Lo spogliatoio delle Aquile

Aperto da Adler Nest, 28 Ott 2014, 10:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.466
http://www.lazio.net/news/2014/10/28/lo-spogliatoio-delle-aquile-corriere-dello-sport/

ho cercato delle foto, ma non le ho trovate.
Deve essere bellissimo.
Bella iniziativa.
Brava la società.
Il nostro tempio.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.427
simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.548
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marchioncao

*
Lazionetter
* 501

bak

*
Lazionetter
* 20.168
gtc.giorgio

*
Lazionetter
* 2.631
Le vedesse mia madre tutte quelle scarpe in giro je prenderebbe un coccolone.
:p :p :p

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.472

Lo spogliatoio è "dedicato" oppure viene utilizzato dalla squadra ospite quando giocano le cacche ?

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: Aquila Romana il 28 Ott 2014, 12:51
Bello !

Lo spogliatoio è "dedicato" oppure viene utilizzato dalla squadra ospite quando giocano le cacche ?

È dedicato, ci sono tre spogliatoi se non sbaglio. (più quello degli arbitri)

Property

Visitatore
bella idea.
ci stiamo arrivando.
ora sotto con il logo.
la città è anche e soprattutto nostra.
e lo scriviamo anche nello spogliatoio.
per cui, non attendere oltre.

Contenuto sponsorizzato

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.840
Ma non si potrebbe mettere quando giochiamo in casa una rete bianco- celeste nella porta?
E magari il nostro stemma su uno striscione enorme nella zona sotto la tribuna autorità? Per terra intendo... A copertura parziale pista d'atletica...a favore di telecamera. I zozzi hanno fatto qualcosa di simile. Perché noi noi?

Se qualcuno in società ci sentisse...

:D

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Bello...ed era ora finalmente, visto che le merde hanno lo spogliatoio cosi già da diverso tempo.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.466
Pomata

*
Lazionetter
* 13.852
a novaretti gli hanno nascosto la majetta

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Si può dire che in questo momento, viste tutte le iniziative messe in campo, questa Lazio è molto "Laziale"?
Tanti piccoli tasselli per rinvigorire quel sentimento di appartenenza che negli ultimi anni era un po' sbiadito.
Si può sempre far meglio ma credo che, visto che siamo in un momento di pace, si può tranquillamente riconoscere che stanno lavorando bene. C'è uno spirito ed un entusiasmo nuovo nell'aria.
Che sia un momento di svolta?
Non nego che il fatto che Lotito stia parlando pochissimo ed in qualche modo sembra un pochino più defilato stia aiutando molto.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Canigiani a LSR: "A breve saranno coinvolti i tifosi per finire il restyling dello spogliatoio. Faremo un sondaggio, i tifosi proporranno delle frasi, la più bella verrà inserita nello spogliatoio e diventerà il grido di battaglia della squadra. Faremo una selezione delle frasi migliori e poi le metteremo ai voti".

Discussione precedente - Discussione successiva