Lo Monaco - Montella

Aperto da Chuppy, 19 Mar 2012, 11:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Per la prossima stagione come vedreste la coppia Lo Monaco - Montella alla Lazio?

li vorrei entrambi.
33 (52.4%)
vorrei solo Montella come allenatore
15 (23.8%)
vorrei solo Lo Monaco come dirigente
7 (11.1%)
no, assolutamente nessuno dei due
8 (12.7%)

Totale votanti: 63

Le votazioni sono chiuse: 25 Mar 2012, 12:50

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Tarallo il 25 Mar 2012, 21:17
Secondo me e' ingiusto caratterizzare cosi' il gioco di Reja in generale.
Quest'anno e' stato molto piu' propositivo, molto grazie a Lulic ma anche prima dell'infortunio di Mauri si vedeva uns bella Lazio.
Nelle ultime domeniche si e' trovato una squadra a pezzi e ha fatto quello che ha potuto. VEdiamo se, con una rosa leggermente piu' ricca nelle partite finali, si ritrovera' il gioco.
Io credo Reja vada sostituito non tanto perche' chi arrivera' fara' meglio, ma perche' credo si sia esaurito il suo ciclo con la societa'.
Tra l'altro alla rosa piu' forte non ci credo, permettimi, perche' se arriviamo terzi dovra' aspettare il preliminare di CL. Oppure Gennaio e' stato solo sfortunato e davero ha piani importanti, nel qual caso un migliroamento in panchina sarebbe benvenuto, come dici tu.
gennaio non e' stato sfortunato, o meglio: la sfortuna nasce da una certa incompetenza, ma mi sono convinto che la volonta' di fare acquisti importanti c'era eccome.
detto questo, diciamo anche che a livello qualitativo la rosa attuale non e' inferiore a quella delle altre 3 pretendenti alla CL.
ma sappiamo che le merde sono in fase di rodaggio e transizione, il nappule ha dato anima e core nella champions e l'udinese sta comunque li a tre punti.
probabilmente se avessimo avuto sempre i titolari potevamo stare a battercela con la juve ora.
abbiamo un signor portiere, due ottimi laterali, un centrale che quest anno ha reso poco ma e' tra i migliori tre della serie a, due ottimi centrocampisti come mauri e lulic e un top player come klose.
senza contare la solidita' dei ledesma, dei brocchi, dei gonzales.
e se cisse' era quello che tutti si aspettavano....
non e' proprio una rosa scarsa...

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.126
secondo sport mediaset addirittura Mazzarri verrebbe alla Lazio e Montella al Napoli...

Napoli, Montella è il post Mazzarri
Ramirez in entrata, Cavani in uscita

PAOLO BARGIGGIA25/03/12
Lapresse

Domenica pomeriggio Vincenzo Montella è stato ad un passo da quella che potrebbe essere la sua panchina al San Paolo nella prossima stagione. E' l'attuale tecnico del Catania-rivelazione il sostituto potenziale di Mazzarri, individuato da De Laurentiis, in caso di partenza anticipata del tecnico toscano. Ultimamente, su Mazzarri si stanno intensificando i segnali di un corteggiamento consistente di Lotito, che vorrebbe portarlo alla Lazio al posto di Edy Reja in caso di non rinnovo del contratto.

Intanto, per il reparto difensivo della prossima stagione a Napoli lavorano per un paio di rinforzi importanti: Cristian Chivu, con il contratto in scadenza all'Inter e Medhi Benatia dell'Udinese. Quest'ultimo ha una valutazione importante, sui 20 milioni e un club come il Paris Saint Germain che lo sta seguendo da tempo. Nel corso dell'ultimo incontro per aggiornarsi sul futuro di Cuadrado, l'esterno in prestito al Lecce, De Laurentiis ha chiesto informazioni anche sulle eventuali trattative per benatia. il Napoli ha recentemente attivato i contatti con gli agenti di Gaston Ramirez, il talento uruguaiano del Bologna. Per il fantasista, valutato tra i 15 e i 20 milioni, c'è da superare la forte concorrenza del Manchester City.Nelle ultime settimane, anche attraverso un agente Fifa che ha rapporti di collaborazione con Pablo Betancourt, il procuratore di Ramirez, sono arrivati segnali di un certo ottimismo per i napoletani.

In uscita, invece, attenzione ai segnali che arrivano su Cavani da Parigi: la scorsa settimana il suo agente Claudio Anelucci ha incontrato Leonardo per il trasferimento del centrocampista argentino del River Cirigliano, classe '92. Il Paris Saint Germain ha rinnovato l'interese per Cavani, dicendosi pronto a studiare una proposta di acquisto. Leandro Damiao, il 23 enne brasiliano dell'Internacional di Porto Alegre sarebbe il potenziale sostituto di Cavani, individuato da De Laurentiis. Attenzione alle inquietudini di Lavezzi: il suo agente Mazzoni è stato recentemente più volte a Manchester per parlarne col City, che però continua a considerare ancora troppo alta la clausola di 30 milioni.

barcollo_ma_non_mollo

*
Lazionetter
* 227
Vorrei ricordare a tutti che Lo Monaco ha inventato il progetto Udinese, io lo prenderei subito!!! su Montella non so che dire
Forza Lazio
:since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
Citazione di: daniela il 26 Mar 2012, 10:21
secondo sport mediaset addirittura Mazzarri verrebbe alla Lazio e Montella al Napoli...

Napoli, Montella è il post Mazzarri
Ramirez in entrata, Cavani in uscita

PAOLO BARGIGGIA25/03/12
Lapresse

Domenica pomeriggio Vincenzo Montella è stato ad un passo da quella che potrebbe essere la sua panchina al San Paolo nella prossima stagione. E' l'attuale tecnico del Catania-rivelazione il sostituto potenziale di Mazzarri, individuato da De Laurentiis, in caso di partenza anticipata del tecnico toscano. Ultimamente, su Mazzarri si stanno intensificando i segnali di un corteggiamento consistente di Lotito, che vorrebbe portarlo alla Lazio al posto di Edy Reja in caso di non rinnovo del contratto.

Intanto, per il reparto difensivo della prossima stagione a Napoli lavorano per un paio di rinforzi importanti: Cristian Chivu, con il contratto in scadenza all'Inter e Medhi Benatia dell'Udinese. Quest'ultimo ha una valutazione importante, sui 20 milioni e un club come il Paris Saint Germain che lo sta seguendo da tempo. Nel corso dell'ultimo incontro per aggiornarsi sul futuro di Cuadrado, l'esterno in prestito al Lecce, De Laurentiis ha chiesto informazioni anche sulle eventuali trattative per benatia. il Napoli ha recentemente attivato i contatti con gli agenti di Gaston Ramirez, il talento uruguaiano del Bologna. Per il fantasista, valutato tra i 15 e i 20 milioni, c'è da superare la forte concorrenza del Manchester City.Nelle ultime settimane, anche attraverso un agente Fifa che ha rapporti di collaborazione con Pablo Betancourt, il procuratore di Ramirez, sono arrivati segnali di un certo ottimismo per i napoletani.

In uscita, invece, attenzione ai segnali che arrivano su Cavani da Parigi: la scorsa settimana il suo agente Claudio Anelucci ha incontrato Leonardo per il trasferimento del centrocampista argentino del River Cirigliano, classe '92. Il Paris Saint Germain ha rinnovato l'interese per Cavani, dicendosi pronto a studiare una proposta di acquisto. Leandro Damiao, il 23 enne brasiliano dell'Internacional di Porto Alegre sarebbe il potenziale sostituto di Cavani, individuato da De Laurentiis. Attenzione alle inquietudini di Lavezzi: il suo agente Mazzoni è stato recentemente più volte a Manchester per parlarne col City, che però continua a considerare ancora troppo alta la clausola di 30 milioni.

mah...

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.922
Citazione di: kelly slater il 26 Mar 2012, 01:40
gennaio non e' stato sfortunato, o meglio: la sfortuna nasce da una certa incompetenza, ma mi sono convinto che la volonta' di fare acquisti importanti c'era eccome.
detto questo, diciamo anche che a livello qualitativo la rosa attuale non e' inferiore a quella delle altre 3 pretendenti alla CL.
ma sappiamo che le merde sono in fase di rodaggio e transizione, il nappule ha dato anima e core nella champions e l'udinese sta comunque li a tre punti.
probabilmente se avessimo avuto sempre i titolari potevamo stare a battercela con la juve ora.
abbiamo un signor portiere, due ottimi laterali, un centrale che quest anno ha reso poco ma e' tra i migliori tre della serie a, due ottimi centrocampisti come mauri e lulic e un top player come klose.
senza contare la solidita' dei ledesma, dei brocchi, dei gonzales.
e se cisse' era quello che tutti si aspettavano....
non e' proprio una rosa scarsa...

beh se ti riferisci a Konko e Radu, io li definirei due discreti laterali...

secondo me nel ruolo di terzino (dx e sx) dovremmo lavorare bene in fase di mercato...

Io, ad esempio,  venderei Radu (che ha una discreta valutazione) e investire il ricavato per cercare due terzini dinamici (alla Lulic) in modo da dare alternative al compassato gioco della Lazio

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.649
@ AquiladiMare: Radu è un buon terzino, aanche se non crossa molto bene ma è nato centrale e quando ce l'hanno fatto giocare con continuità (considerato che da quando è a Roma ha quasi sempre fatto l'esterno per necessità) ha dimostrato di poterlo fare con buoni risultati.
Tornando al topic, Montella mi piace, esprime un calcio divertente e anche redditizio, è un uomo pacato, conosce la piazza e con due altri tecnici dai trascorsi giallozozzi abbiamo vinto due titoli. Non vinceremo il campionato ma potremmo divertirci e magari valorizzare anche qualche giovanotto.
Lo Monaco è un conoscitore di calcio e mi sembra anche un aziendalista, bisogna vedere il ruolo e le competenze che Lotito gli lascerebbe.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: AquiladiMare il 26 Mar 2012, 15:25
beh se ti riferisci a Konko e Radu, io li definirei due discreti laterali...

secondo me nel ruolo di terzino (dx e sx) dovremmo lavorare bene in fase di mercato...

Io, ad esempio,  venderei Radu (che ha una discreta valutazione) e investire il ricavato per cercare due terzini dinamici (alla Lulic) in modo da dare alternative al compassato gioco della Lazio
io infatti lulic lo utilizzerei come terzino ma ho notato che pochi la pensano come me

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva