Citazione di: Property il 24 Mar 2014, 10:06
è che devo dirti purple, continua così.
un'intera tifoseria ti ha sfiduciato pubblicamente, ma tu li declassi a capricci.
pensala come vuoi, so tutti bambini capricciosi e l'unico a capirci veramente è lotito.
ognuno prenda la strada che creda, ma l'unica certezza è che ora se lotito continua così non ci saranno neanche più i fischi, ma solo molte altre lazio-atalanta.
se uno è laziale, capirebbe che forse cè qualcosa che non va, cercando di porvi rimedio.
ma come dici te so capricci, d'altra parte lotito ha detto che non capisce neanche i motivi per cui lo contestino.
property, tu sai bene come la penso su lotito.
e l'account "borgorosso" me lo sono giocato su quello...
ma adesso basta.
lotito può anche essere una iattura, una sciagura e quant'altro.
ma la lazio è una squadra di calcio.
o la tifi o non la tifi.
nel processo decisionale NON CONTI UN CAZZO ed è GIUSTO (è un tu generico).
possiamo stare su un forum, per il nostro diletto personale, a parlare di quanto sia [...] tare (e ci scriverei una bella enciclopedia) ma è lui il ds ed è lui che decide. non è che io possa pretendere che mi chieda un parere.
la curva non verrà più allo stadio?
meglio.
MEGLIOentro 12 mesi possono succedere solo 2 cose:
1. lo stadio si riempie di famiglie
2. i responsabili della curva verranno esautorati in favore di altri, che avranno in odio lotito, ma dichiareranno che dal giorno X nessuno parlerà più di lotito e si sosterrà la squadra
la seconda è l'ipotesi più probabile.
i "capi" della curva contano qualcosa perché sono in curva.
è tautologico, ma è anche logico.
fuori dalla curva non contano assolutamente nulla. non hanno potere. non hanno appeal per una polverini o uno storace.
e quindi torneranno. sicuro come le tasse e la morte.
perché è la curva che ha bisogno della lazio, non la lazio della curva