Lo Speaker dell'Olimpico

Aperto da EagleofBrixton, 30 Apr 2015, 10:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
(anche la musica vagamente coatta durante l'intervallo non è il massimo)

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: ssl_1900 il 30 Apr 2015, 14:28
la sua versione sarà pure bellissima ma la partita non è un concerto.
bellissimo ed emozionante sentirla cantare dopo la scomparsa di Aldo, una tantum. riproporla ogni volta narcotizza invece di fomentare.

:)
ieri è tornata la versione di Aldo.

Non so a voi ma a me la moglie - versione commovente e incantevole - mi fa stonare, non riesco a cantare l'inno  :)
Mi serve la gola grattuggiata e verace di Aldarello SOOOGGGGGGIAAAAAAAAAADUOREEEEEEEEEEEEE.

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
Citazione di: cosmo il 30 Apr 2015, 16:22
:)
ieri è tornata la versione di Aldo.

Non so a voi ma a me la moglie - versione commovente e incantevole - mi fa stonare, non riesco a cantare l'inno  :)
Mi serve la gola grattuggiata e verace di Aldarello SOOOGGGGGGIAAAAAAAAAADUOREEEEEEEEEEEEE.
E' un problema di tono, è vero, quando in altre occasioni hanno mandato la versione Velia, anche io
ho dovuto cercare la tonalità giusta, sembravo un gallo impazzito  :=))
Il tutto a danno dell'esplosività vocale.
Comunque grandi brividi lo stesso, per me.  :ssl
Questa però è una riflessione giusta e priva di negatività.   :grr:
Non va bene, noi tutti dovremmo attaccare la società per questo  :lol:  :roll:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
potremmo unire questo topic a quello utilissimo sul colore della fascia da capitano  :beer:

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
Citazione di: CodyAnderson il 30 Apr 2015, 17:20
potremmo unire questo topic a quello utilissimo sul colore della fascia da capitano  :beer:
O di una luce spenta nel bagno delle donne  :=))
Aaaaa società deve da fa quarcooosa......

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.492
Citazione di: Zanzalf il 30 Apr 2015, 14:19

- Velia Donati live: perfetta, per grandi occasioni; bellissima la sua versione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sledgehammer

Visitatore
+ giannantonio e - lotito

AquilaCalva

*
Lazionetter
* 878
Io ho pensato che fosse uno che si fingeva americano per prendere per il cu.lo Pallotta. Comunque, la prossima volta non farebbe più neanche sorridere: era davvero imbarazzante.
Piuttosto, visto che siamo in tema: chi firmerebbe una petizione per abbassare il volume della musica nel prepartita e durante l'intervallo? Magari du' chiacchiere con i vicini farebbe piacere poterle fare...

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: AquilaCalva il 30 Apr 2015, 19:32
Io ho pensato che fosse uno che si fingeva americano per prendere per il cu.lo Pallotta. Comunque, la prossima volta non farebbe più neanche sorridere: era davvero imbarazzante.
Piuttosto, visto che siamo in tema: chi firmerebbe una petizione per abbassare il volume della musica nel prepartita e durante l'intervallo? Magari du' chiacchiere con i vicini farebbe piacere poterle fare...

Finché se sente lo schiocco delle mani del nocciolinaro-baffo nun c'ho paure de niente...
:ssl

Rick

*
Lazionetter
* 858
Citazione di: cosmo il 30 Apr 2015, 20:28
Finché se sente lo schiocco delle mani del nocciolinaro-baffo nun c'ho paure de niente...
:ssl

DAJE!!!  :p

Contenuto sponsorizzato

AguilaRoja

Visitatore
Citazione di: cuoredilazio il 30 Apr 2015, 14:47
Ancora date retta a questa gente?
Era per una serata, punto.
Non è andata bene, lo dico io per primo, neanche a me è piaciuto, ma era una serata per cercare di coinvolgere una parte del mondo dello spettacolo, non ci sono altre cose dietro, non fatevi trasportare da questa gente che ha altri interessi che nulla hanno a che vedere con la Lazio.

No non è così, hanno fatto una cazzata, ci hanno provato ed è andata male.
Però vabbè amen, visto il polverone che si è alzato sicuramente faranno marcia indietro.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Su LSR: "sentiamo in sottofondo il ritorno dello speaker della Lazio, con MOLTO piacere". :lol:

Talmente che ha fatto pena quello di mercoledi?

Cassia Biancazzaurra

*
Lazionetter
* 372
Dalla prossima partita ritorna il grande Renzo Giannantonio...fonte LSR

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Quest'anno cmq una volta lo speaker lo ha fatto, discretamente bene, anche paolo peroso di lsr, molto simile a Giannantonio.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: Magnopèl il 01 Mag 2015, 18:55
Quest'anno cmq una volta lo speaker lo ha fatto, discretamente bene, anche paolo peroso di lsr, molto simile a Giannantonio.
chi è quello che fa su lsr la trasmissione in inglese?
parecchio bravo lui

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Si proprio lui (cit.), a me piacque un sacco, non ricordo che partita fosse, forse Lazio Palermo.

Contenuto sponsorizzato

johanncruyff

Sostenitore
Lazionetter
* 100
Stasera all'Olimpico Renzo Giannantonio è tornato al suo posto, l'ho anche visto in campo

Cialtron_Heston

Visitatore
Meno male che torna Giannantonio, quel broccolettaro era odioso.

Discussione precedente - Discussione successiva