lo stadio...

Aperto da Tanque, 23 Set 2010, 11:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Tanque

*
Lazionetter
* 1.772
ieri avevo il biglietto ma alla fine non sono potuto essere presente e mi sono ridotto , ahimè, a sky.
Sembrava ci fosse un bel clima allo stadio...si sono sentiti qualche lotito pdm...ma in generale mi ha fatto un'impressione diversa rispetto agli scorsi anni.
Volevo chiedere "notizie"\sensazioni a chi era presente.
Grazie.

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Ringrazio il presidente, perchè è stato molto emozionante veder l' aquila spiccare il volo sul prato dell' Olimpico.
Una parte della curva ha intonato qualche coro, ma, nel complesso, il clima è stato molto positivo. Come la squadra che, pur giocando con molta (ma molta) prudenza, è riuscita ad ottenere un buonissimo punto. Si poteva vincere, ma sono tornato a casa molto contento :)

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.479
Io sono entrato all'8° del primo tempo e mi son perso l'ante
Non mi pare di aver sentito cori contro la presidenza, ho sentito qualche verso "poco gradevole" nei confronti di alcuni giocatori del Milan ma provenivano, secondo me, dalla tevere e non dalla Nord

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.163
Una bellissima atmosfera, come non si vedeva da anni.
Il Lpdm è un mantra che serve a giustificare l'esistenza e la sopravvivenza di alcuni (il primo l'ho sentito mentre salivo le scale)
Sbagliata la regia musicale dopo l'aquila: l'inno è partito tardi e il minuto di silenzio è stato sporcato sia dai cori sia, soprattutto, dal fastidiosissimo battito di mani (che c.azzo, se il minuto è di silenzio si sta zitti, no?).
Durante la partita molti cori spontanei ma anche dei buchi di silenzio.
Si riempiranno con il tempo, quando le ferite si rimargineranno del tutto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Parliamo dei parcheggi fuori lo stadio, qualcosa di scandaloso.

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Citazione di: NBA-LAZIO il 23 Set 2010, 11:59
Parliamo dei parcheggi fuori lo stadio, qualcosa di scandaloso.

Quotone

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
l'atmosfera è stata bella veramente.
tifo per lo più spontaneo, lpm soltanto 2 volte (immancabili, ma il secondo con poca intensità).

ieri, finalmente, mi sono DIVERTITO.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
L'ho vista su Sky, mi è piaciuta la tifoseria, a parte il solito gruppetto che ha cantato "Lotito pdm" dopo il goal di Ibrahimovic.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Citazione di: Il Mitico™ il 23 Set 2010, 12:05
L'ho vista su Sky, mi è piaciuta la tifoseria, a parte il solito gruppetto che ha cantato "Lotito pdm" dopo il goal di Ibrahimovic.

In distinti sud nemmeno si è sentito. Comunque atmosfera da Lazio cragnottiana. Molto bello.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
comunque a me dal distinto ovest, è sembrato che il secondo lpm sia stato fischiato e subito dopo si è cantato sopra il coro, forse ricordo male...comunque delirio puro al gol di Floccari...mi giro verso i miei amici e gli faccio andiamola a vince daiiii...poi dopo il 45' al primo angolo del Milan ho pensato prendiamoci sto punto e siamo tutti felici

AleLaLazio

*
Lazionetter
* 50
Citazione di: Il Mitico™ il 23 Set 2010, 12:05

Dalla curva dopo il gol di ibra è partito un coro di incoraggiamento altro che Lotito pdm.

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
In Distinti Est si è sentito chiaramente solo il lpdm scientificamente intonato dopo il volo dell'aquila e la fine dell'inno (inno cantato con un fomento che non si sentiva da tempo da tutto lo stadio).
Guardando la replica su Sky mi sono accorto di un altro flebile lpdm che non si è sentito dal mio Distinto.

Addirittura arrivo a dire che il clima di aggregazione, di coesione, di fiducia nella squadra e di relativa spensieratezza è stato quasi superiore rispetto alla finale di Coppa Italia contro la Samp.

O forse ieri non ci credevo a tal punto che mi è sembrato così, visto che per la finale di Coppa Italia davo il fomento per scontato.

Forza Presidente, continua così.

Contenuto sponsorizzato

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
ieri dopo due anni di tevere ero in curva ho 44 anni e non sono un ultrà e DALLA CURVA NORD non è MAI partito un coro contro lotito nè buu nei confronti dei giocatori di colore del milan tantomeno dopo il gol di ibra, anzi è partito un coro di incoraggiamento; anche durante la partita si è tornati a cantare ed a sostenere, chiaramente non con la continuità dei tempi passati ma è cmq un inizio. Se da altri settori è successo non so perchè non si è sentito.
chi dice il contrario nella migliore delle ipotesi non ha sentito nella peggiore è prevenuto.

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Citazione di: cholo1966 il 23 Set 2010, 12:22
ieri dopo due anni di tevere ero in curva ho 44 anni e non sono un ultrà e DALLA CURVA NORD non è MAI partito un coro contro lotito nè buu nei confronti dei giocatori di colore del milan tantomeno dopo il gol di ibra, anzi è partito un coro di incoraggiamento; anche durante la partita si è tornati a cantare ed a sostenere, chiaramente non con la continuità dei tempi passati ma è cmq un inizio. Se da altri settori è successo non so perchè non si è sentito.
chi dice il contrario nella migliore delle ipotesi non ha sentito nella peggiore è prevenuto.
Per favore su, il lpdm è partito subito dopo l'inno, in maniera scontatissima.

Ah, i 4 o 5 cori "Ibra Zingaro" l'ho sentiti solo io?
No perchè ogni volta che li ho sentiti dicevo ai miei amici "Mo ci fa un gol della Madonna e farà copiosi gestacci come fece con i tifosi interisti"
Il gol ce l'ha fatto, è stato brutto e i gesti non sono stati fatti, ma ciò non toglie che quei cori sono partiti, e sono dello stesso tenore dei BU.

Possiamo benissimo dire che la contestazione è stata minima (forse ai minimi livelli storici), così come è vero che subito dopo il gol è partito il coro di incoraggiamento, ma dire che la Nord si è comportata come un branco di educande non corrisponde a verità.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735

hai ragione sui cori contro ibra  :oops: (attenzione che se dai un significato negativo al termine zingaro si offende l'U.E.)
sui cori contro lotito insisto io non l'ho sentito da quale parte della curva è partito? io ero vicino ai cml

Giafer

*
Lazionetter
* 832
c'è stato anche un applauso per Sandro Nesta dopo un intervento pulito ed elegante dei suoi che ha fatto venire i brividi a molta gente secondo me...

comunque riguardo ai parcheggi, penso che ormai si potrà andare solo in motorino o col tram, è indecente la situazione....

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Citazione di: cholo1966 il 23 Set 2010, 12:30

hai ragione sui cori contro ibra  :oops: (attenzione che se dai un significato negativo al termine zingaro si offende l'U.E.)
sui cori contro lotito insisto io non l'ho sentito da quale parte della curva è partito? io ero vicino ai cml
Su per cortesia, non facciamo sti giochetti da regazzi, del tipo "Il vero razzista è chi si scandalizza per i BU e non chi li fa, perchè noi non li facciamo con fare razzista!"
Quindi "Ibra Zingaro" è stato gridato come complimento!
Non l'avevo capito...

Se eri allo stadio dopo il volo dell'aquila e alla fine dell'inno partito subito dopo il volo mi sembra strano che non hai sentito il coro contro Lotito, che è partito da tutta la curva.
Forse dove eri tu eravate (giustamente) troppo fomentati da non averlo sentito, ma mi pare strano.

Comunque stiamo discutendo di un lato importante ma marginale di una bellissima serata.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.163
Citazione di: cholo1966 il 23 Set 2010, 12:30

Cholo, il primo Lpdm l'ho sentito mentre salivo le scalette (saranno state le 20.15).
Poi ce ne saranno stati altri due o tre dopo il volo dell'aquila e durante la partita, di cui solo uno di particolare intensità.
Da dove di preciso sono partiti non saprei

Contenuto sponsorizzato

TheReverend92

*
Lazionetter
* 756
Ieri dopo il gol di Ibra sono partiti cori PER LA LAZIO.
Eddaje...
Per i parcheggi,ieri era uno schifo totale.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.163
Citazione di: TheReverend92 il 23 Set 2010, 12:36
Ieri dopo il gol di Ibra sono partiti cori PER LA LAZIO.
Eddaje...
Per i parcheggi,ieri era uno schifo totale.

Si, e pure le buche sulla strada...

:roll:

Discussione precedente - Discussione successiva