Lotito: "Comprerò cinque giocatori. Candreva? Non è in vendita!"

Aperto da rena89, 15 Giu 2014, 23:24

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.776
La battuta sulla merda e le bocce invece è fantastica.
Romammerda e Forza Lazio!!!
Alla faccia loro!

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
laziale ardeatino

*
Lazionetter
* 1.183
Citazione di: rena89 il 15 Giu 2014, 23:24
Lotito ospite a Radio Due durante la trasmissione "Un giorno da pecora". Il presidente fa la parte del lupo: "Comprerò cinque giocatori per accrescere il valore della rosa, due li ho già presi. Candreva? Non è in vendita!".

Cosa ne pensate di queste dichiarazioni?

Che io sò più bello de Raul Bova.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

riccio72

*
Lazionetter
* 2.133
5 giocatori. Mercato già da insufficienza.
Ce ne servono 7: 3 difesa, 2 centrocampo e 2 attacco. Senza cedere Candreva. Se lo cedi serve anche il sostituto.
E tre, uno per ogni reparto, devono essere forti forti.
Tutto il resto sono conti della serva. Giusti per carità, ma il mercato già parte male con queste promesse.

9 gennaio

*
Lazionetter
* 512
Citazione di: DajeLazioMia il 16 Giu 2014, 10:04
Romammerda e Forza Lazio!!!
Alla faccia loro!

de gustibus.

Quello che non mi piace è la fonte della battuta.

Detta da te, da me, qui, al bar...
detta da un tifoso/comunicatore alla radio
ok

se la dice il presidente, non mi piace. Innanzitutto perchè non hai stile (come loro), poi perchè è sempre mejo sta' zitti

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.876
Per me 3 in difesa, 1 a centrocampo e Djordjevic, quindi i 5 paventati da Lotito, vanno bene senza cessioni.
Chiaro che se cedi Lulic, ad esempio, mi aspetto anche un altro acquisto, oltre i 5.

Ovviamente non è che senza cessioni mi prendi uno sconosciuto dal campionato sudanese e se cedi qualche "top" mi prendi giocatori decenti.
I famosi 5 (vabbè praticamente 2, se togliamo Djordjone, Basta e Parolo) devono essere belli che forti a prescindere.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
La battuta sulla rio.ma è  mejo che Lotito la mette eviti, non fà più ridere, perchè il prox anno quelli di là saranno ancora più forti della Lazio, piuttosto invece si dia da fare per colmare il diviario, sempre più ampio per merito suo!!! Voglio vedere se dovessero vincere  lo scudetto cosà se né farà della sua battuta,,,

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Se il PSG offre 30 milioni o più va venduto, senza se e senza ma.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Magnopèl il 16 Giu 2014, 10:35
Per me 3 in difesa, 1 a centrocampo e Djordjevic, quindi i 5 paventati da Lotito, vanno bene senza cessioni.
Chiaro che se cedi Lulic, ad esempio, mi aspetto anche un altro acquisto, oltre i 5.

Ovviamente non è che senza cessioni mi prendi uno sconosciuto dal campionato sudanese e se cedi qualche "top" mi prendi giocatori decenti.
I famosi 5 (vabbè praticamente 2, se togliamo Djordjone, Basta e Parolo) devono essere belli che forti a prescindere.

Per me Parolo viene a sostituire Lulic o Onazi (penso più il primo), anche perchè numericamente poi saremmo troppi a centrocampo. Mettili insieme:

Parolo - Cataldi
Biglia - Ledesma
Onazi - Gonzalez - Minala

Tu mi dici: cedi Gonzalez e prendi un altro titolare. Ma così facendo dovresti : A) far fare il panchinaro a Parolo, appena preso, non mi pare proponibile; B) non valorizzare Onazi nè Cataldi, visto che abbiamo solo il campionato, e pure questo non mi sembra intelligente.

Inoltre si dovrebbe far scalare Ledesma a 6°centrocampista (già ora sarebbe il 4°-5°).

Per me un centrocampo come quello sopra va più che bene, se prendiamo Astori e De Vrij e non cediamo Candreva.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: rojorosco il 16 Giu 2014, 10:45
Giustamente , poiche bisogna investirli per l accademia dove dare o lavoro a molte ditte.
Sotto il profilo imprenditoriale nulla da dire...per chi vuole competere in serie A avendo ambinzioni europee  No.
Senti, Candreva a 30 va venduto, come andavano venduti Lulic ed Hernanes la scorsa estate, la competenza poi  si misura acquistando bene dalle cifre ricavate.
Nessuna squadra italiana può permettersi il lusso di tenersi un giocatore con ingaggio molto alto fino a fine carriera, nessuna.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.776
Citazione di: 9 gennaio il 16 Giu 2014, 10:33
de gustibus.

Quello che non mi piace è la fonte della battuta.

Detta da te, da me, qui, al bar...
detta da un tifoso/comunicatore alla radio
ok

se la dice il presidente, non mi piace. Innanzitutto perchè non hai stile (come loro), poi perchè è sempre mejo sta' zitti
Hai ragione, ma era in un contesto ironico.
Dai non ha offeso nessuno.

Contenuto sponsorizzato

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Citazione di: DajeLazioMia il 16 Giu 2014, 10:04
.......
Alla faccia loro!

:prr: :?

non è possibile

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
In linea generale e' corretto ma su candreva non va fatto perché deve restare
E' forte e' romano e' titolare fisso in nazionale...la ss Lazio 1900 deve tenere giocatori con questi requisiti!

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Ma poi candreva guadagna neanche tanto x il valore del giocatore.lo cedi,tanto x cominciare devi trovare qualcuno che venga alla Lazio a certe condizioni,forte come antonio e che pretenda meno di due all' anno.proprio semplice da trovare.si si.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: alex73 il 16 Giu 2014, 10:56
In linea generale e' corretto ma su candreva non va fatto perché deve restare
E' forte e' romano e' titolare fisso in nazionale...la ss Lazio 1900 deve tenere giocatori con questi requisiti!

I giocatori con questi requisiti vogliono giocare in Europa, in un ambiente sereno, e guadagnare molto,,,adesso guarda chi è il presidente della Lazio e comprendi perchè ciò non avviene,,,

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: Laziale1900 il 16 Giu 2014, 10:59

I giocatori con questi requisiti vogliono giocare in Europa, in un ambiente sereno, e guadagnare molto,,,adesso guarda chi è il presidente della Lazio e comprendi perchè ciò non avviene,,,
sono d'accordo e per questo la società deve cacciare i soldi che secondo me ci sono ma anche i tifosi devono fare i tifosi appassionati....ognuno deve fare la propria parte

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: riccio72 il 16 Giu 2014, 10:26
5 giocatori. Mercato già da insufficienza.
Ce ne servono 7: 3 difesa, 2 centrocampo e 2 attacco. Senza cedere Candreva. Se lo cedi serve anche il sostituto.
E tre, uno per ogni reparto, devono essere forti forti.
Tutto il resto sono conti della serva. Giusti per carità, ma il mercato già parte male con queste promesse.
7 titolari in una sola sessione non li comprano manco gli sceicchi.
Usate la testa, cazzo.

Contenuto sponsorizzato

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
manca poco che andremo a Giocare al sant'Elia perchè il suo affitto costa meno dell'olimpico e perchè lo stadio deserto e perchè il calcio è in crisi.

ma: "Comprerò 5 giocatori. Candreva? non è in vendita."

daje todos.  :since :ssl :since :ssl :since

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: Laziale1900 il 16 Giu 2014, 10:39
La battuta sulla rio.ma è  mejo che Lotito la mette eviti, non fà più ridere, perchè il prox anno quelli di là saranno ancora più forti della Lazio, piuttosto invece si dia da fare per colmare il diviario, sempre più ampio per merito suo!!! Voglio vedere se dovessero vincere  lo scudetto cosà se né farà della sua battuta,,,
C'è chi è arrivato al punto di voler vedere le merde vincere lo scudo pur di avere un motivo pe' critica' una battuta manco tanto originale... (ma che riassume l'intera asfallitica storia recente de quelli dellà)

Discussione precedente - Discussione successiva