Lo scudetto lo vincerà la Lazio

Aperto da ralphmalph, 01 Nov 2014, 20:28

Discussione precedente - Discussione successiva

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: sslazio9gennaio1900 il 09 Ago 2015, 12:47
cmq abbiamo sottovalutato la mancata conquista del 2 posto, con 40/50 milioni non penso avremmo rinnovato a braafeid e avremmo preso un terzino sinistro di livello e anche la punta nonostante klose e djorgevic...

E chi l'ha sottovalutato. Ci hanno rubato quei 40 milioni nella vomitevole Lazio-Inter.

impero bianco blu

*
Lazionetter
* 562
com'è che sto topic va sempre in seconda pagina???? solo io ce credo che vinceremo qualcosa di grosso quest'anno????? daje

Pomata

*
Lazionetter
* 13.847
Citazione di: impero bianco blu il 12 Ago 2015, 19:02
com'è che sto topic va sempre in seconda pagina???? solo io ce credo che vinceremo qualcosa di grosso quest'anno????? daje

sono contento che il calendario iniziale non sia proibitivo se dovessimo entrare in forma piu' avanti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

impero bianco blu

*
Lazionetter
* 562
le quote scudetto ci davano a 16, ora a 21, al sesto posto.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Sarebbe da metterci 1000 euro sopra... E le altre 5 chi sono? Juve, roma, Inter, Milan e Napoli? Beh, almeno abbiamo sotto la Fiorentina, sarà per via di Milinkovic Savic

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: sslazio9gennaio1900 il 09 Ago 2015, 12:47
cmq abbiamo sottovalutato la mancata conquista del 2 posto, con 40/50 milioni non penso avremmo rinnovato a braafeid e avremmo preso un terzino sinistro di livello e anche la punta nonostante klose e djorgevic...
quindi se passiamo il turno arrivano terzino sinistro e centravanti?

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Secondo me, prima ci sgrulliamo di dosso questa infondata certezza che ce lo sgrullano e meno delusi resteremo.

La storia dovrebbe avervi insegnato che noi, per vincere, dobbiamo essere TANTO più forti di tutti.
Sta certezza da dove vi arriva?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Questo   topic andrebbe accorpato a "la barza del secolo" che sta su Friends...anche se fosse vero :p

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Alcares il 16 Ago 2015, 08:26
Secondo me, prima ci sgrulliamo di dosso questa infondata certezza che ce lo sgrullano e meno delusi resteremo.

La storia dovrebbe avervi insegnato che noi, per vincere, dobbiamo essere TANTO più forti di tutti.
Sta certezza da dove vi arriva?

È una sfumatura del laziale 2.0: spaccamo, vincemo, semo più forti, non discutemo, er complotto, aabanca.

Io me sa che ancora non ho fatto l'aggiornamento, e non so manco se lo farò mai.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
NoSurrender

*
Lazionetter
* 4.354
Citazione di: MasterMind il 16 Ago 2015, 08:42
È una sfumatura del laziale 2.0: spaccamo, vincemo, semo più forti, non discutemo, er complotto, aabanca.

Io me sa che ancora non ho fatto l'aggiornamento, e non so manco se lo farò mai.

Nemmeno io.

L'aggiornamento a romanista non mi interessa.

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
Il bello è che sto topic l'ha aperto ralphmalph. Tipico lotitiano criptoromanista.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Barabba Terzo il 16 Ago 2015, 21:29
Il bello è che sto topic l'ha aperto ralphmalph. Tipico lotitiano criptoromanista.

Infatti. Chi risponde in un certo modo non ha capito nulla della filosofia del topic e rimane preda delle proprie ossessioni pure quando va al mare. :)

Tornando in topic direi che se l'asrioma punta allo scudetto a maggior ragione ci possiamo puntare noi che siamo oggettivamente più forti e collaudati.
(però mancano un terzino e una punta ma facciamo sempre in tempo a prenderli)

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: robylele il 16 Ago 2015, 21:35
Infatti. Chi risponde in un certo modo non ha capito nulla della filosofia del topic e rimane preda delle proprie ossessioni pure quando va al mare. :)
Distinguiamo.

C'è chi ha capito il senso del topic, ma risponde a chi non l'ha capito.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Barabba Terzo il 16 Ago 2015, 21:29

Ma se poco poco succede quel che non succede, dovremo limitarci alla beatificazione o esigerà anche dazi in natura?

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva