Lotito "Accetto un confronto con i tifosi,a patto che non siano quelli prevenuti

Aperto da Ro, 08 Mar 2014, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Un matrimonio si fa in due e a volte bisognerebbe lasciare da parte certi stupidi rancori x poter far crescere bene i propri figli,in questo caso una splendida figlia.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Property il 24 Mar 2014, 09:36
Ti dico di più, puoi anche cominciare subito.
Dichiari urbi e orbi che sarà l'anno della rivincita e farai una grande squadra specificando che arriveranno almeno 3 grandi giocatori, certezze assolute, lo dici prima, lo dichiari e ti esponi.
Individui e presenti un una figura professionale, di alto profilo, di grande rappresentatività, da inserire come nuovo direttore generale
Affidi a Tare la gestione del settore giovanile, dove rende al meglio, individuando come direttore sportivo una figura più esperta, capace ed in grado di fare mercato anche in italia.
Sono 3 cose per cui non serve aspettare il mercato.
E non prevedono lotito vattene.
Come vedi, si può fare.
Ma lo si vuole? questa è la domanda.

Ma soprattutto: ha senso farlo? Questa è la domanda.
Solo perché il tifoso è capriccioso?

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

credo che oramai manco una campagna acquisti sui generis.

Lotito DEVE PARLARE CON LA CURVA. trovasse un modo, un intermediario valido, un interlocutore possibile, altrimenti questo è.

Property

Visitatore
Citazione di: purple zack il 24 Mar 2014, 09:59
Ma soprattutto: ha senso farlo? Questa è la domanda.
Solo perché il tifoso è capriccioso?
è che devo dirti purple, continua così.
un'intera tifoseria ti ha sfiduciato pubblicamente, ma tu li declassi a capricci.
pensala come vuoi, so tutti bambini capricciosi e l'unico a capirci veramente è lotito.
ognuno prenda la strada che creda, ma l'unica certezza è che ora se lotito continua così non ci saranno neanche più i fischi, ma solo molte altre lazio-atalanta.
se uno è laziale, capirebbe che forse cè qualcosa che non va, cercando di porvi rimedio.
ma come dici te so capricci, d'altra parte lotito ha detto che non capisce neanche i motivi per cui lo contestino.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
..senza contare che se non saranno " i tifosi prevenuti" lui un incontro con i Tifosi della Lazio dovrebbe essere non dico contento, ma onorato di farlo.

visto che è il presidente della Lazio.

o NO? o DICO MALE? la logica è troppo stringente?

me pare che comunque, superato lo schok per la stretta troppo stretta, non faccia una piega come aspettativa quella che un presidente incontri una tifoseria.

O NO?

caro Lotito, il giorno che impararerai come se fa il rpesidente sarà sempre troppo tardi.

charlie

*
Lazionetter
* 9.786
Scusate eh, ma a me fa molto sorridere sta cosa che Lotito deve parlare coi tifosi.
Parlasse coi presidenti, coi procuratori, con gli sponsor, coi costruttori di stadi...altro che coi tifosi

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: Property il 24 Mar 2014, 10:06
è che devo dirti purple, continua così.
un'intera tifoseria ti ha sfiduciato pubblicamente, ma tu li declassi a capricci.
pensala come vuoi, so tutti bambini capricciosi e l'unico a capirci veramente è lotito.
ognuno prenda la strada che creda, ma l'unica certezza è che ora se lotito continua così non ci saranno neanche più i fischi, ma solo molte altre lazio-atalanta.
se uno è laziale, capirebbe che forse cè qualcosa che non va, cercando di porvi rimedio.
ma come dici te so capricci, d'altra parte lotito ha detto che non capisce neanche i motivi per cui lo contestino.

property, tu sai bene come la penso su lotito.
e l'account "borgorosso" me lo sono giocato su quello...

ma adesso basta.
lotito può anche essere una iattura, una sciagura e quant'altro.

ma la lazio è una squadra di calcio.
o la tifi o non la tifi.

nel processo decisionale NON CONTI UN CAZZO ed è GIUSTO (è un tu generico).

possiamo stare su un forum, per il nostro diletto personale, a parlare di quanto sia [...] tare (e ci scriverei una bella enciclopedia) ma è lui il ds ed è lui che decide. non è che io possa pretendere che mi chieda un parere.

la curva non verrà più allo stadio?
meglio.

MEGLIO

entro 12 mesi possono succedere solo 2 cose:

1. lo stadio si riempie di famiglie
2. i responsabili della curva verranno esautorati in favore di altri, che avranno in odio lotito, ma dichiareranno che dal giorno X nessuno parlerà più di lotito e si sosterrà la squadra

la seconda è l'ipotesi più probabile.
i "capi" della curva contano qualcosa perché sono in curva.
è tautologico, ma è anche logico.

fuori dalla curva non contano assolutamente nulla. non hanno potere. non hanno appeal per una polverini o uno storace.

e quindi torneranno. sicuro come le tasse e la morte.

perché è la curva che ha bisogno della lazio, non la lazio della curva

Property

Visitatore
Citazione di: charlie il 24 Mar 2014, 10:14
Parlasse coi costruttori di stadi
buona idea.
prima occorrerebbe trovare un terreno dove farlo.
o è tiberina o morte?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Secondo me la nord si è posta un traguardo troppo grande che alla fine rischia di distruggere il tifo e di creare ulteriori spaccature.si grida Lotito vattene,ok siamo d accordo,ma sarebbe credibile se ci fosse un compratore serio e Lotito si impuntasse a voler tenere la lazio a tutti i costi,ma adesso che si vuole? Che regali le sue quote a qualcuno più pezzente di lui? Che dichiari alla stampa che vuole vendere? Alla fine è una contestazione su tutto ma un tutto che non porterà da nessuna parte.

Property

Visitatore
Citazione di: reds1984 il 24 Mar 2014, 10:16
ma adesso basta.
o la tifi o non la tifi.
non capisco il senso del tuo discorso.
come già spiegato molte volte il dissenso non è la curva è un'intera tifoseria.
ieri sera ne hai avuta ennesima dimostrazione dove non la curva, ma di nuovo uno stadio ha alzato un cartoncino per esprimerti dissenso.
puoi fare quello che vuoi, ma non puo gestire la lazio, bene personale di interesse pubblico, con modalità che sono invise al tuo stesso dante causa, ovvero i laziali.
senza i laziali di lazio-sassuolo, la lazio non vive, ma muore lentamente.
con i soli laziali di lazio-atalanta la lazio non vive, ma muore.
occorre prendere atto di un dissenso di un'intera tifoseria e porvi rimedio.
inutile girarci intorno.

UL

*
Lazionetter
* 458
Con una protesta incalzante e diffusa ci siamo sentiti dire dal presidente non che prenderà dei giocatori con i controcazzi ma che abbiamo preso un pulmann ,abbiamo preso un giocatore come djordevic sicuramente non un campione e il prox anno portiamo 5 ragazzi dalla primavera alla 1 squadra
Queste sono le parole per ricaricare e calmare un ambiente?
Non ce la faremo mai è troppo distante

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: Property il 24 Mar 2014, 10:22
non capisco il senso del tuo discorso.

provo ad articolare meglio il discorso, property.
il dissenso verso lotito è certamente diffuso. anche tra le persone più pacate c'è (al minimo) un forte risentimento verso il presidente.
e ci credo.
una tigre siberiana nelle mutande è più piacevole di lotito.
una persona sgradevole, arrogante, saccente... odioso in una parola.

ma questo è sufficiente?
è davvero questo il problema.
è la simpatia di lotito? l'incapacità di comunicare? i risultati? siamo della lazio, abbiamo visto di peggio, e anche parecchio di peggio.

lotito, nel suo delirio di onnipotenza e nella sciocca incapacità di circondarsi di persone anche minimamente competenti, ha pensato di poter fare a meno dell'ambiente.

che noi lo accettiamo o meno, la contestazione contro lotito parte da dati incontrovertibili e si nutre di una serie di p.uttanate che si autoalimentano.

se lotito avesse avuto l'umiltà di verificare cosa accade anche lontano dalla lazio avrebbe capito che, se vuoi stare tranquillo, devi creare consenso.
ed il consenso si crea in molti modi...

Contenuto sponsorizzato

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: reds1984 il 24 Mar 2014, 10:16

ma adesso basta.

o la tifi o non la tifi.

possiamo stare su un forum, per il nostro diletto personale, a parlare di quanto sia [...] tare (e ci scriverei una bella enciclopedia) ma è lui il ds ed è lui che decide. non è che io possa pretendere che mi chieda un parere.

la curva non verrà più allo stadio?
meglio.

MEGLIO

entro 12 mesi possono succedere solo 2 cose:

1. lo stadio si riempie di famiglie
2. i responsabili della curva verranno esautorati in favore di altri, che avranno in odio lotito, ma dichiareranno che dal giorno X nessuno parlerà più di lotito e si sosterrà la squadra

la seconda è l'ipotesi più probabile.
i "capi" della curva contano qualcosa perché sono in curva.
è tautologico, ma è anche logico.

fuori dalla curva non contano assolutamente nulla. non hanno potere. non hanno appeal per una polverini o uno storace.

e quindi torneranno. sicuro come le tasse e la morte.

IL problema sulla partecipazione al processo decisionale non si pone. E' come pretendere che quel regista avesse scelto un attore piuttosto che un altro, o suggerire una inquadratura al posto di un altra. Il problema non si pone, anche se effettivamente quell'attore è un cane e quella inquadratura non mi emoziona affatto, senza parlare dei costumi.

Sentirsi delusi e in certo modo distaccati questo sì: è un atto sponteneao, irrefrenabile, incontenibile. Passerà un giorno, ma oggi questa è la situazione.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: reds1984 il 24 Mar 2014, 10:34
il dissenso verso lotito è certamente diffuso. anche tra le persone più pacate c'è (al minimo) un forte risentimento verso il presidente.
e ci credo.
una tigre siberiana nelle mutande è più piacevole di lotito.
una persona sgradevole, arrogante, saccente... odioso in una parola.

ma questo è sufficiente?
è davvero questo il problema.
è la simpatia di lotito? l'incapacità di comunicare? i risultati? siamo della lazio, abbiamo visto di peggio, e anche parecchio di peggio.

lotito, nel suo delirio di onnipotenza e nella sciocca incapacità di circondarsi di persone anche minimamente competenti, ha pensato di poter fare a meno dell'ambiente.

che noi lo accettiamo o meno, la contestazione contro lotito parte da dati incontrovertibili e si nutre di una serie di p.uttanate che si autoalimentano.

se lotito avesse avuto l'umiltà di verificare cosa accade anche lontano dalla lazio avrebbe capito che, se vuoi stare tranquillo, devi creare consenso.

siamo d'accordo, fra'
LA domanda è perché non lo faccia

cioè, chisseloincula se non è simpatico: che sia odioso io l'ho scritto (mi ha citato anche purple zack in merito) più e più volte
ma non è quello il problema, a me è parso sempre chiaro

Property

Visitatore
Citazione di: reds1984 il 24 Mar 2014, 10:34
si ma a me delle problematiche caratteriali importa poco.
ritorno a domandarti perchè non fa tutto quello che porterebbe a recuperare quel consenso lì.
questa è la domanda.
il gioco è semplice.
se sei antipatico, ma fai i fatti, automaticamente io mi azzitto, non posso parlare, perchè i fatti parlano per te.
se oltre ad essere antipatico non fai neanche i fatti, anzi combini quello che combini, ci sta che uno si incazza non credi?
ecco il punto è questo. Perchè non fai in modo che ciò non succeda?

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: porgascogne il 24 Mar 2014, 10:52
siamo d'accordo, fra'
LA domanda è perché non lo faccia

perché è idiota, robè.
è davvero idiota. in senso clinico. un idiot savant, se vuoi.

non capisce. non capisce perché non sia amato, non capisce perché non lo si apprezzi. e si arrocca nelle sue posizioni. circondato da gente che non so se definire incapace o leccacul.o, mi si perdoni il francesismo.

de martino le cose gliele spiega? oppure non le capisce nemmeno lui? oppure davvero lotito non ascolta nessuno?
poi arriva canigiani e risolve tutto con uno sconto...

cribbio, robè, basterebbe mettere de angelis a fare il direttore onorario di lazio style, mandare klose e keita alla vdn, aprire un fast food lazio e metterci un capo della curva a dirigerlo...

e io me ne starei qui, con te, ad insultare lotito perché non è in grado di fare una squadra da champions. e adesso invece mi tocca difenderlo, perché gli attacchi sono troppo IMBECILLI per non rintuzzarli. e non sai quanto cristo mi dia fastidio.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: reds1984 il 24 Mar 2014, 11:21
perché è idiota, robè.
è davvero idiota. in senso clinico. un idiot savant, se vuoi.

non capisce. non capisce perché non sia amato, non capisce perché non lo si apprezzi. e si arrocca nelle sue posizioni. circondato da gente che non so se definire incapace o leccacul.o, mi si perdoni il francesismo.

de martino le cose gliele spiega? oppure non le capisce nemmeno lui? oppure davvero lotito non ascolta nessuno?
poi arriva canigiani e risolve tutto con uno sconto...

cribbio, robè, basterebbe mettere de angelis a fare il direttore onorario di lazio style, mandare klose e keita alla vdn, aprire un fast food lazio e metterci un capo della curva a dirigerlo...

e io me ne starei qui, con te, ad insultare lotito perché non è in grado di fare una squadra da champions. e adesso invece mi tocca difenderlo, perché gli attacchi sono troppo IMBECILLI per non rintuzzarli. e non sai quanto cristo mi dia fastidio.

Però un attimo.
Prima sei molto critico, poi per paura di essere confuso con certi impresentabili personaggi passi dall'altra parte a difenderlo.
A parte l'idea del capo ultras a dirigere un fast food, le altre sono sicuramente apprezzabili e capaci di creare un clima, ma non è che vista l'incapacità della curva di fare di tutto per farsi notare, soprattutto negli errori, alla fine si dimenticano quelli del presidente.
Un'altra LAZIO, come società e curva, è sempre possibile.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.518
Vediamo il lato positivo della vicenda: siamo ad un punto di non ritorno, oramai hanno tolto la maschera, hanno detto chiaramente che dei risultati della Lazio, di quello che fa domenica non glie ne frega nulla, ed è quello che avviene da 9 anni, sia x certa parte(minore x fortuna) della tifoseria che per certi comunicatori da 9 anni fanno finta di esultare alle vittorie, da 9 anni quando le cose vanno bene passa il "si, però.....".....ora quantomeno stanno tirando fuori la loro vera posizione ideologica.
Nulla sarà come prima.

Contenuto sponsorizzato

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: fish_mark il 24 Mar 2014, 11:26
Però un attimo.

io sono sempre molto critico.
sempre.

il mio problema non è essere confuso. il mio problema è che alcune critiche non stanno né in cielo né in terra.

Warp

*
Lazionetter
* 13.308
secondo me, che non capisco niente, l'80% dei contestatori (tra cui me) detesta Lotito per i risultati modesti e la gestione pecoreccia della società.

Se avesse fatto una bella squadra con buoni risultati penso che i nazisti dell'illinois le partite se le vedevano a casa fino al 2044 e lo stadio sarebbe stato pieno.

Discussione precedente - Discussione successiva