Lokomotiv Mosca - Lazio 0-3: i commenti

Aperto da lorenz82, 25 Nov 2021, 20:40

Discussione precedente - Discussione successiva

Aregai

*
Lazionetter
* 4.366
bene così, sarebbe bello ora prenderci il primo posto e rivederci a marzo..."mission possible" ma sarà cmq dura (e in campionato viene tra due trasferte, samp e sassuolo).

primo tempo così così, ritmi troppo compassati e poca cattiveria (vero felipe? che razza di tiro è quello??).
poi dopo aver sbloccato partita in controllo abbastanza tranquillo, nn ho "tremato" tanto nemmeno quando ci siamo divorati per due volte il terzo con pedro e acerbi.
zaccagni meglio ma ancora nn benissimo però mi pare sulla strada giusta (ci stava il ritardo nn essendosi quasi mai allenato a pieno regime con i nuovi compagni), ma nota negativa felipe che sta tornando quello che abbiamo conosciuto (con l'attenuante che ha giocato moltissimo in questo primo scorcio di stagione).
FORZA LAZIO

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
Ma il secondo rigore c'era? ero da smartphone e non sono riuscito a capirlo. il primo nettissimo

Aregai

*
Lazionetter
* 4.366
Citazione di: edge24 il 26 Nov 2021, 08:20
Ma il secondo rigore c'era? ero da smartphone e non sono riuscito a capirlo. il primo nettissimo
diciamo che prende palla e gamba con un unica falciata, una sorta di rigore alla cataldi (che per me c'era)...

MaxMich

Visitatore
Buona partita e missione in parte compiuta in un girone tutt'altro che banale e anche dopo la partenza ad handicap a causa dell'infortunio di Thomas che comunque in seguito ha dimostrato di essere un portiere affidabile. Ora vinciamo in i turchi e ci prendiamo il primo posto. Due note: assurdo che un arbitro abbia bisogno del var x un rigore del genere, complimenti e grazie al club Lazio Mosca!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.246
Citazione di: migdan il 26 Nov 2021, 04:39
Qualunque nostra vittoria di misura (1-0, 2-1 ecc.) comporterebbe un +2 nella differenza reti rispetto al Galatasaray, perché ogni nostro gol segnato corrisponderebbe ad un loro gol subito e viceversa. Se anche fossero partiti da +1 rispetto a noi, sarebbe bastato un gol a mandarli a -1.

Si, hai ragione.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Ni, però in quel momento dominavamo la partita e secondo me l'arbitro in parte con quel rigore ha anche punito un atteggiamento davvero inqualificabile dei russi che entravano come macellai. è un miracolo se nessuno dei nostri ci ha rimesso una caviglia.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996

Dipende dall'arbitro come giudica l'irruenza dell'intervento. Io non lo avrei dato ma visto che di questo tipo di rigore ne abbiamo presi contro diversi me lo prendo a favore questa volta.

Il primo un rigore enorme, ci può stare che in diretta l'arbitro abbia "visto" il tocco del difensore russo invece che quello di Zaccagni, utile il var in questo caso

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fischietto

*
Lazionetter
* 2.981
Citazione di: LeonKennedy il 25 Nov 2021, 20:49
Godo!! :asrm

Basta 1 a 0 col Gala?? TUTTI ALLO STADIO CRIBBIO!!!

Considerando che ieri sera pare che le merde abbiano fatto 37000 spettatori contro pizza e fichi, mi sembra il minimo.
Il Laziale si deve svegliare!

:asrm

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Chi non viene a Lazio Galatasaray e' una merda

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.000
Ripongo la domanda: credete che l'introduzione dell'obbligo di vaccino per lo stadio a partire dal 6 dicembre sia un ulteriore ostacolo verso lo stadio pieno col gala?
Io temo di si.

Contenuto sponsorizzato

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.227
Citazione di: tommasino il 26 Nov 2021, 10:38
Ripongo la domanda: credete che l'introduzione dell'obbligo di vaccino per lo stadio a partire dal 6 dicembre sia un ulteriore ostacolo verso lo stadio pieno col gala?
Io temo di si.
Gli ultras fanno il tampone
Quindi

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: tommasino il 26 Nov 2021, 10:38
Io temo di si.

posso essere sincero? problema o no era ora. e in ossequio al diritto alla libbertà di chi ancora non si è vaccinato mi prendo anche io la libbertà di pensare che per me chi non si vaccina se ne può stare tranquillamente alla larga dallo stadio

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Fischietto il 26 Nov 2021, 10:16
Considerando che ieri sera pare che le merde abbiano fatto 37000 spettatori contro pizza e fichi, mi sembra il minimo.
Il Laziale si deve svegliare!

:asrm

si ma tocca vede anche il costo del biglietto.
Mettessero il biglietto ad un prezzo accessibile e a quel punto se lo stadio non si riempie sarò il primo a dire la stessa cosa.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: FatDanny il 26 Nov 2021, 10:52
si ma tocca vede anche il costo del biglietto.
Mettessero il biglietto ad un prezzo accessibile e a quel punto se lo stadio non si riempie sarò il primo a dire la stessa cosa.

credo che gli abbonati al campionato potessero accedere gratuitamente, ma non sono sicuro.
è comunque un bel risultato, eh, per carità

Citazione di: Laziostyle87 il 26 Nov 2021, 09:34
Ni, però in quel momento dominavamo la partita e secondo me l'arbitro in parte con quel rigore ha anche punito un atteggiamento davvero inqualificabile dei russi che entravano come macellai. è un miracolo se nessuno dei nostri ci ha rimesso una caviglia.

il primo non è rigore, è tentato omicidio.
macellai veri.

Quintino

*
Lazionetter
* 1.204
Il secondo rigore non c'è. Che poi contro di noi ne abbiano concessi di simili è un altro discorso.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Aquila1979 il 26 Nov 2021, 10:55
credo che gli abbonati al campionato potessero accedere gratuitamente, ma non sono sicuro.
è comunque un bel risultato, eh, per carità

il primo non è rigore, è tentato omicidio.
macellai veri.
Si si, io parlavo del secondo

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Per i parametri attuali invece c'è. Prende palla e caviglia con lo stesso movimento. Sta roba non si può più fare.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Laziostyle87 il 26 Nov 2021, 10:57
Si si, io parlavo del secondo

avevo capito.
credo avessimo un credito: il primo non era un rigore solo, valeva doppio  :D

Discussione precedente - Discussione successiva