Loti'

Aperto da sigurd, 13 Gen 2013, 16:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Aquila Romana il 21 Gen 2013, 14:05
Io non sprecherei tempo e spazio per commentare le telefonate che fanno a radio6 (al 90% riconducibili ai soliti 10/15 personaggi..)
anfatti...ripijamo il filo del topic ...Lotìììììììììììììììììììì....................................!!!!!!!!!!!! nun aspettamo l'utimi 45 minuti del 31...

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561

a Loti', grazie, come dice IB
che grande Lazio hai costruito

(e questo comunque vada)

comprerà quello che si può comprare nel momento in cui lo riterrà opportuno

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: strike il 21 Gen 2013, 15:11
ma che ce frega delle radio??????????

a Loti', grazie, come dice IB
che grande Lazio hai costruito

(e questo comunque vada)

100%.

Forza Lazio

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.808
Citazione di: Drake il 14 Gen 2013, 12:11
Lotito, non ho stanziato premio scudetto
(ANSA) - ROMA - La Lazio non pensa allo scudetto e nemmeno a Lampard: la squadra va bene cosi' com'e'. ''Non ho stanziato un premio scudetto'', assicura Claudio Lotito ai microfoni Rai di 'Radio Anch'io lo sport' escludendo che prossimamente possa arrivare un rinforzo importante come il fuoriclasse del Chelsea. ''Se dobbiamo prendere qualcuno - spiega il patron - dev'essere funzionale all'equilibrio economico e dello spogliatoio. Adesso tra i giocatori c'e' un rapporto epatico ed e' difficile inserirne altri''.

questo lo trovo un errore,almeno sventolarlo ai 4 venti,stai dicendo ai tuoi diretti avversari che non ci credi manco te che sei il proprietario,ed ai tuoi giocatori che non arriveranno mai al traguardo.ora,io non sono di quelli che ci spera allo scudetto,ma lui come presidente non può darlo a vedere.il premio stanzialo,anche alto,tanto primo non ci arrivi ma dai fiducia ai tuoi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661
per il premio c'è tempo..può istituirlo anche ad aprile, quindi non vedo il problema. poi alle radio dice una cosa, magari negli sposgliatoi può dire pure un'altra.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: strike il 21 Gen 2013, 15:11

L'importante è che lo faccia entro le 19.30 del 31/01/2013.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Panzabianca il 21 Gen 2013, 16:14
L'importante è che lo faccia entro le 19.30 del 31/01/2013.

magna tranquillo cit.  ;)

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Non comprerà nessuno, s'è capito già da qualche settimana. L'importante è che chi ci spera ancora non si risenta...

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: Baldrick il 21 Gen 2013, 17:40
Non comprerà nessuno, s'è capito già da qualche settimana. L'importante è che chi ci spera ancora non si risenta...
Non lo so, io penso che la Lazio sparerà qualche cartuccia... Non lo so ma ho un sesto senso che mi dice di avere fede.... (ergo se non succede niente potete anche prendermi per il c***)  :=))

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Finché c'è Petkovic in panca del mercato non me ne frega una cippa. Egli è Re Mida, qualsiasi giocatore tocca diventa d'oro.  :hail:

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: Baldrick il 21 Gen 2013, 17:40

Quoto, quest'anno è nell'aria fin dall'inizio, chi ancora non ci crede si metta l'anima in pace e inizi a calmarsi fin da subito.
Tutto ci serve tranne il clima da rivolta civile, facciamo uno sforzo di maturità invece di appellarci al solito insindacabile diritto del tifoso a pretendere.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.320
"Deve essere funzionale all'equilbrio economico (e) dello spogliatoio".
Il discorso fatto qui dentro da molti. Non possiamo sforare oltre col monte ingaggi e soprattutto non può (al momento) arrivare qualcuno che prenda 3 mil.
Questo viene comunicato con chiarezza e credo vada accettato. Si cerca un giocatore compatibile sia tecnicamente (uno da Lazio) che economicamente (?). Se si trova allora  arriva qualcuno (a fronte magari di qualche cessione, ma non per forza imho) o si rimane così. Aspettarsi altro mi sa che è prepararsi a una delusione.

flaccoflamini

Visitatore
Lotì se non compri so' cavoli tua. E soprattutto nostri.

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.821

:D

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Una riflessione: c'è chi si è scandalizzato perchè Lotito ha un allenatore con il più basso ingaggio d'Europa, quasi come fosse una colpa! Io invece dico che se è veramente così (e l'allenatore si sta dimostrando molto più bravo di tanti suoi colleghi strapagati) Lotito è un genio! Se riesce a fare lo stesso con i calciatori ne sarei felice!  Comincio ad avere veramente la nausea di tutti questi sprechi di soldi nel calcio, con i giocatori viziati che appena hanno un po' di successo continuano a battere cassa non rendendosi conto di quanto sono fortunati e soprattutto di quello che sta succedendo nel mondo intorno a loro! Sono felice se il prossimo rinforzo sarà l'ennesimo giocatore sconosciuto, ma pieno di fame e voglia di fare bene! Ho criticato e insultato Lotito in tutti questi anni, ma ora comincio a capirlo !L'unica società d'Italia con solo 2 dirigenti ha messo dietro di lei società con quadri dirigenziali infiniti, con relativo spreco di risorse, senza contare tutti i parassiti che brucolano intorno! Continua così presidè, senza dare retta a nessuno, la tua caparbietà sta dando i suoi frutti e anche al di fuori del mondo Lazio cominciano ad accorgersene tutti, sbigottiti invidiosi e increduli!! :since

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.846
anche quest'anno o non si compra nulla o si prende il regalo dell'ultimo minuto... speriamo di avere la fortuna di pescare un altro candreva.

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
Citazione di: Axel Latino Heat il 22 Gen 2013, 02:20
anche quest'anno o non si compra nulla o si prende il regalo dell'ultimo minuto... speriamo di avere la fortuna di pescare un altro candreva.

perchè fortuna e non bravura?

Contenuto sponsorizzato

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: A.Voronin il 22 Gen 2013, 11:29
Zarate

la famosa seconda punta da affiancare all'occorrenza a miro  :)
non so se  :=)):s

Discussione precedente - Discussione successiva