Lo scempio di Lazio Milan documentato dalle immagini!

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Thunder

*
7208
Lo scempio di Lazio Milan documentato dalle immagini!
« il: 25 Gen 2015, 15:42 »
Ieri sera abbiamo assistito a un arbitraggio scandaloso, che dimostra chiaramente come ci sia un disegno per penalizzare la Lazio. Qui non si tratta di fare dietrologia e lanciare teorie di complotto, ma di evidenziare la realtà dei fatti. Se nelle partite precedente ne avevamo avuto i presagi, adesso ne abbiamo la certezza, come vi dimostrerò con le immagini qui sotto.
Sono rimasto sconvolto dall'arbitraggio di ieri sera, per questo motivo mi sono messo ad analizzare tutti gli episodi della partita della vergogna.

Come vedrete nelle immagini(scattate con l'Iphone), ci sono ben 4 rigori non fischiati alla Lazio e vari falli assassini non puniti.

1- Questo è il primo rigore non fischiato a Radu, che poi verrà ammonito per simulazione e sarà costretto a saltare la prossima partita. Si vede chiaramente che Bonaventura va sul ginocchio del giocatore e non tocca per niente la palla. Rigore netto!







2- Pochi minuti dopo, tackle da dietro di Abate sulla caviglia di Radu, nessuna ammonizione.



3- Nemmeno due minuti dopo, ci ritroviamo al limite dell'area di rigore del Milan, Menez non può raggiungere mai il pallone, quindi stende Parolo con una spallata in faccia e un calcio sul ginocchio, la palla rimane li. Nessun fallo secondo il killer vestito da arbitro.



4- Dopo due minuti, intervento da assassino di Poli. Queste sono entrate che hanno interrotto la carriera di vari giocatori in giro per il mondo, perché ti possono rompere facilmente tibia e perone. In Premier League con questo tipo di fallo prendi minimo 3-4 giornate di squalifica. Solo cartellino giallo.





5- Notate la frequenza dei falli, che sono stati costanti. Qui Bonaventura, che doveva essere ammonito per il fallo da rigore su Radu, entra a gamba tesa su Biglia(l'avevano preso di mira, perché è il fulcro del nostro gioco), l'arbitro non ha fischiato nemmeno il fallo.



6- Ci troviamo nuovamente al limite dell'area di rigore del Milan. Sempre Bonaventura, si disinteressa del pallone, va dritto su Cataldi, lo sdraia per terra, secondo l'arbitro non c'è fallo.




7- Altro intevento per far male all'avversario, questa volta si tratta di Armero che fa un'entrata a gamba tesa su Mauri.




8- Il secondo rigore netto non fischiato. Mauri ha preso posizione, la ballerina francese lo tira giù per la maglia, secondo Mazzoleni non c'è niente. Qui le immagini parlano chiaro.





9- Gomitata di Bonaventura(che dopo tutti i falli commessi, finirà la partita senza cartellini) sul mento di Radu che si accascia per terra.





10- Intervento criminale di Menez su Marchetti. Non può mai arrivare sulla palla, MAI. Gli pianta i tacchetti sulla tempia, poteva causargli problemi serissimi, senza voler esagerare. A Federica inizia ad uscire del sangue, ma secondo l'arbitro questo intervento da rosso diretto non merita nemmeno il cartellino giallo.




11- Terzo rigore non fischiato! Mauri sta per spingere la palla in rete, arriva Armero(ammonito precedentemente per un fallo proprio su Stefano) da dietro e gli fa una spazzata da karate sul piede sinistro. Qui si tratta chiaramente di rigore netto ed espulsione per il giocatore(che doveva essere già espulso prima).Mauri va per terra, per il killer non c'è niente.





12- Quarto rigore non concesso alla Lazio!. Ci troviamo dentro l'area piccola del Milan, palla nostra, Mauricio è in anticipo su Mexes, che si disinteressa del pallone, gli da un calcio sul polpaccio sinistro, lo tira per la maglietta e lo butta per terra. L'azione si svolge a 3 metri dal Killer Mazzoleni e dall'arbitro di porta. Non viene fischiato nulla neanche qui.





13- Candreva anticipa Armero, gli va via, il colombiano che doveva essere già sotto la doccia lo trattiene platealmente e non prende la seconda ammonizione. Il fallo è simile a quello di Biglia, il quale è stato ammonito e salterà la prossima partita.









Se nemmeno dopo uno scandalo simile, il Presidente della Lazio Claudio Lotito non va e li prende a pizze in faccia  o non indice una conferenza stampa per sputtanarli in mondo visione, allora avremo la conferma che pensa solo a fare il signore delle istituzioni e non gliene frega niente della propria Lazio e di tutelare i propri giocatori e i propri tifosi.
Magari non arriveremo lo stesso in Champions e nemmeno in EL, però è arrivato il momento di dire BASTA!
Non possiamo assistere più a partite del genere. E' una vergogna ed una mancanza di rispetto per gli appassionati di calcio, come lo siamo noi!


p.s mi scuserete per qualche errore, ma non ce la faccio a controllare tutto. Sono ancora incaxxato per ieri sera.


Re:Lo scempio di Lazio Milan documentato dalle immagini!
« Risposta #1 il: 25 Gen 2015, 15:50 »
ottimo lavoro, peccato che non servirà a niente
Re:Lo scempio di Lazio Milan documentato dalle immagini!
« Risposta #2 il: 25 Gen 2015, 15:50 »
Grande Thunder.
Lavoro certosino.

Offline Magnopèl

*
49900
Re:Lo scempio di Lazio Milan documentato dalle immagini!
« Risposta #3 il: 25 Gen 2015, 15:53 »
Lavoro perfetto.
Ora passare il topic a de Martino. Che mi sono rotto i cogl.ogni di fare la vittima.

Del rosso a poli nessuno ne parla, ma era evidentissimo.
Re:Lo scempio di Lazio Milan documentato dalle immagini!
« Risposta #4 il: 25 Gen 2015, 15:53 »
up

(*fino a quando non sento un intervento concreto della società*)

Offline white-blu

*
16883
Re:Lo scempio di Lazio Milan documentato dalle immagini!
« Risposta #5 il: 25 Gen 2015, 15:55 »
Non me ne ero accorto ma i rigori clamorosi sono 4.
Arbitraggio SCANDALOSO.

Offline robylele

*****
36633
Re:Lo scempio di Lazio Milan documentato dalle immagini!
« Risposta #6 il: 25 Gen 2015, 15:57 »
penso e spero che la Lazio faccia presente il grande numero di episodi a noi sfavorevoli...in buonafede certo... :sisisi: e che si arrivi ad avere il nostro e niente di più.

p.s.: non sono d'accordo sul colpo di Menes a Marchetti.
nessun attaccante ormai si ferma al cospetto del portiere e comunque in questo caso la dinamica dell'azione mi fa pensare ad uno scontro fortuito, nonostante l'istantanea faccia pensare a un fallo criminale.

Il francese lo prende in testa e si caga sotto, per poi scusarsi con Federico.

Offline Tarallo

*****
111506
Re:Lo scempio di Lazio Milan documentato dalle immagini!
« Risposta #7 il: 25 Gen 2015, 15:59 »
True story.

Dovete morire maledetti che passate sopra alla passione della gente.

Offline Zoppo

*****
17628
Re:Lo scempio di Lazio Milan documentato dalle immagini!
« Risposta #8 il: 25 Gen 2015, 15:59 »
Ottimo Thunder. Mazzoleni vergognoso...

Offline Pag

*****
25240
Di tutto e di più
Re:Lo scempio di Lazio Milan documentato dalle immagini!
« Risposta #9 il: 25 Gen 2015, 16:03 »
Bel topic, molto accurato  ma sta frase qui
allora avremo la conferma che pensa solo a fare il signore delle istituzioni e non gliene frega niente della propria Lazio e di tutelare i propri giocatori e i propri tifosi.

non c'entra una ceppa... e mi fa perdere l'interesse per questa disanima. e che palle!! basta!!!


P.s. anche io ho dei dubbi sull'intervento di Menes

Offline Thunder

*
7208
Re:Lo scempio di Lazio Milan documentato dalle immagini!
« Risposta #10 il: 25 Gen 2015, 16:10 »
Grazie ragazzi. Vediamo se qualcuno si sveglia.

p.s.: non sono d'accordo sul colpo di Menes a Marchetti.
nessun attaccante ormai si ferma al cospetto del portiere e comunque in questo caso la dinamica dell'azione mi fa pensare ad uno scontro fortuito, nonostante l'istantanea faccia pensare a un fallo criminale.

Il francese lo prende in testa e si caga sotto, per poi scusarsi con Federico.

Ma stai scherzando?

Vengono espulsi giocatori per una tacchettata involontaria su qualsiasi parte del corpo e mi vuoi dire che quello di Menez non era fallo da espulsione?

Non è vero che gli attaccanti non si fermano, non diciamo castronerie.

Bel topic, molto accurato  ma sta frase qui
allora avremo la conferma che pensa solo a fare il signore delle istituzioni e non gliene frega niente della propria Lazio e di tutelare i propri giocatori e i propri tifosi.

non c'entra una ceppa... e mi fa perdere l'interesse per questa disanima. e che palle!! basta!!!


P.s. anche io ho dei dubbi sull'intervento di Menes

Ti sto mostrando la luna e tu ti concentri sul dito. Pare vi interessi solo quello. Fai come ti pare.
Re:Lo scempio di Lazio Milan documentato dalle immagini!
« Risposta #11 il: 25 Gen 2015, 16:12 »
Questo è uno scandalo.Uno dei peggiori abbia mai assistito ,per la Frequenza ,la Violenza e la Platealità dei falli non fischiati. Qua c'è del marcio mi gioco le palle.Non può e non deve passare in cavalleria.Lotito dovrebbe comparire su tutte le televisioni oggi ed lamentarsi publicamente.
Scandalo di proporzioni gigantesche altroché.
 :x

Offline Neal

*****
2755
Re:Lo scempio di Lazio Milan documentato dalle immagini!
« Risposta #12 il: 25 Gen 2015, 16:12 »
Oggi, su quel l'immondizia di Italia Uno, sono passati i seguenti concetti:
- i due rigori (due non quattro) c'erano ma non sono stati concessi perché Radu e Mauri accentuano la caduta;
- Radu doveva essere espulso;
- Mauri doveva essere espulso per la reazione sulla bionda;
- se la bionda ha perso la testa, Mauri gli avrà "sicuramente" detto qualcosa;
- giusto il giallo a Mauri;
- la colpa maggiore della bionda è stata quella di abboccare alle provocazioni dei giocatori della Lazio.

Continuiamo a fare i signori che sta funzionando alla grande.
Invertendo gli arbitraggi, ci saremmo stati noi dietro la Juve (e nemmeno di molto).

AguilaRoja

AguilaRoja

Re:Lo scempio di Lazio Milan documentato dalle immagini!
« Risposta #13 il: 25 Gen 2015, 16:13 »

Invertendo gli arbitraggi, ci saremmo stati noi dietro la Juve (e nemmeno di molto).

Offline Magnopèl

*
49900
Re:Lo scempio di Lazio Milan documentato dalle immagini!
« Risposta #14 il: 25 Gen 2015, 16:15 »
Direi che è il caso di dirle due paroline, ma Pioli svia, Lotito non dice un'acca e quest'è.
Ci vorrebbe una conferenza con presentazione in power point di sto topic.
Re:Lo scempio di Lazio Milan documentato dalle immagini!
« Risposta #15 il: 25 Gen 2015, 16:18 »
Direi che è il caso di dirle due paroline, ma Pioli svia, Lotito non dice un'acca e quest'è. :x
Ci vorrebbe una conferenza con presentazione in power point di sto topic.

AMEN!! CAXXO AMEN!!

Non ci capirò sicuramente niente di politica ma qui c'è chi piange e fotte e noi ce ne stiamo in silenzio

Offline claudio1

*
3439
Re:Lo scempio di Lazio Milan documentato dalle immagini!
« Risposta #16 il: 25 Gen 2015, 16:18 »
Bravo Thunder, anche io volevo postare qualcosa di simile, ma avrei fatto peggio.

Due considerazioni:
- non so se è tutto pilotato alla base o se sono gli arbitri che per spirito di conservazione sfavoriscono le squadre che protestano di meno... in ogni caso la situazione è vomitevole e se non avessimo uno squadrone da 80 punti a stagione (che saranno 60-65 con gli arbitri) quest'anno avrei già mollato;
- Menez non lo fa apposta, chiama subito i medici della Lazio e tira un sospiro di sollievo quando Federico riprende a giocare. Non c'è dolo. Nonostante questo, è cartellino arancione tutta la vita.

Offline robylele

*****
36633
Re:Lo scempio di Lazio Milan documentato dalle immagini!
« Risposta #17 il: 25 Gen 2015, 16:21 »
Ma stai scherzando?

Vengono espulsi giocatori per una tacchettata involontaria su qualsiasi parte del corpo e mi vuoi dire che quello di Menez non era fallo da espulsione?

Non è vero che gli attaccanti non si fermano, non diciamo castronerie.

puoi indicarmi quali sono gli attaccanti che si fermano? E quali quelli espulsi per una tacchettata involontaria al portiere?
puoi metterci anche la serie B se non trovi materiale.


Ti sto mostrando la luna e tu ti concentri sul dito. Pare vi interessi solo quello. Fai come ti pare.

Ha ragione Pag, secondo me siete ...voi (cit.) che parlate sempre del dito pure sui post delle ricette.   ;)



Offline Berserkr

*
1736
Re:Lo scempio di Lazio Milan documentato dalle immagini!
« Risposta #18 il: 25 Gen 2015, 16:25 »
Impacchettare e spedire a formello
Re:Lo scempio di Lazio Milan documentato dalle immagini!
« Risposta #19 il: 25 Gen 2015, 16:28 »
Volontaria o no, probabilmente  è  no, l'entrata di menez è  da espulsione.
Giocata pericolosissima, non scherziamo proprio.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod