Lotito:"Hernanes ha deciso di andare via.Non compro per far piacere alla piazza"

Aperto da rena89, 02 Feb 2014, 09:37

Discussione precedente - Discussione successiva

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.589
Semplicemente ridicolo......... Avrebbe fatto meglio a tacere, anziche' continuare a perculeggiare i tifosi. Non ne faccio neanche una questione tecnica, ma di contenuti. Fino a qualche settimana fa ripeteva che la Lazio non aveva bisogno di vendere, che la forza del nostro mercato era non aver ceduto i pezzi migliori (contrariamente alle altre squadre...... Che pero' hanno reinvestito) e che se fosse uscito un giocatore lo avrebbe sostituito con uno tecnicamente piu' forte.
Adesso mi dice che Mauri e' la soluzione interna?????
Ma vaffan..........

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
ZanoniBC

*
Lazionetter
* 939
L'avevo già letto e purtroppo condivido il pensiero di chi (forse Porga) ha detto che la politica l'ha messo qui e la politica deve togliercelo. le proteste dei tifosi non servono a nulla. Non schioderà mai e ci sta riducendo al pari di una provinciale qualsiasi.

tu dici: 'ci sta riducendo a una provinciale'. lo hai pensato anche il 26 maggio?

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.341
Vorrei riscrivere quel che dice Lotito, mettendo quello che pensa veramente, ma poi mi bannano.
E allora chi me lo fa fare.
Diciamo che i milioni di Hernanes verranno reinvestiti se e quando si troveranno procuratori e procacciatori di affari con cui mettersi d'accordo 8). Una questione di rapporti. Inesistenti con la maggior parte di quel mondo di pescecani. Ecco, mettiamola così.
Poi chi viene veramente, che ruolo ha, è bravo o no, l'ha richiesto Reja, conta molto poco.
A me sembra evidente.

Vorrei spare chi ha fatto l'intervista, magari capisco anche perché non gli ha fatto mai UNA seconda domanda che fosse una, davanti alle risposte risibili, a me ne sarebbero venute una decina minimo. Poi se la fonte è LSR o il sito ufficiale, allora ok, non c'è bisogno di spiegazioni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.100
Citazione di: ZanoniBC il 02 Feb 2014, 10:23
tu dici: 'ci sta riducendo a una provinciale'. lo hai pensato anche il 26 maggio?

Peccato che l'entusiasmo che si era venuto a creare grazie a lotito , lotito stesso l'ha dilaniato volontariamente.

Giaco_mo

*
Lazionetter
* 115
ma per favore!

Masters

*
Lazionetter
* 2.923
Citazione di: WhiteBluesBrother il 02 Feb 2014, 10:24
Vorrei riscrivere quel che dice Lotito, mettendo quello che pensa veramente, ma poi mi bannano.
E allora chi me lo fa fare.
Diciamo che i milioni di Hernanes verranno reinvestiti se e quando si troveranno procuratori e procacciatori di affari con cui mettersi d'accordo 8). Una questione di rapporti. Inesistenti con la maggior parte di quel mondo di pescecani. Ecco, mettiamola così.
Poi chi viene veramente, che ruolo ha, è bravo o no, l'ha richiesto Reja, conta molto poco.
A me sembra evidente.

Vorrei spare chi ha fatto l'intervista, magari capisco anche perché non gli ha fatto mai UNA seconda domanda che fosse una, davanti alle risposte risibili, a me ne sarebbero venute una decina minimo. Poi se la fonte è LSR o il sito ufficiale, allora ok, non c'è bisogno di spiegazioni.

JE VOI SPARA' :)  :D

ZanoniBC

*
Lazionetter
* 939
Citazione di: white-blu il 02 Feb 2014, 10:25
Peccato che l'entusiasmo che si era venuto a creare grazie a lotito , lotito stesso l'ha dilaniato volontariamente.

volontariamente? Lotito fa i dispetti come i bambini dell'asilo :-) ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.589
Anche il Vicenza ha vinto una CI. Se 10(!) giocatori rifiutano di venire alla Lazio, compreso Biabiany (mi viene da piangere), non hai l'impressione che ci sta riducendo ad una provinciale?

ZanoniBC

*
Lazionetter
* 939
Citazione di: Giaco_mo il 02 Feb 2014, 10:26
ma per favore!

prova a rispondere: il 26 maggio, eri dell'idea che 'ci stava riducendo a una provinciale'? rispondere si', rispondere no...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: unicamenteLazio il 02 Feb 2014, 10:16
Ehm però a che percentuale corrisponde?

credo in linea con gli altri club, nel 2011 ne comprammo parecchi. Diciamo che la percentuale sale calcolando le ultime sessioni, un pò come quella del Milan.
O del rioma prima dell'ultima sessione. Da Kjaer a Bojan, passando per Jose Angel, etc.

Citazione di: white-blu il 02 Feb 2014, 10:12
Sono gli unici arrivati negli ultimi 2 anni e mezzo è questo il problema. Giocatori non da Lazio come perea che in confronto agli altri citati è cavani (cit.)

e allora togliamolo dalla lista e incitiamolo. Non pensi sia più utile e anche più salutare?

Citazione di: white-blu il 02 Feb 2014, 10:12
Per quanto riguarda kakuta e già lo scritto , è un acquisto a pene di segugio , per il semplice motivo che è un doppione più scarso di Keita , Candreva , Anderson , Lulic.

sta cosa che è già scritto mi ispira una solenne grattata.   :meow:

ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069
Citazione di: ZanoniBC il 02 Feb 2014, 10:28
prova a rispondere: il 26 maggio, eri dell'idea che 'ci stava riducendo a una provinciale'? rispondere si', rispondere no...
tu cosa pensi del 31 gennaio 2014?

Contenuto sponsorizzato

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
white-blu

*
Lazionetter
* 17.100
Citazione di: ZanoniBC il 02 Feb 2014, 10:27
volontariamente? Lotito fa i dispetti come i bambini dell'asilo :-) ?

Mi viene da pensare seriamente (mai pensato fino ad ora) che oltre a essere incapace è pure romanista.

Giaco_mo

*
Lazionetter
* 115
Citazione di: ZanoniBC il 02 Feb 2014, 10:28
ti rispondo che sono 10 anni che sono di quest'idea e che il 26 maggio abbiamo battuto (per nostra INFINITA gioia) una squadra ancora piu' provinciale e a pezzi di noi, alla quale hai avuto il coraggio di finire sotto in campionato...

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Dal tenore dell'intervista lo vedo meno spavaldo del solito; forse si è accorto che solo con lui alla dirigenza più di quel tot non si riesce a raggiungere.

todomodo

*
Lazionetter
* 1.342
Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Giaco_mo il 02 Feb 2014, 10:34
ti rispondo che sono 10 anni che sono di quest'idea e che il 26 maggio abbiamo battuto (per nostra INFINITA gioia) una squadra ancora piu' provinciale e a pezzi di noi, alla quale hai avuto il coraggio di finire sotto in campionato...

sul campo no, la roma è arrivata sotto perché ha usufruito di un regolamento iniquo che gli ha assegnato 3 pt. a tavolino su un campo dove non vinceva da 19 anni.
tra l'altro con il sesto posto finto non ha giocato in Europa.

hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126
Lotito non è il mio presidente. Sempre Forza Lazio

Inviato da Lulic al 71'

Discussione precedente - Discussione successiva