Citazione di: FatDanny il 31 Mar 2014, 14:48
In questo caso quel che trovo scorretto è la critica non costruttiva.
Dire "questo è male" senza proporre nulla. e infatti se vedi provo sempre a dire come avrei fatto io.
Per esempio, nello specifico, per me si dovrebbe contestare prima e dopo la partita per quanto riguarda lo Stadio e poi provare a portare la contestazione davanti alle istituzioni.
A questa mia posizione non mi si può rispondere "e allora fallo tu", perché è na presa in giro.
E' evidente che non lo posso fa io e neanche c'ho la pretesa di pesare a tal punto.
Semplicemente esprimo un punto di vista differente. E come me tanti altri qui dentro.
Però insisto, perchè non costruttiva, perchè?
Nello specifico, costruttiva per chi e per cosa?
Dovresti spiegare cosa intendi con questi termini, perchè altrimenti puoi solo dire che non condividi le modalità, ma non che non sia costruttiva.
Ad esempio la curva, il suo proprio "costrutto" lha spiegato.
Loro hanno detto che di striscioni allo stadio, di protesta ne hanno fatti tanti, anche nelle modalità da te indicate, protestando, ma stando dentro lo stadio.
E non è servito a niente, anzi, in questi anni, la gestione è peggiorata.
Ora ritengono che la strada sia tenere l'attenzione alta, da parte di chi non ha mai voluto sentire.
E per tenere alta questa attenzione, hanno deciso di utilizzare metodi civilissimi ma forti, ovvero il tifoso non cè più, che volete fare?
E se forse la Lega ha emesso un comunicato farneticante come quello che abbiamo avuto modo di vedere, allora vuoi vedere che l'attenzione sul problema davvero cè e forse le modalità utilizzate sono state quelle giuste.
Però ripeto, che la si condivida o no, il loro costrutto, ce lha, si può condividere o meno, ma ce lha.