Lotito "Accetto un confronto con i tifosi,a patto che non siano quelli prevenuti

Aperto da Ro, 08 Mar 2014, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: Sam Cromwell il 25 Mar 2014, 17:23
Ma si, son d'accordo che Gentile sia una delle cose da cambiare e migliorare.
E il fatto che invece resti ancora li qualche dubbio lo lascia.
Ma ti assicuro che ad esempio sull'ultimo caso Petkovic ho sentito molta gente non temere ma augurarsi proprio l'ennesima scoppola legale pur di andare contro Lotito.
In questo senso mi sembra una domanda contraddittoria, non perché non sia una giusta considerazione.

Vabbe' questa gente la metto sul piano di quelli che si augurano la B oppure il fallimento pur di vedere lotito via.....non li considero neanche. :asrm

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.360
Citazione di: Babu1975 il 25 Mar 2014, 17:01
Ma non penso che qualcuno possa tifare per la sconfitta legale della Lazio,il discorso e' sempre lo stesso : lotito e' cosi conservatore sui soldi per quanto riguarda certe cose,poi paga tantissimo per Gentile e per le cause della Lazio,tra l'altro quasi tutte perse.Spendere per spendere prendi un avvocato con contromaroni che vinca almeno qualche causa.Conoscendo lotito e' strano che Gentile sia ancora in vita !!! e non allontanato a pedate visto che ad occhio e croce avra' vinto una causa su 10.La vedo come una incongruenza e penso che la domanda fosse su queste basi.

sì ma è come giocare senza portiere e poi lamentarsi di subire gol...

Per vincere le cause occorre (e soprattutto) che tu abbia ragione. Poi se hai un buon legale è meglio

onestamente non è che le cause intentate da Lotito fossero tutte sacrosante eh...

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: AquiladiMare il 25 Mar 2014, 17:32
sì ma è come giocare senza portiere e poi lamentarsi di subire gol...

Per vincere le cause occorre (e soprattutto) che tu abbia ragione. Poi se hai un buon legale è meglio

onestamente non è che le cause intentate da Lotito fossero tutte sacrosante eh...

Verissimo,quindi torniamo alla partenza,lotito in tante situazioni e' incompetente,ma siccome e' il CAPO supremo,non bisogna dirglielo perche' ha ragione lui.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.360
Citazione di: Babu1975 il 25 Mar 2014, 17:34
Verissimo,quindi torniamo alla partenza,lotito in tante situazioni e' incompetente,ma siccome e' il CAPO supremo,non bisogna dirglielo perche' ha ragione lui.

Però potrebbe anche essere che la causa sia un mezzo per ritardare un pagamento.. invece di farlo ora ti pago (con interessi) l'anno prossimo (quando tutto va bene).

Ma sinceramente, da tifoso, non mi sembra una cosa su cui disquisire... gli affari legali lasciamoli ai legai...

a noi servono calciatori validi non avvocati famosi :) :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: AquiladiMare il 25 Mar 2014, 17:43
Però potrebbe anche essere che la causa sia un mezzo per ritardare un pagamento.. invece di farlo ora ti pago (con interessi) l'anno prossimo (quando tutto va bene).

Ma sinceramente, da tifoso, non mi sembra una cosa su cui disquisire... gli affari legali lasciamoli ai legai...

a noi servono calciatori validi  :) :)

Magari rinunciando a tutti gli "affari legali" di questi anni,quelli fatti per errore,sarebbe saltato fuori un piccolo gruzzoletto per pagare la commissione al procuratore di Yilmaz.....lo so che sono conti della serva,ma io vedo tanto spreco nei conti della Lazio,non sono nessuno per poterlo evitare o per poter dare chissa' che giudizio,ma spreca di qua,spreca di la....per 10 lunghi anni......ne tiri su di soldini........ed e' un quesito che mi piacerebbe discutere con lotito,nel mio piccolo ne capiro' qualcosa se la mia azienda e' ancora in piedi nonostante l'economia "strepitosa" che regna in italia......

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Property

Visitatore
http://www.lalaziosiamonoi.it/in-evidenza/esclusiva-la-domanda-di-riccardo-gentile-sky-sport-percha-i-tifosi-contestano-lotito-non-penso-solo-per-partito-preso-42542

ESCLUSIVA - La domanda di Riccardo Gentile (Sky Sport): "Perché i tifosi contestano Lotito? Non penso solo per partito preso"

http://www.lalaziosiamonoi.it/news/leonardi-lazio-patrimonio-da-salvaguardare-lotito-dovrebbe-fare-un-passo-in-avanti-verso-i-tifosi-42555

Leonardi: "Lazio patrimonio da salvaguardare. Lotito? Dovrebbe fare un passo in avanti verso i tifosi"

AVANTI LAZIO
Le aggiungiamo a quelle di Mimum e Mazza di questa mattina.
Eppure non mi sembra si parli di ultras con la clava in mano.
Questo mostra la trasversalità, unitaria, pur con mille sfumature, di questo dissenso.
La richiesta è sempre la stessa.

Property

Visitatore
Probabile nuova iniziativa all'interno della contestazione

Tutti contro Lotito. Senza esitazioni e barriere. La contestazione verso il presidente biancoceleste non si placa, ma addirittura travalica i confini nazionali. L'ultima idea emersa dalla giungla del web è davvero particolare: «Laziali, alle prossime elezioni europee (in Italia le urne saranno aperte domenica 25 maggio, ndr) votate contro Lotito».
Ma come, dato che il presidente biancoceleste non figura tra i candidati per un posto nel Parlamento europeo? Semplice, secondo gli originali promotori dell'idea: il dissenso verso Lotito andrebbe manifestato con una mega scritta «Libera la Lazio» sulla scheda elettorale (come mostra il fotomontaggio apparso sul web insieme all'invito rivolto al popolo biancoceleste) e dunque annullando il proprio voto. La prospettiva, com'è naturale, ha subito messo in allerta i partiti politici, soprattutto il centrodestra, verso il quale usualmente si rivolgono la maggior parte dei voti del popolo biancoceleste: perdere anche «solo» 10mila voti (la petizione «Libera la Lazio» apparsa sul web ha già raccolto oltre 12mila firme) non renderebbe felice nessun partito, è ovvio.
Per sapere se l'ultima «provocazione» contro Lotito sarà davvero raccolta dai tifosi della Lazio bisognerà attendere lo scrutinio delle schede, ma una cosa è già certa: la protesta, per ora, non accenna ad attenuarsi. Al contrario - come riporta Il Tempo - dopo la contestazione rumorosa organizzata a fine febbraio contro il Sassuolo, l'Olimpico lasciato tristemente deserto per la sfida all'Atalanta e gli striscioni vietati dalla questura a poche ore dal match contro il Milan, il popolo biancoceleste sta già studiando il prossimo passo. Ogni decisione in merito sarà presa solo dopo la partita di stasera contro il Genoa, troppo importante per la rincorsa della Lazio all'Europa League.
Nel frattempo, però, i ragazzi della curva Nord stanno valutando come comportarsi domenica pomeriggio per la prossima sfida casalinga con il Parma. Un match importante, forse decisivo per rientrare tra le prime sei in classifica e guadagnarsi un posto nelle coppe europee, obiettivo fallitosoltanto una volta nelle ultime cinque stagioni dalla Lazio. Per questo motivo il popolo biancoceleste è indeciso sul da farsi: i tifosi sosterranno la squadra stasera a Marassi contro il Genoa e solo successivamente decideranno se lasciare la curva vuota domenica oppure occupare regolarmente i propri posti e manifestare in modo diverso il dissenso verso Lotito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
che tristezza

anni fa feci lo scrutatore in un seggio.
Ho contato una decina di schede nulle con la seguente scritta "Lotito vattene".

Property

Visitatore
Tra l'altro si chiedeva una contestazione fuori dallo stadio e più efficace.
Questa è fuori dello stadio e se i numeri fossero importanti, stile lazio-sassuolo, qualche problema a qualcuno gli si porrà inevitabilmente.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.740
Citazione di: Property il 26 Mar 2014, 18:11
Tra l'altro si chiedeva una contestazione fuori dallo stadio e più efficace.
Questa è fuori dello stadio e se i numeri fossero importanti, stile lazio-sassuolo, qualche problema a qualcuno gli si porrà inevitabilmente.

:?

ma veramente?

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.107
Citazione di: fish_mark il 26 Mar 2014, 18:10
anni fa feci lo scrutatore in un seggio.
Ho contato una decina di schede nulle con la seguente scritta "Lotito vattene".

pensa che massa de cojon.i

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.107
guarda io ho fatto scrutatore e presidente dai 18 ai 25 e lotito vattene non l'ho mai trovato
per me è una cosa allucinante, segno che co la capoccia non si vive nel mondo reale

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
il cosidetto effetto domino mediatico su questa vicenda prende sempre più velocità , d'altronde la facile diffusione sui social network ha favorito tale velocità...... era una questione di tempo e alla fine è successo che la piazza Laziale ha preso coscenza della situazione su questo personaggio, d'altronde la comunicazione astiosa e presuntuosa di Lotito era come una benzina e bastava solo una scintilla........

Contenuto sponsorizzato

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
e pensare che questi si sentono anche fieri di aver rovinato una scheda in modo così stupido...

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: legionale73 il 26 Mar 2014, 18:49
il cosidetto effetto domino mediatico su questa vicenda prende sempre più velocità , d'altronde la facile diffusione sui social network ha favorito tale velocità...... era una questione di tempo e alla fine è successo che la piazza Laziale ha preso coscenza della situazione su questo personaggio, d'altronde la comunicazione astiosa e presuntuosa di Lotito era come una benzina e bastava solo una scintilla........

Ma che stai dicendo? Ma inquesto tuo delirio hai compreso
Che si parla di elezioni?!?

Discussione precedente - Discussione successiva