vero? :(
D'accordo.
Ci vuole un'altra persona di spessore e con poteri decisionali.

Ma temo che questo collida con la persona di Lotito.

westman

*
Lazionetter
* 2.623
lo monaco e lotito sono amici,ma in ogni caso c'è già Tare a fare il ds,e non credo che ce ne servano due...a meno che Tare non vada a ricoprire un altro ruolo,chessò,direttore tecnico...ma quel ruolo non lo doveva ricoprire Reja una volta finita la stagione?
Io Reja in società vorrei che rimanesse...

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Io credo che Lo Monaco sarebbe ottimo come DG, cioè lo vedrei bene come un sorta di Galliani del Milan o quello che fa Baldini alla Roma, ma come direttore sportivo sinceramente preferisco tenermi Tare poichè l'eccessiva (ed esclusiva) specializzazione sul mercato argentino credo possa creare problemi per una squadra con ambizioni diverse da quelle del Catania.

hankmoody

Visitatore
comunque c'è da discuterci su poco, l'anno prossimo LoMonaco mangerà tanta pizza (il napoli sarà pure 4 punti sotto a noi, e spero ci rimangano, ma come mentalità ed organizzazione stanno anni luce avanti... se dovessi scommettere 10 euro su quale squadra farà più strada da qui a 10 anni tra noi e loro mi duole ammetterlo ma li metterei su di loro)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Property il 24 Apr 2012, 08:16
Lo monaco e' un professionista nel senso letterale del termine, ha cioe' una professionalita' specifica nel ruolo e esperienza da vendere.
Pensate mai possa venire a fare quello a cui si presta tare oggi? (Le dichiarazioni post mercato di gennaio sono solo un esempio)
Ergo tranquilli restera' igli l'unico che sa interpretare al meglio il ruolo per cui e' pagato

Infatti la situazione attuale della Lazio è molto lontana dalle parole dette da Tare il 31 gennaio, vero? :roll:

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Il Mitico™ il 25 Apr 2012, 01:03
Infatti la situazione attuale della Lazio è molto lontana dalle parole dette da Tare il 31 gennaio, vero? :roll:
parla di dichiarazioni mesa sei un altro che fa finta di non ricorda che reja chiede un vice konko un centrocampista e una punta, che reja dice non siamo degli sprovveduti e poi non compriamo nessuno...che abbiamo cercato di prendere Poli che  non poteva prendere, che abbiamo cercato Hetamaj ( o come se scrive ) e che abbiamo preso candreva all ultimo secondo, e ancora cerchiamo attenuanti...poi il signor tare ci ha detto che Krasic era nostro ma non l'abbiamo preso perché voleva venire in prestito, per scoprire che in realtà la Lazio lo voleva in prestito e lui non voleva questo tipo di accordo ( il contrario detto da Tare), che Nilmar lo avremmo preso con due ore in più, non è che stai andando a comprà delle scarpe che se arrivi con due ore di ritardo il negozio è chiuso il mercato dura 31 giorni, anzi "la lazio è sul mercato 365 giorni" ammazza s è visto.
Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
La Lazio è al supermercato 365 giorni l'anno, infatti Tare è stato eletto GS  :=))

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Discussione precedente - Discussione successiva