Lotito: "Comprerò cinque giocatori. Candreva? Non è in vendita!"

Aperto da rena89, 15 Giu 2014, 23:24

Discussione precedente - Discussione successiva

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: rena89 il 15 Giu 2014, 23:24

Cosa ne pensate di queste dichiarazioni?
Solite fregnacce... E cmq i due acquisti per me sono djordjevic e candreva...

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Non ce la fa proprio a stare zitto, su Candreva contano poco e niente disse una cosa del genere con Hernanes e infatti non sta più qui.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MagoMerlino

Visitatore
Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Citazione di: MagoMerlino il 16 Giu 2014, 00:17
4 i campioni erano 4
Infatti li stamo ancora ad aspetta

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: rena89 il 15 Giu 2014, 23:24
Lotito ospite a Radio Due durante la trasmissione "Un giorno da pecora". Il presidente fa la parte del lupo: "Comprerò cinque giocatori per accrescere il valore della rosa, due li ho già presi. Candreva? Non è in vendita!".

Cosa ne pensate di queste dichiarazioni?

Penso che prima di annunciare bisognerebbe fare.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.506
Solite fregnacce...

Citazione di: Nascar il 16 Giu 2014, 00:06
Non ce la fa proprio a stare zitto

Barra a dritta sul solito copione degli ultimi 10 anni, alla faccia di qualsiasi speranza di "rivoluzione"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Anche l'anno scorso Tare annunciò 4-5 acquisti, e difatti 4-5 acquisti arrivarono, solo che Biglia è stato l'unico decente, Felipe Anderson lo rivedremo la prossima stagione, Perea va dato in prestito e fatto giocare, Vinicius ancor più di Perea, e Novaretti è stato un flop. Certo, quest'anno sono stati presi Djordjevic e Basta, se si concretizzano anche gli acquisti di Parolo, Astori e De Vrij, o gli acquisti di tre calciatori dal valore più o meno simile a questi tre, parliamo di tutt'altra storia.

Che Candreva non lo voglia cedere ci credo, come non voleva cedere neanche Hernanes a cui offrì il rinnovo fino all'ultimo (questo l'ha detto Hernanes in persona), però c'è una bella differenza: Hernanes aveva solo un anno e mezzo di contratto rimanente, Candreva ha quattro anni di contratto, ma potrebbe comunque spingere per la cessione se arriva il PSG con una trentina di milioni, credo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
volerevolare

*
Lazionetter
* 11.477
Se i 5 acquisti saranno 5 titolari allora sarà un mercato decente. Su Candreva non so... Per me alla fine resta a meno che non arrivino i francesi con un valigione pieno di petrodollari.
Ad ogni modo, per me continua a mancare un attaccante, visto che Klose e' oramai un pensionato e su Diordjevic ho un mare di dubbi! 

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Ne servono piu di 5. Il serbo, Basta, i due centrali, parolo e poi un portiere e un terzino sinistro.

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.090
2) compro 5 giocatori.

Segno tutto. Con la speranza che sia tutto vero.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Nex1

*
Lazionetter
* 3.668
Djordjevic non l'ha comprato è venuto gratis, non rientra nei 5 da comprare.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.638
Dopo 10 anni ancora cercate di capire quello che gira nel cervello di Lotito???
Campioni, giocatori, calcio, pallone, incontri di facciata, approcci...
Come fate? boh...
:=)) :^^

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.256

Su Candreva mi piace che si apra un'asta.... se deve partire che lo faccia verso l'estero in cambio di un bel 40-50...

Mi auguro però che non accada il 31 agosto

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: AquiladiMare il 16 Giu 2014, 08:09
Vedremo hi arriverà...

Su Candreva mi piace che si apra un'asta.... se deve partire che lo faccia verso l'estero in cambio di un bel 40-50...

Mi auguro però che non accada il 31 agosto
soprattutto perchè vorrei venisse sostituito con un Giocatore "serio"...tipo un Higuain per Cavani: se fosse così, sarei molto sereno

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.623
Citazione di: cosmo il 15 Giu 2014, 23:28
Candreva non in vendita: mi piace
Cinque giocatori in rosa: mi piace, sperando che siano del livello di quelli che stiamo trattando
Due già presi. Uno è Basta, l'altro? Parolo o Candreva, o altro?
l'altro è DJ.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.623
Citazione di: Nascar il 16 Giu 2014, 00:06
Non ce la fa proprio a stare zitto, su Candreva contano poco e niente disse una cosa del genere con Hernanes e infatti non sta più qui.

ma cazzo, però: lo intervistano, gli chiedono del mercato cosa dovrebbe rispondere?
eddai.

Discussione precedente - Discussione successiva