Citazione di: Aquila Romana il 05 Feb 2013, 12:37
La parola impossibile l'hai tirata fuori te per supportare la tua posizione
Il mio pensiero è che, trattandosi di uno sport e non di una partita a briscola, in campo conta molto anche la condizione fisica, e se non hai vinto quelle due partite un motivo deve esserci...
O forse dal tuo punto di vista è solo un problema di mentalità ?
in quelle partite c'erano anche giocatori che avevano giocato meno, quindi più freschi... e poi le altre squadre come fanno? solo noi ci attacchiamo alla condizione fisica? Non mi pare che le altre squadre schierino 11 riserve , quando hanno giocatori stanchi...
e poi sempre col novara retrocesso e col lecce quasi giocavamo...conteranno anche le motivazioni????
conteranno i giocatori che non riescono a fare goal a 2 delle difese più perforate?
però forse riportato al campionato di quest'anno rende meglio la mia idea iniziale:
abbiamo giocato le ultime 3 contro palermo chievo e e genoa...
col palermo vincevamo e stavamo amministrando nel 2 tempo una partita che potevamo e dovevamo vincere, invece per poca conentrazione ci siamo fatti fare 2 goal fotocopia in 1 minuto (ripeto 1 minuto).
col chievo non abbiamo giocato bene ma nenache male da meritare la sconfitta sull'unico tiro in porta del chievo del 2 tempo...
col genoa il 1 tempo non lo abbiamo giocato perchè stanchi e il 2 "magicamente" li abbiamo schiacciati recuperando 2 reti..... poi che facciamo? Prendiamo goal al 95 a 10 secondi dalla fine...una partita che solo per il 2 tempo meritavamo di vincere ma cmq potevamo prendere 1 punto...
ora fai la somma....
2 punti col palermo persi banalmente, 1 punto col chievo e 1 punto col genoa...
io non dico che dovevamo vincerle tutte e 3 ma con la giusta mentalità, avremmo potuto avere 4 punti in più...
ora aggiungi sti 4 punti alla classifica...
vedrai che a quest'ora stavamo parlando di altro, con un pò più di concentrazione, altro che calciomercato, infortuni, stanchezza, sfiga, milan o balotelli...
però è colpa di Lotito vero?
SFL