Lotito "Accetto un confronto con i tifosi,a patto che non siano quelli prevenuti

Aperto da Ro, 08 Mar 2014, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: sslazio9gennaio1900 il 24 Mar 2014, 19:33
Lotito sono dieci anni che sta alla lazio nn giorno...ancora dite "a me basterebbe che" o "aspettiamo giugno o gennaio" o "magari stavolta  cambia"....ma lo sapete tutti che atteggiamenti e comportamenti saranno questi per sempre e inutile chensperate che cambi

certo che non cambia. Se vuoi ti posso aggiungere: ''purtroppo''.

ciò non toglie che la faccenda dell'advisor sia nei termini postati da ian e che comunque l'azionista di maggioranza non ha alcun obbligo in questo senso.

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
Citazione di: robylele il 24 Mar 2014, 19:40
certo che non cambia. Se vuoi ti posso aggiungere: ''purtroppo''.

ciò non toglie che la faccenda dell'advisor sia nei termini postati da ian e che comunque l'azionista di maggioranza non ha alcun obbligo in questo senso.
Se leggi un altro mio post dicevo che era qll che auspicavo io....e ovvio che nn posso obbligarlo...

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.463
Citazione di: Magnopèl il 24 Mar 2014, 18:14
Mica solo alla curva.
Che non sia obbligato è ovvio, io mi chiedo sempre chi glielo faccia fare ma vabbè.

I soldi che ha tirato fuori. In 10 anni la Lazio è passata dal quasi fallimento (ricordo i tragici momenti e le lacrime di dolore, di tutti) ad essere una società tra le prime sei in Italia.
Vogliamo "ripagarglielo" questo impegno e questi risultati? Ha in mano un "bene" da 120 milioni, perché lo dovrebbe mollare? per la contestazione?
Io farei la stessa cosa, oppure lascerei la squadra in mano a gente più ricca ed in gamba, facendomi pagare bene e tutto. Ma che io sappia...
;)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.204
Citazione di: Charlot il 24 Mar 2014, 19:47
I soldi che ha tirato fuori. In 10 anni la Lazio è passata dal quasi fallimento (ricordo i tragici momenti e le lacrime di dolore, di tutti) ad essere una società tra le prime sei in Italia.
Vogliamo "ripagarglielo" questo impegno e questi risultati? Ha in mano un "bene" da 120 milioni, perché lo dovrebbe mollare, per la contestazione?
Io farei la stessa cosa, oppure lascerei la squadra in mano a gente più ricca ed in gamba, facendomi pagare bene e tutto, ma che io sappia...
;)
Anche questo è un discorso già fatto.
Lotito il suo portafoglio lo ha aperto poco (non sto sminuendo l'aver salvato la Lazio ndr) e io dopo anni e anni di Lotito devi morire, Lotito pdm, scorta e odio vario, venderei anche a una cifra leggermente inferiore a quanto avrei sperato in una situazione normale.
Ma sono punti di vista.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aquila-della-notte

*
Lazionetter
* 1.928
Citazione di: Charlot il 24 Mar 2014, 19:47
Vogliamo "ripagarglielo" questo impegno e questi risultati? Ha in mano un "bene" da 120 milioni, perché lo dovrebbe mollare? per la contestazione?
Io farei la stessa cosa, oppure lascerei la squadra in mano a gente più ricca ed in gamba, facendomi pagare bene e tutto. Ma che io sappia...
;)
ma ancora pensi che non si sia autoripagato alla stragrande?????? lasciamo stare va...sono contento che ancora esistono anime candide

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.463
Citazione di: Magnopèl il 24 Mar 2014, 19:51
Lotito il suo portafoglio lo ha aperto poco (non sto sminuendo l'aver salvato la Lazio ndr) e io dopo anni e anni di Lotito devi morire, Lotito pdm, scorta e odio vario, venderei anche a una cifra leggermente inferiore a quanto avrei sperato in una situazione normale.
Ma sono punti di vista.

Poco? Beh, non direi, parliamo di decine di milioni. E comunque, questo fatto è una aggravante per chi in quel periodo NON si è palesato per salvare la Lazio.
Leggermente inferiore? Parliamo sempre di decine di milioni di euro, che forse fanno vivere meglio anche se insultato o sotto scorta.
E comunque se passasse questo principio, abbandono per minacce o insulti, in Italia ne resterebbero pochi al "loro" posto...

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.463
Citazione di: aquila-della-notte il 24 Mar 2014, 19:52
ma ancora pensi che non si sia autoripagato alla stragrande?????? lasciamo stare va...sono contento che ancora esistono anime candide

Io penso che se vuoi un "bene" lo devi pagare, all'epoca Lotito lo pagò, altri NON si fecero vivi... adesso per lo stesso bene devi pagare molto di più. A meno che non si speri nel crack per abbassare il prezzo e/o per ritrovarci come nel 2005, ma questo IO NON LO VOGLIO ne pensare ne mettere in programma...

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
Citazione di: Magnopèl il 24 Mar 2014, 19:51
Ma sono punti di vista.
Lotito non molla perche ha I suoi interessi,sono rimasti 4 scemi che pensano che lo faccia per spirito di servizio come dice lui,aziende che in una situazione di crisi hanno delle entrate sicure dalla lazio (non e reato ma per lui e un vantaggio nn da poco),la visibilita e la notorieta che gli ha dato la lazio la perderebbe se la vendesse e poi il suo sogno irrealizzabile lo stadio/palazzine su I suoi terreni agrigoli e a rischio  esondazione  questi sono I motivi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.204
Citazione di: Charlot il 24 Mar 2014, 19:59
Poco? Beh, non direi, parliamo di decine di milioni. E comunque, questo fatto è una aggravante per chi in quel periodo NON si è palesato per salvare la Lazio.
Leggermente inferiore? Parliamo sempre di decine di milioni di euro, che forse fanno vivere meglio anche se insultato o sotto scorta.
E comunque se passasse questo principio, abbandono per minacce o insulti, in Italia ne resterebbero pochi al "loro" posto...
E' una questione di sensibilità, come dicevo.

Diciamo che ho cacciato 20 mln per una azienda, io in questa situazione in cui si trova Lotito venderei anche a 80 (4 volte tanto, più benefici nel corso di questi anni ad altre mie aziende che lavorano per questa grande azienda). Farei questo per potermene andare ricco e felice in un altro posto o nello stesso posto continuando le altre mie attività.
Preferirei fare così piuttosto che prendere dagli 80 in su con altri 10 anni di questo genere.
Sono, ancora, punti di vista.

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
te author=sslazio9gennaio1900 link=topic=22397.msg1700623#msg1700623 date=1395687823]
Lotito non molla perche ha I suoi interessi,sono rimasti 4 scemi che pensano che lo faccia per spirito di servizio come dice lui,aziende che in una situazione di crisi hanno delle entrate sicure dalla lazio (non e reato ma per lui e un vantaggio nn da poco),la visibilita e la notorieta che gli ha dato la lazio la perderebbe se la vendesse e poi il suo sogno irrealizzabile lo stadio/palazzine su I suoi terreni agrigoli e a rischio  esondazione   questi sono I motivi
[/quote]
Una verità che tale non va ignorata  ;)

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.463
Citazione di: Magnopèl il 24 Mar 2014, 20:06
E' una questione di sensibilità, come dicevo.

Diciamo che ho cacciato 20 mln per una azienda, io in questa situazione in cui si trova Lotito venderei anche a 80 (4 volte tanto, più benefici nel corso di questi anni ad altre mie aziende che lavorano per questa grande azienda). Farei questo per potermene andare ricco e felice in un altro posto o nello stesso posto continuando le altre mie attività.
Preferirei fare così piuttosto che prendere dagli 80 in su con altri 10 anni di questo genere.
Sono, ancora, punti di vista.

E' business. Fortunatamente (per me...) la Lazio vale tanto, anche grazie al buon lavoro fatto da Lotito. E questo va messo nel conto...  ripeto, parliamo di decine e decine di milioni, valgono anni e anni di insulti e scorte. C'è chi lo fa tutti i giorni per poche decine di euro...
Ma comprendo anche il tuo punto di vista..

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
ma poi siamo sicuri che esiste questo compratore? oppure Lotito libera la Lazio è solo dilettanti allo sbaraglio

Contenuto sponsorizzato

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Citazione di: lory61 il 24 Mar 2014, 20:24
ma poi siamo sicuri che esiste questo compratore? oppure Lotito libera la Lazio è solo dilettanti allo sbaraglio

"Comprendo il malcontento dei tifosi, non è sempre facile riuscire a raggiungere i traguardi che tutti vorremmo, ma posso assicurare che alcuni  errori fatti in passato non si ripeteranno. Farò il possibile per rendere grande la Lazio ma se un giorno si presenterà qualcuno con mezzi economici più importanti dei miei, e fossi sicuro di lasciarla in buone mani, non esiterò un attimo a fare la cosa migliore per la Lazio"

Io penso che sarebbero bastate queste semplici parole per liberare la Lazio, per me anche doverose, per qualunque Presidente della Lazio.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.463
Citazione di: scintilla il 24 Mar 2014, 20:30

"Comprendo il malcontento dei tifosi, non è sempre facile riuscire a raggiungere i traguardi che tutti vorremmo, ma posso assicurare che alcuni  errori fatti in passato non si ripeteranno. Farò il possibile per rendere grande la Lazio ma se un giorno si presenterà qualcuno con mezzi economici più importanti dei miei, e fossi sicuro di lasciarla in buone mani, non esiterò un attimo a fare la cosa migliore per la Lazio"

Io penso che sarebbero bastate queste semplici parole per liberare la Lazio, per me anche doverose, per qualunque Presidente della Lazio.

In passato è stato detto, dai Moratti, dai Berlusconi, dai Sensi, contestati anche loro...

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Citazione di: Charlot il 24 Mar 2014, 20:39
In passato è stato detto, dai Moratti, dai Berlusconi, dai Sensi, contestati anche loro...

Allora forse è per quello che dice di volerla lasciare al figlio, spera così di evitarsi la contestazione.... :)

tosh

*
Lazionetter
* 1.532
Citazione di: Kredskin il 24 Mar 2014, 19:35
Ci vuole poco a trovare queste info, il tottenham ha comprato:
lamela 30mln
erikssen 13.5mln
chiriches 9.5mln
capouè 11mln
soldado 30mln
chadlì 8mln
paulinho 20mln

ha speso quasi 122mln di euro.

In premier ci giocano il chelsea, il man city, l'arsenal, il liverpool ed il man utd.
Secondo te è facile stare tra le prime 4? Il tottenham ha moltissimi giovani in squadra, sta facendo un progetto per il futuro, ha fallito clamorosamente la scelta dell'allenatore e ne sta pagando le conseguenze, ma mi spieghi cosa dovrebbero contestare?
Sono 5°, ovvero il massimo in un'annata in cui il liverpool e l'arsenal stanno andando bene.

Dall'europa si esce, capita, certo loro sono usciti contro il Benfica, la capolista del campionato portoghese, una squadra forte, talentuosa e con una bella tradizione calcistica. Non con una squadra bulgara sconosciuta.

Hai fatto l'esempio più sbagliato possibile, la gestione del tottenham, la crescita del tottenham, noi ce la sogniamo.
Scusa,grazie delle informazioni,,tu parli di chelsea,manch.city,arsenal,ma si parla di due campionati diversi,e le forze in campo sono proporzionate ai relativi campionati ,serie a e premier.Sicuramente in premier girano piu' soldi e questo permette un livello piu'elevato,ma centra poco con le posizioni di classifica,in poche parole 5° posto e' quinto posto in tutti i paesi del mondo..Domanda:"Con tutta la crescita del tottenham che noi sogniamo,Ma  in campo nazionale ed europeo che ha vinto?

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Scusa,grazie delle informazioni,,tu parli di chelsea,manch.city,arsenal,ma si parla di due campionati diversi,e le forze in campo sono proporzionate ai relativi campionati ,serie a e premier.Sicuramente in premier girano piu' soldi e questo permette un livello piu'elevato,ma centra poco con le posizioni di classifica,in poche parole 5° posto e' quinto posto in tutti i paesi del mondo..Domanda:"Con tutta la crescita del tottenham che noi sogniamo,Ma  in campo nazionale che europeo che ha vinto?

Niente, io infatti avrei contestato e cacciato Baldini a calci in culo oltre la Manica

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Scusa,grazie delle informazioni,,tu parli di chelsea,manch.city,arsenal,ma si parla di due campionati diversi,e le forze in campo sono proporzionate ai relativi campionati ,serie a e premier.Sicuramente in premier girano piu' soldi e questo permette un livello piu'elevato,ma centra poco con le posizioni di classifica,in poche parole 5° posto e' quinto posto in tutti i paesi del mondo..Domanda:"Con tutta la crescita del tottenham che noi sogniamo,Ma  in campo nazionale ed europeo che ha vinto?

Paragonare premier e serie a,economicamente e sportivamente,mi fa dubitare che capisci di calcio.Potevi farlo 15 anni fa.Guarda negli ultimi 10(se vuoi anche 15) anni quali sono state le squadre a spartirsi i posti champions e che ricavi hanno/stanno avendo.Una cosa è competere con Napoli/Fiorentina un'altra con Arsenal,Liverpool,Chelsea e le due corazzate di Manchester.I soldi non sono garanzia di successo,dal momento che i tuoi concorrenti ne hanno altrettanti(anzi,di più).Il tottenham vendendo Bale ovviamente non poteva ambire alla champions,tenendoselo e investendo 120 milioni probabilmente si.
Quindi si,il quinto posto in premier denota una forza notevole,il quinto in serie a no,non più.E poi noi che abbiamo vinto di recente in campo europeo?Che paragone è?

Contenuto sponsorizzato

tosh

*
Lazionetter
* 1.532
Citazione di: WhiteSnake il 24 Mar 2014, 21:20
Paragonare premier e serie a,economicamente e sportivamente,mi fa dubitare che capisci di calcio.Potevi farlo 15 anni fa.Guarda negli ultimi 10(se vuoi anche 15) anni quali sono state le squadre a spartirsi i posti champions e che ricavi hanno/stanno avendo.Una cosa è competere con Napoli/Fiorentina un'altra con Arsenal,Liverpool,Chelsea e le due corazzate di Manchester.I soldi non sono garanzia di successo,dal momento che i tuoi concorrenti ne hanno altrettanti(anzi,di più).Il tottenham vendendo Bale ovviamente non poteva ambire alla champions,tenendoselo e investendo 120 milioni probabilmente si.
Ma hai letto bene,perche' mi fai dubitare che capisci

tosh

*
Lazionetter
* 1.532
Citazione di: scintilla il 24 Mar 2014, 20:53
Niente, io infatti avrei contestato e cacciato Baldini a calci in culo oltre la Manica
Eh, potrei pure esse d'accordo con te,ma lo stadio e' pieno e sostengono

Discussione precedente - Discussione successiva