Loro sanno.

Aperto da portainsegne61, 09 Nov 2010, 18:42

Discussione precedente - Discussione successiva

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.551
2 giorni completi dalla fine dell'ultimo incontro della lazio.

Non sono riuscito a trovare o sentire o vedere in un giornale, un sito, programma sportivo, in strada, tra i parenti, i colleghi perfino amici o persone care un solo segnale di ammissione.
Ma loro lo sanno.
hanno paura.....
;)

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.551
sanno di essere juventini per la pretesa dei favori,
milanisti per la boria di potere,
interisti per i benefici avuti da calciopoli,
napoletani per diritto di gemellaggio,
veronesi ed atalantini antesignani per il razzismo verso l'avversario,
l'unica cosa che non sanno è come e quando sono nati e che non sono la tradizione della città, allora in quello sanno effettivamente essere creativi: inventano.

sanno che noi siamo la Lazio, ed il nostro esistere rammenta sempre tutto ciò che sanno.

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.551
Sanno che la Lazio è forte... che la squadra è forte... che Maurito è forte... per esorcizzare tutto questo negano, ma,
lo sanno...... ;) :since

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.551
Ogni nostra vittoria è uno spillo nel deretano.
Loro sanno e avranno paura molto più di quanta ne abbiamo avuta noi negli anni scorsi.
Sarebbe la loro nemesi......un inaccettabile incubo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

se per assurdo finiamo il campionato primi in classifica (per me arriviamo quinti),il giorno dopo si parlera' del calciomercato di milan inter e juve.

Tranquilli.

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.551
Citazione di: zaradona il 16 Nov 2010, 20:09
godetevi la Lazio. lasciateli perdere.

se per assurdo finiamo il campionato primi in classifica (per me arriviamo quinti),il giorno dopo si parlera' del calciomercato di milan inter e juve.

Tranquilli.

Tranquillissimo e felice. E' un topic sereno. Quest'anno si verifica ciò che dico da 2 anni a mio fratello. 2-3 giocatori giusti e possiamo avere una grande lazio. Questo viene prima di tutto.
Ma ogni verità sul calcio in questa città è stata artatamente cambiata da comunicazione mirata,
ma il fatto è che passano le settimane e nonostante abbiano ripreso i colori al derby, e loro sanno...  è come mastercard, leggerglielo in faccia mentre lo negano non ha prezzo.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.329
Lo sanno,lo sanno..aahh se lo sanno,lo sanno eccome! :)

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
io  ho un  metro  di  paragone, piu` i  trigorioti  postano   insulti anti -Lazio    su  fb,   e  piu`   capisco   quanto   rosicano.......e in   questo  periodo    rosicano   tanto  tanto.........e io  godo  "come un  riccio "  cit.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377

di quante volte è andato al cesso il cappetano nel corso dell'anno
Tranquilli.

Remember

*
Lazionetter
* 364
....godiamocela, ricompattiamoci...fronte alta e sguardo beffardo...e certe vomitevoli coattate lasciamole a loro... :stop

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.888

Tranquilli.

Estiquatsi di chi parleranno.... pensa che non è importante (cit.)
Piú importante sará cosa sento io.
E comunque sono d'accordo con te: godiamoci la Lazio!
:beer:    :ssl

er_maestro

*
Lazionetter
* 644
posso dire una cosa? forse OT... ma a vederla da casa sembra che anche lo stadio sia più simile a quando ero bambino.. tante persone che tifano insieme senza organizzazione... forse mi sbaglio.. ma se il clima è questo quello che mi allargava gli occhi e il cuore quando entravo e salito l'ultimo scalino il prato verde mi emozionava circondato da qul bianco pieno di gente... la copertura era molto al di la dal venire...credo che   regalerò alla mia mamma il fatto di accompagnarla di nuovo alla partita almeno in qualche occasione.. come lei e mio padre fcevano con me da bambino!!! Grazie mamma e babbo per avermi fatto laziale :)))

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
macchè sanno... fidatevi che non gli passa neanche per l'anticamera del cervello.
sono veramente così, mica fingono.

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Citazione di: Barabba Terzo il 17 Nov 2010, 14:19
macchè sanno... fidatevi che non gli passa neanche per l'anticamera del cervello.

quoto²

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Barabba Terzo il 17 Nov 2010, 14:19

l'importante è che j'arrivi l'eco....onzi onzi onzi...erde erde erde....

ArcadioSpinozzi

*
Lazionetter
* 573
E' dalla quarta di campionato che meta' ufficio non saluta piu' e abbassa lo sguardo quando passo. Sara' perche' sorrido provocandoli? Mah..... comunque la puzza di cacca e' aumentata nel palazzo.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.944
io non credo che realmente abbiamo qualche possibilità di arrivare allo scudetto, è difficilissimo e difficilmente ci lasceranno arrivarci, posto che ne abbiamo le capacita, ma ....

ma

ma stavolta le cose sono diverse, nel 2000 arrivavamo da un decennio di predominio, eravamo in una fase in cui i nostri principali antagonisti si chiamavano juve, milan, chelsea, valencia. le cacche non le cacavamo proprio (mi si consenta il gioco di parole :DD ). adesso invece arriviamo da un decennio di (sterile) predominio delle merde che, come loro abitudine, non hanno perso occasione per farcelo notare e romperci le palle.
perciò dovessimo arrivare al bersaglio grosso penso che non tutti i laziali sarebbero "signori" come 10 anni fa, non dico di aspettarmi le forche caudine al contrario ma qualche gesto un po' fuori dalle righe, si

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
io 'sta storia del "non ci lasceranno vincere", che sento evocare ripetutamente nell'airee, la "lascerei" a ben altre menti illuminate

Contenuto sponsorizzato

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: Dissi il 17 Nov 2010, 15:58
qualche gesto un po' fuori dalle righe, si

Dopo l'estate del 2001 non aspetto altro. Non ci credo, ma non farò prigionieri.  :x

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Citazione di: arkham il 17 Nov 2010, 18:53
Dopo l'estate del 2001 non aspetto altro. Non ci credo, ma non farò prigionieri[/color].  :x

Discussione precedente - Discussione successiva