Loti'

Aperto da sigurd, 13 Gen 2013, 16:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Per favore almeno stasera non cacatece er cazzo

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Ma chi è che je metteva quello zuccotto ah ah

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.194
Quando lo hanno inquadrato dopo il gol di Floccari, esultando sfogandosi con il "v-a-f-f-a-n-c-u-l-o" mi sono ammazzato dal ridere perché è stata la stessa mia (e penso di tutti...) esclamazione!
:) :D :pp

Re-cecconi

*
Lazionetter
* 631
Citazione di: prolazio il 28 Gen 2013, 23:04
Ma perchè ne parli in questo modo? Ti ho detto che come incarico è il presidente e infatti io lo chiamo così ma è anche vero che in verità gestisce la Lazio e il termine gestore non è sbagliato poichè non mette soldi suoi, che c'è che non va in questa affermazione?
Ma tu sei proprio sicuro che Lotito non mette o non ha messo una lira?

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.462
Citazione di: sigurd il 13 Gen 2013, 16:55
no, niente

(me raccomando, arrivamoce a un peletto)

E invece tre paroline te le vorrei mandare

Lotì, perchè ogni volta che c'hai l'occasione de infiammà stò popolo ce spegni la fiamma ? La sentivi l'euforia e l'arietta che spettinava stà città.. bastava chiude pè stò brasiliano e fra 'na settimana rischiavi de dovè riaprì la Maestrelli...

Fusse che fusse te lo dicesse pure Tare tuo

E invece no, fino all'urtimo secondo, pè tigna, pè ripicca, pè soddisfazione personale e solo tua, 'nartra vorta er fax, er gò da Presidente magnato all'urtimo secondo

Alla faccia de stò popolo Laziale, compresi l'arditi 1000 Lazionetter che segnavano er record su sta piazza

Me rimagno er perchè, me rimagno la domanda, nun lo vojo manco sapè perchè arintuzzi

Na vorta era inesperienza, na vorta era sfiga, la terza è 'nartra cosa

Ma nun lo vojo sentì

Property

Visitatore
Per di più' non si puo'compromettere l'equilibrio dello spogliatoio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
E' la sua linea di pensiero: da quella non si deflette.
Risale ad almeno ad agosto 2007: la madre di tutti i calciomercati.
Inutile stracciarsi le vesti. Questo è.

Pensiamo al Genoa, pensiamo al Munschengladbach.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.092

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Speravo davvero che prendessi qualcuno, i due famosi acquisti per capirci
Invece ahi deluso tutti, e non è la prima volta...

Ora non ti puoi lamentare dei fischi e dei cori allo stadio, l'hai voluto te, con le tue dichiarazioni (mercato sempre aperto 24 ore al giorno e balle simili....)

Sono molto deluso

AVANTI LAZIO

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Lotì.... Che cazzo ci voleva a capire che dovevamo comprare qualcuno??? Non c'era bisogno di campioni o di acquisti onerosi, bastavano uno o due buoni rincalzi per farci rifiatare... A lotì, tutte le volte te fai fregà così... Perseverare è diabolico...

Contenuto sponsorizzato

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Hannoprovato anche a comunicarglielo in latino.

Niente, non ha funzionato nemmeno nella sua lingua madre. Pazienza.

Da qui a maggio raccoglieremo i risultati, spero buoni e non disastrosi come questo gennaio da 1 punto in 3 partite.

Ma tanto c'avemo pererinha che ce frega.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
io più ci penso più mi incazzo. Ho provato ad autoconvincermi ma non ce l'ho fatta. Sono ancora avvelenato perché LO SAPEVO. Dopo un girone d'andata a mille stiamo cominciando a perdere colpi. era pure ipotizzabile e non do la colpa ai giocatori che hanno dato tutto né a Petkovic al quale sarebbe vergognoso dare addosso ora. Me la prendo invece con la società che doveva prevedere e mettere in preventivo un calo piuttosto che un infortunio. Non voglio ritornarci più perché poi sembro fissato e non voglio ammorbare nessuno però cazzo...

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.879
io più ci penso più mi incazzo. Ho provato ad autoconvincermi ma non ce l'ho fatta. Sono ancora avvelenato perché LO SAPEVO. Dopo un girone d'andata a mille stiamo cominciando a perdere colpi. era pure ipotizzabile e non do la colpa ai giocatori che hanno dato tutto né a Petkovic al quale sarebbe vergognoso dare addosso ora. Me la prendo invece con la società che doveva prevedere e mettere in preventivo un calo piuttosto che un infortunio. Non voglio ritornarci più perché poi sembro fissato e non voglio ammorbare nessuno però cazzo...

E sbagli perché la società più di 1-2 giocatori non avrebbe
comprato in ogni caso e sarebbero state RISERVE.

Questo calo generale non si risolve con 1 o 2 acquisti di gennaio.

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
Citazione di: GoodbyeStranger il 03 Feb 2013, 15:47

infatti sta scritto nello statuto della lega calcio.
la Lazio non puó comprare titolari, puó solo comprare riserve, puó comprarle solo all'ultimo secondo utile e se non riesce a comprarle tanto meglio.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: GoodbyeStranger il 03 Feb 2013, 15:47

Beh, una o due riserve di buon livello ti avrebbero fatto schifo visto le condizioni di molti titolari? non avrebbero risolto tutti i problemi ma di certo avrebbero fatto rifiatare qualche titolare e magari portato un po' di freschezza. in fin dei conti anche le altre squadre non hanno fatto grossi acquisti ma hanno preso dei buoni giocatori da alternare ai titolari proprio in previsione di cali o infortuni.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
no hai ragione come sempre lotito invece di rafforzare per bene la squadra di aiutarla a raggiungere i risultati che potrebbe raggiungere se avesse più innesti, nn ha ricomprato nessuno come succede ormai da anni.
nn si rende conto evidentemente che fa sempre gli stessi errori da anni e da cui nn ha imparato nulla.

Contenuto sponsorizzato

ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069
60 milioncini in tre anni
è record?  :pp

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: ElBandido2.0 il 03 Feb 2013, 16:11
a maggio famo tris