Lotito "Accetto un confronto con i tifosi,a patto che non siano quelli prevenuti

Aperto da Ro, 08 Mar 2014, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Gelsomino della Papuasia,fatto essiccare per 48 ore e sbattuto in tele di iuta,cucite a mano,contro torsoli di mela intarsiati....ma non sto' qui ora a spiegarti tutta la lavorazione...

:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Quand'ero ragazzo (oddio, non è che ora sono un vdm, però parlo di circa una 20ina di anni fa... ) custodivo gelosamente nel mio dizionario Zanichelli del liceo un vecchio adesivo degli Irriducibili.
All'epoca ero abbonato in CN. Non facevo parte del gruppo IRR, semplicemente andavo in CN con un gruppo di miei amici.
In questo adesivo c'era rappresentato Mr Enrich dietro delle sbarre con sotto la scritta:
PRIGIONIERI DI UNA FEDE
Quanto mi piaceva, guai a chi me lo toccava!
E ce l'ho ancora, è sempre li nel mio vecchio dizionario.

Domenica, uscita dalla partita, tratto che dalla palla porta verso l'obelisco del lungotevere.
Mentre cammino verso l'uscita, dal nervoso, mi viene da piangere (non me ne vergogno).
Si ero nervoso perchè non avevamo vinto, la mia amata Lazio non ce l'aveva fatta cazzo.
Ma quella sensazione di farmi venire le lacrime agli occhi mi è venuta per tutto il contesto che si è venuto a creare attorno alla Nostra e in cui ormai da troppi anni siamo costretti a vivere!
Ho ripensato a quell'adesivo e mi son detto:
io perchè sono prigioniero, ma quello che mi fa più male è quando penso a quanti e quali bambini continuando così potranno ancora avvicinarsi alla Lazio!
E' dura, molto dura. E triste appunto.

Citazione di: Ranxerox il 09 Mar 2014, 20:17
Personalmente tutto quello che sta' accadendo, molto sinceramente, è di una tristezza infinita.
:clap: grazie Ranx, d'accordo con questo e gli altri 2/3 post magnifici di questo topic :hail:

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: Sam Cromwell il 13 Mar 2014, 02:10
Quand'ero ragazzo (oddio, non è che ora sono un vdm, però parlo di circa una 20ina di anni fa... ) custodivo gelosamente nel mio dizionario Zanichelli del liceo un vecchio adesivo degli Irriducibili.
All'epoca ero abbonato in CN. Non facevo parte del gruppo IRR, semplicemente andavo in CN con un gruppo di miei amici.
In questo adesivo c'era rappresentato Mr Enrich dietro delle sbarre con sotto la scritta:
PRIGIONIERI DI UNA FEDE
Quanto mi piaceva, guai a chi me lo toccava!
E ce l'ho ancora, è sempre li nel mio vecchio dizionario.

Domenica, uscita dalla partita, tratto che dalla palla porta verso l'obelisco del lungotevere.
Mentre cammino verso l'uscita, dal nervoso, mi viene da piangere (non me ne vergogno).
Si ero nervoso perchè non avevamo vinto, la mia amata Lazio non ce l'aveva fatta cazzo.
Ma quella sensazione di farmi venire le lacrime agli occhi mi è venuta per tutto il contesto che si è venuto a creare attorno alla Nostra e in cui ormai da troppi anni siamo costretti a vivere!
Ho ripensato a quell'adesivo e mi son detto:
io perchè sono prigioniero, ma quello che mi fa più male è quando penso a quanti e quali bambini continuando così potranno ancora avvicinarsi alla Lazio!
E' dura, molto dura. E triste appunto.
:clap: grazie Ranx, d'accordo con questo e gli altri 2/3 post magnifici di questo topic :hail:

Citazione di: Ranxerox il 09 Mar 2014, 20:17

Personalmente tutto quello che sta' accadendo, molto sinceramente, è di una tristezza infinita.

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
Cercare un confronto con lotito e inutile,uno che dice di perseguire penalmente chi contesta, che non risponde mai chiaramente alle domande e che quando promette non mantiene,come puoi dialogarci?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Citazione di: sslazio9gennaio1900 il 13 Mar 2014, 12:49
Cercare un confronto con lotito e inutile,uno che dice di perseguire penalmente chi contesta, che non risponde mai chiaramente alle domande e che quando promette non mantiene,come puoi dialogarci?
lui evita i confronti con i tifosi perchè ha paura di confrontarsi ed è dalla parte del torto, già quando se gli fai una domanda lui ti risponde in un altra maniera, me ne sono accorto dalla sua ultima intervista........
http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-922a3c8e-0328-47cb-8ece-96bb88751629-raisport.html#set=ContentSet-3f4dc04c-7a6c-4b4f-9610-735077ad4ad5&page=0

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
Citazione di: legionale73 il 13 Mar 2014, 12:57
lui evita i confronti con i tifosi perchè ha paura di confrontarsi ed è dalla parte del torto, già quando se gli fai una domanda lui ti risponde in un altra maniera, me ne sono accorto dalla sua ultima intervista........
http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-922a3c8e-0328-47cb-8ece-96bb88751629-raisport.html#set=ContentSet-3f4dc04c-7a6c-4b4f-9610-735077ad4ad5&page=0
Da un pezzo che risponde cosi nn solo l ultima intervista.... con uno che dice che lo scudetto del 2000 e anche suo o che ha comprato un pullman,  c e poco da discutere

SSLazio MCM

*
Lazionetter
* 454

Non è il solo, molti quando sono messi alle strette utilizzano questa tecnica comunicativa: gli chiedi che ora è e ti risponde che domani pioverà. Siccome con lui in particolare non c'è possibilità di replica, la cosa finisce lì.
Ma l'aspetto saliente non sono le domande che io o qualunque altro tifoso può rivolgergli, quanto le sue capacità di allestire in futuro una squadra più competitiva, ma soprattutto più divertente di quella attuale.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.598
lui evita i confronti con i tifosi perchè ha paura di confrontarsi ed è dalla parte del torto

post premonitore

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.877
A me è piaciuto sia lui che gli ospiti in tutta la parentesi Lazio e il conduttore (mi sfugge ora il nome maledizione) si è comportato stranamente MOLTO bene anche se solitamente è acidissimo  :o

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: corebiancazzurro il 23 Mar 2014, 23:21
Lotito ha appena finito su stop e goal.
A me è piaciuto sia lui che gli ospiti in tutta la parentesi Lazio e il conduttore (mi sfugge ora il nome maledizione) si è comportato stranamente MOLTO bene anche se solitamente è acidissimo  :o
vediamo se passa su premium

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: corebiancazzurro il 23 Mar 2014, 23:21
Lotito ha appena finito su stop e goal.

si ho visto un comportamento buon da parte di entrambi. Lotito è molto stanco.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.681
ma riguardo al rafforzamento della squadra, solo una settimana fa, non aveva detto che ci sarebbero state novità entro la settimana ?

ufficializzare Djorjevic ?  :)  :)  :)  :)
di certo, secondo lui, io sono oggettivamente prevenuto

Contenuto sponsorizzato

bak

*
Lazionetter
* 20.168
mandi una delegazione di calciatori, o Manzini o De Martino e si faccia consegnare le dieci domande, se realmente vuole aprire un dialogo.
Spiazzi i contestatori di professione, quelli mai contenti.Magari riconquista una fetta di oppositori

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Tipo quella che finisce con Quando te ne vai?
Su queste basi dovrebbe nascere un dialogo?

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Cialtron_Heston

Visitatore
Lotito l'ho visto male comunque,una brutta cera.

Basterebbe poco per ricompattare l'ambiente:acquisto di un forte giocatore alla Gomez;Lotito in un sottoscala a Formello fino a quando sarà presidente, delegando uno presentabile a fare le sue veci;arruffianarsi la curva,basta veramente poco ,non crediate si stia parlando di chissà cosa.

In una settimana massimo 15 giorni riesci,se vuoi,a fare tutto.

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Citazione di: Cialtron_Heston il 24 Mar 2014, 09:09

Basterebbe poco per ricompattare l'ambiente:acquisto di un forte giocatore alla Gomez;Lotito in un sottoscala a Formello fino a quando sarà presidente, delegando uno presentabile a fare le sue veci;arruffianarsi la curva,basta veramente poco ,non crediate si stia parlando di chissà cosa.

Hai scritto giusto..... BASTAVA Poco da parte sua...... Ascoltare e DIALOGARE!!!!!
la base di un essere umano!!!!!!!  :(

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404

Ma perché si dovrebbe arruffianare queste persone?
Ma chi si credono di essere?
Persone che fischiano i propri giocatori prima di una partita importante.
Persone che lasciano sola la squadra quando è sotto di un gol.
Persone che non meritano considerazione alcuna!

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: eandiamo il 24 Mar 2014, 09:19
Ma perché si dovrebbe arruffianare queste persone?
Ma chi si credono di essere?
Persone che fischiano i propri giocatori prima di una partita importante.
Persone che lasciano sola la squadra quando è sotto di un gol.
Persone che non meritano considerazione alcuna!

Le alternative:mandare i carrarmati e buttare giu' la curva con loro dentro,oppure fare muro contro muro.

Contenuto sponsorizzato

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Cialtron_Heston il 24 Mar 2014, 09:21
Le alternative:mandare i carrarmati e buttare giu' la curva con loro dentro,oppure fare muro contro muro.

Sai che ti dico?
Visto questo comportamento io, fossi lotito (e per fortuna non lo sono) andrei dritto per la mia strada.
Tanto sono loro che si rovinano, come amano dire, in mondovisione

Property

Visitatore
Ti dico di più, puoi anche cominciare subito.
Dichiari urbi e orbi che sarà l'anno della rivincita e farai una grande squadra specificando che arriveranno almeno 3 grandi giocatori, certezze assolute, lo dici prima, lo dichiari e ti esponi.
Individui e presenti un una figura professionale, di alto profilo, di grande rappresentatività, da inserire come nuovo direttore generale
Affidi a Tare la gestione del settore giovanile, dove rende al meglio, individuando come direttore sportivo una figura più esperta, capace ed in grado di fare mercato anche in italia.
Sono 3 cose per cui non serve aspettare il mercato.
E non prevedono lotito vattene.
Come vedi, si può fare.
Ma lo si vuole? questa è la domanda.

Discussione precedente - Discussione successiva