Lotito: "Comprerò cinque giocatori. Candreva? Non è in vendita!"

Aperto da rena89, 15 Giu 2014, 23:24

Discussione precedente - Discussione successiva

sorazio

*
Lazionetter
* 11.234
Citazione di: riccio72 il 16 Giu 2014, 12:40
Allora,

in difesa tre servono. E fino a qua ci siamo. Considera che non hai più biava e sta cosa a me tranquillo non fa stare.
A centrocampo se vuoi fare unsalto di qualità devi sostituire ledesma. Più un altro innesto per fare salto di qualità. Parolo? Vabbeè parolo. E già sono 5.
In attacco abbiamo avuto qualche piccolo problema quest'anno. Klose mi sta bene, ma parte dalla panchina. Hia preso Gigorgevic ed uno. Unpo forte lo vorrai prendere per l'attacco.
Quanti sono? Me pare 7.
Poi che nemmeno gli sceicchi comparno 7 giocatori me po' sta pure bene. Ma magari ne prendono 4 buoni ogni mercato. Noi negli ultimi 3 mercati quanti neabbiamo presi buoni?
Un bel mercato a conguaglio no?

Io la testa la uso. Magari lotito usasse i sordi.

no, forse nn  ti è chiaro che djordjevic è titolare klose riserva....
centrocampo titolare è biglia ledesma parolo o se ledesma va alla panca onazi biglia parolo... perché devi prendere i giocatori giusto x dire che hai comprato? boh,  se vuoi 34 acquisti improbabili x poi contestare allora, meglio chiude il discorso

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: riccio72 il 16 Giu 2014, 10:26
5 giocatori. Mercato già da insufficienza.
Ce ne servono 7: 3 difesa, 2 centrocampo e 2 attacco. Senza cedere Candreva. Se lo cedi serve anche il sostituto.
E tre, uno per ogni reparto, devono essere forti forti.
Tutto il resto sono conti della serva. Giusti per carità, ma il mercato già parte male con queste promesse.

Citazione di: PILØ il 16 Giu 2014, 11:09
7 titolari in una sola sessione non li comprano manco gli sceicchi.
Usate la testa, cazzo.

Non sò da dove esca fuori questo numero, ma, se fosse attendibile, la colpa è esclusivamente di chi non ha saputo programmare i tempi di ricambio.

Per dire Biava-Dìas si sapeva che andavano, così come si sapeva che serviva un sostituto sia di Konko sia di Klose.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.872
Citazione di: rena89 il 16 Giu 2014, 12:27
+++COMUNICATO SS LAZIO+++  "L'anno che verrà sarà quello della svolta"

"Nelle ultime settimane, com'è ormai consueto per quanto riguarda i colori biancocelesti, si è aperto un autentico tiro al bersaglio mediatico verso numerosi giocatori tesserati presso la Società S.S. Lazio. Si tratta di un meccanismo perverso cui gli addetti ai lavori, come il sottoscritto, han fatto l'abitudine, ma ben comprendo il timore dei tifosi che ogni giorno si vedono piazzare sulle prime pagine delle cronache sportive il volto di un campione al quale vengono associate diverse ipotesi di cessione. Ebbene, è nel mio completo interesse mantenere per la nuova stagione una squadra altamente competitiva, che si lanci alla riconquista dell'Europa e si batta con determinazione per un posto in Champions League. Un team storico come la S.S. Lazio merita risultati storici, come quello raggiunto nella finale di Coppa Italia il 26 maggio 2013. La Società dispone di un team manageriale che conosce alla perfezione i valori aggiunti della rosa e opera esclusivamente per il potenziamento e la maggior competitività della squadra. E proprio in quest'ottica, vista la condivisione degli obiettivi fissati e della filosofia di intervento, che abbiamo scelto il nuovo tecnico Stefano Pioli. Posso assicurare i tifosi biancocelesti che quello che verrà sarà l'anno della svolta".
Ma che e` sto comunicato? Si sono impazziti?

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826

"Nelle ultime settimane, com'è ormai consueto per quanto riguarda i colori biancocelesti, si è aperto un autentico tiro al bersaglio mediatico verso numerosi giocatori tesserati presso la Società S.S. Lazio. Si tratta di un meccanismo perverso cui gli addetti ai lavori, come il sottoscritto, han fatto l'abitudine, ma ben comprendo il timore dei tifosi che ogni giorno si vedono piazzare sulle prime pagine delle cronache sportive il volto di un campione al quale vengono associate diverse ipotesi di cessione. Ebbene, è nel mio completo interesse mantenere per la nuova stagione una squadra altamente competitiva, che si lanci alla riconquista dell'Europa e si batta con determinazione per un posto in Champions League. Un team storico come la S.S. Lazio merita risultati storici, come quello raggiunto nella finale di Coppa Italia il 26 maggio 2013. La Società dispone di un team manageriale che conosce alla perfezione i valori aggiunti della rosa e opera esclusivamente per il potenziamento e la maggior competitività della squadra. E proprio in quest'ottica, vista la condivisione degli obiettivi fissati e della filosofia di intervento, che abbiamo scelto il nuovo tecnico Stefano Pioli. Posso assicurare i tifosi biancocelesti che quello che verrà sarà l'anno della svolta".

Io non ho capito una cosa ma i 2 scudetti,la coppa delle coppe,la supercoppa europea e le altre coppe Italia erano finte??!! gli faceva cosi schifo ricordarle?? boh sempre piu' avvilente..... Sul resto non mi pronuncio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.694
Anche il 'mantenere una squadra altamente competitiva'  non è proprio il massimo... Però è anche frutto di scelte passate che oggi ci fanno spaccare il capello in quattro ogni volta.

Poi oh, parliamoci chiaro, tutti i mercati della squadra sono e saranno effettuati a costo zero, visto che la Lazio non sarà mai ripatrimonializzata: la vera svolta sarebbe lo sponsor (che vuoto per pieno significa un giocatore in più).

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: STARBLUE il 16 Giu 2014, 13:46

Io non ho capito una cosa ma i 2 scudetti,la coppa delle coppe,la supercoppa europea e le altre coppe Italia erano finte??!! gli faceva cosi schifo ricordarle?? boh sempre piu' avvilente..... Sul resto non mi pronuncio.

dai, non esagerare.. il comunicato parla di trofeo storico come, ad esempio, la C.I. 2013.
Non dice che gli altri trionfi (anche superiori) facciano schifo.

Poi se vogliamo attaccarci pure a una cosa così...   ;)

Citazione di: bizio67 il 16 Giu 2014, 12:09
...almeno questa volta non ha usato la parola campioni...

e ha fatto una dieta a base di mirtilli, perdendo 16 kg. Io un passo in avanti lo intravedo..   :)   :beer: 

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.776
Citazione di: robylele il 16 Giu 2014, 14:00
dai, non esagerare.. il comunicato parla di trofeo storico come, ad esempio, la C.I. 2013.

e ha fatto una dieta a base di mirtilli, perdendo 16 kg. Io un passo in avanti lo intravedo..   :)   :beer:
gli manca solo un occhiale in celluloide nero e una giacchetta sblusata.

riccio72

*
Lazionetter
* 2.133
Citazione di: sorazio il 16 Giu 2014, 12:46
no, forse nn  ti è chiaro che djordjevic è titolare klose riserva....
centrocampo titolare è biglia ledesma parolo o se ledesma va alla panca onazi biglia parolo... perché devi prendere i giocatori giusto x dire che hai comprato? boh,  se vuoi 34 acquisti improbabili x poi contestare allora, meglio chiude il discorso

Guarda, io proprio non sono il tipo che pone obbiettivi impossibili per poi poter dire "io l'avevo detto" e poi contestare. Proprio no. Ho sempre diferso l'operato di lotito.
Ma se vuoi rilanciare la squadra è mia opinione che non ti puoi presentare con  djordjevic titolare. I numeri escono fuori da quello che ho scritto. Se ti fermi ai 5 acquisti (coi nomi oltretutto che sono stati fatti!) forse migliori. Forse no. TI salvi. Forse vai in europa tranquillo. Però niente di più.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000

Robylé, per questo qua la storia della Lazio nella quale non ci sia lui come presidente non esiste...
Di che stiamo parlando?
Quest'uomo è in antitesi con la storia della Lazio 

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Citazione di: STARBLUE il 16 Giu 2014, 13:46

Io invece non credo che l'osservazione fatta da STARBLUE sia totalmente sbagliata.
Se ti vuoi imbattere nel ricordare i trofei di questo club storico (così definito da lui), non puoi non citare i due scudetti con le vittorie in campo internazionale e citare solo la coppa Italia del 2013. In cima al mondo ci siamo andati quando abbiamo vinto in europa, non quando abbiamo vinto la CI.
Anche questo comunicato attesta, qualora ancora non fosse chiaro, che per lui, la Lazio, è nata del 2004.

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
L'ho sentito per un tratto faccendo zapping radiofonico... pensavo fosse imitato da qualcuno: imbarazzante il suo modo di porsi e di esprimere giudizi.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
portasse giocatori forti e poi facesse tutti i comunicati che vuole. Prima vogliamo i fatti, le chiacchiere seguano.

Contenuto sponsorizzato

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
Citazione di: rena89 il 15 Giu 2014, 23:24
Lotito ospite a Radio Due durante la trasmissione "Un giorno da pecora". Il presidente fa la parte del lupo: "Comprerò cinque giocatori per accrescere il valore della rosa, due li ho già presi. Candreva? Non è in vendita!".

Cosa ne pensate di queste dichiarazioni?

Candreva? Non è in vendita!"   l'ho aggiunta in firma assieme all' altra perla di lotito.

shaolin

*
Lazionetter
* 2.302
Ne compro' undici in un giorno, 5 in tre mesi je la fa sicuro...... dipende chi ce porta pero'.
Comunicato imbarazzante come le interviste che rilascia. E' come se il Milan dei tempi belli avesse fatto un comunicato per dire quest'anno vinciamo lo scudetto.

SSLazio MCM

*
Lazionetter
* 454
Che arrivino 5 giocatori non ho alcun dubbio, anche perché ad oggi giocheremmo con Cianì e Novaretti centrali con tutte le conseguenze del caso. Bisogna però vedere la qualità di chi arriva, perché la differenza la fa quella.
Anche 2 anni fa Lotito parlava di 4 campioni e poi sono arrivati Ederson e Ciani. O l'anno scorso quando, in pieno stile presidente del borgorosso, sbandierava di voler contrastare lo strapotere del nord mentre poi sono arrivati F.Anderson, Perea e Novaretti.
Diciamo che per il momento con i 2 che avrebbe già preso e il solito allenatore low cost, la partenza è tutt'altro che entusiasmante, ma staremo a vedere.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: riccio72 il 16 Giu 2014, 12:40
Allora,

in difesa tre servono. E fino a qua ci siamo. Considera che non hai più biava e sta cosa a me tranquillo non fa stare.
A centrocampo se vuoi fare unsalto di qualità devi sostituire ledesma. Più un altro innesto per fare salto di qualità. Parolo? Vabbeè parolo. E già sono 5.
In attacco abbiamo avuto qualche piccolo problema quest'anno. Klose mi sta bene, ma parte dalla panchina. Hia preso Gigorgevic ed uno. Unpo forte lo vorrai prendere per l'attacco.
Quanti sono? Me pare 7.
Poi che nemmeno gli sceicchi comparno 7 giocatori me po' sta pure bene. Ma magari ne prendono 4 buoni ogni mercato. Noi negli ultimi 3 mercati quanti neabbiamo presi buoni?
Un bel mercato a conguaglio no?

Io la testa la uso. Magari lotito usasse i sordi.

In difesa te ne servono 3 e ok: il terzino (Basta) e due centrali.
Il sostituto di Ledesma l'ha preso l'anno scorso, ovvero Biglia. Stai prendendo Parolo, hai Cataldi che torna dal prestito e Minala in rampa di lancio. Sono pure troppi, ne venderemo uno (penso Gonzalez), altro che secondo acquisto.
In attacco hai preso Djorjevic, non puoi bocciarlo senza vederlo. Per Klose probabilmente sarà l'ultimo anno prima del ritiro, quindi non si risparmierà; potrebbe tornare quello del primo anno.

riccio72

*
Lazionetter
* 2.133

In difesa te ne servono 3 e ok: il terzino (Basta) e due centrali.
Il sostituto di Ledesma l'ha preso l'anno scorso, ovvero Biglia. Stai prendendo Parolo, hai Cataldi che torna dal prestito e Minala in rampa di lancio. Sono pure troppi, ne venderemo uno (penso Gonzalez), altro che secondo acquisto.
In attacco hai preso Djorjevic, non puoi bocciarlo senza vederlo. Per Klose probabilmente sarà l'ultimo anno prima del ritiro, quindi non si risparmierà; potrebbe tornare quello del primo anno.

Biglia è stato più volte provato nel ruolo di Ledesma senza grossi risultati. Per sostituire Ledesma con Biglia devi cambiare modulo.
Parolo giocatore in grado di farti fare il salto di qualità a centrocampo? Ho i miei dubbi.
Minala e Cataldi sono cmq due giovani e non giocatori di sicuro affidamento.
Per Djorjevic parla la sua carriera finora. Se voglio migliorare l'attacco non parto da lui.
Klose sicuramente farà la sua parte.
Non mi sembrano questi i presupposti per mettere su uno squadrone. Fermo restando che ad oggi hai preso solo l'attaccante e forse Basta e hai non hai rinnovato a biava.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.595
Contenuto sponsorizzato

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: riccio72 il 16 Giu 2014, 16:25
Biglia è stato più volte provato nel ruolo di Ledesma senza grossi risultati. Per sostituire Ledesma con Biglia devi cambiare modulo.
Parolo giocatore in grado di farti fare il salto di qualità a centrocampo? Ho i miei dubbi.
Minala e Cataldi sono cmq due giovani e non giocatori di sicuro affidamento.
Per Djorjevic parla la sua carriera finora. Se voglio migliorare l'attacco non parto da lui.
Klose sicuramente farà la sua parte.
Non mi sembrano questi i presupposti per mettere su uno squadrone. Fermo restando che ad oggi hai preso solo l'attaccante e forse Basta e hai non hai rinnovato a biava.

Ma la Carriera di Lulic, Candreva, Biava etc... cosa diceva quando sono venuti da noi?

riccio72

*
Lazionetter
* 2.133

Ma la Carriera di Lulic, Candreva, Biava etc... cosa diceva quando sono venuti da noi?

Ma io sono il primo a dire che il tanto vituperato Tare a livello tecnico i giocatori buoni li sa scovare. Il problema è che quando si affermano non puoi ogni volta monetizzare per poi di nuovo andare in cerca del colpo da maestro perché non sempre ti riesce (vedi kakuta, alfaro, etc.).
In questo momento della storia della Lazio devi partire da certezze. Almeno tre giocatori sicuramenti forti per reparto li vorrai prendere per dare una spina dorsale solida alla squadra?
Poi sugli altri puoi puntare pure su una certa percentuale di scommessa. Ma tre forti e quattro promesse è così difficile?

Discussione precedente - Discussione successiva