Lotito: "Comprerò cinque giocatori. Candreva? Non è in vendita!"

Aperto da rena89, 15 Giu 2014, 23:24

Discussione precedente - Discussione successiva

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Comunque se vogliamo vendere bene Candreva, la strategia è dire che non vogliamo venderlo.

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
se non vende candreva e porta 5 acquisti di livello (i nomi usciti sinora vanno bene) dovrebbe essersi guadagnato un po' di credito per questa stagione.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: Lativm88 il 16 Giu 2014, 20:41
se non vende candreva e porta 5 acquisti di livello (i nomi usciti sinora vanno bene) dovrebbe essersi guadagnato un po' di credito per questa stagione.

se non lo facesse però apprezzeremmo un definitivo mea culpa...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: daniela il 16 Giu 2014, 20:44
se non lo facesse però apprezzeremmo un definitivo mea culpa...

ovvio.
come è vera la prima è vera anche la seconda.

Lotito si è esposto molto, se non mantiene le promesse si aliena le poche simpatie rimaste.
Se mantiene le promesse con il mercato e l'obiettivo della futura stagione, mi auguro che anche i tifosi siano in grado di cercare un punto d'incontro.

Io spero nella seconda ovviamente. Non fosse altro perché significherebbe una grande stagione da parte della Lazio. Tutti i Laziali sperano, lapalissianamente, che la Lazio possa fare sempre bene.

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: Lativm88 il 16 Giu 2014, 20:41

penso che per guadagnare credito, dopo le dichiarazioni che ha fatto, la Lazio dovrebbe arrivare tra le prime 4... :since

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Almeno ha avuto il buongusto di non dire "comprerò 5 campioni", su candreva lasciamo sta va

AVANTI LAZIO

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Dire che "il giocatore non è in vendita " o dire "il giocatore è incedibile" ci passa il mare. Nel primo caso stai alzando il prezzo aspettando il pollo, vedi sabatini l'anno scorso col 18enne brasiliano o quest'anno con benatia ("vale 61 milioni"), nel secondo il giocatore rimane.

Lotito non ci sta dicendo che Candreva rimarrà o che andrà via, Lotito ci sta dicendo che se arriva una proposta da 40 milioni Candreva parte, altrimenti rinnova e rimane.

Leggete anche il comunicato ultimo, se Candreva era incedibile lo scriveva, state tranquilli. Candreva non è incedibile, Candreva non è in vendita, è diverso, anche la vostra casa non è in vendita, ma se arriva qualcuno che vi offre quasi il doppio del suo valore casa la vendete.

Questa è la verità.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Visitatore
Alcuni ci vedono un ridimensionamento perchè li ha qualificati solo come giocatori e non campioni.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.776
Perfettamete d'accordo e non è un problema.
A 35 mio parte pure Vidal.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Giu 2014, 16:33
@ES

ora fajelo capire, già  è partita la contraerea...Lotiten bugiarden..poi se ti leggi le interviste di Leonardi allora lui che è?
sono giochi di mercato, l'uomo di strada deve saperli leggere, interpretare.

SSLazio MCM

*
Lazionetter
* 454
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Giu 2014, 16:33
@ES

E ci mancherebbe che non parte con quelle cifre.
Solo che poi non ti puoi presentare con Basta e Parolo, Con 35 milioni vorrei vedere qualcosa di più consistente, altrimenti non è una semplice cessione, ma si tratta di un ulteriore ridimensionamento rispetto al già deludente risultato dello scorso anno.
Anche il Napoli ha fatto partire Cavani a cifre improponibili, ma a fronte di questa cessione sono arrivati fior di giocatori e non è stato costretto a cedere ulteriormente. Addirittura ci viene a chiedere Candreva a noi...

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.776
Citazione di: SSLazio MCM il 17 Giu 2014, 19:39
E ci mancherebbe che non parte con quelle cifre.
Solo che poi non ti puoi presentare con Basta e Parolo, vorrei vedere qualcosa di più consistente.
Anche il Napoli ha fatto partire Cavani a cifre improponibili, ma a fronte di questa cessione sono arrivati fior di giocatori e non è stato costretto a cedere ulteriormente. Addirittura ci viene a chiedere Candreva a noi...
Penso che siamo tutti d'accordo.
Candreva lo posso chiedere pure io;)

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Dire che "il giocatore non è in vendita " o dire "il giocatore è incedibile" ci passa il mare. Nel primo caso stai alzando il prezzo aspettando il pollo, vedi sabatini l'anno scorso col 18enne brasiliano o quest'anno con benatia ("vale 61 milioni"), nel secondo il giocatore rimane.

Lotito non ci sta dicendo che Candreva rimarrà o che andrà via, Lotito ci sta dicendo che se arriva una proposta da 40 milioni Candreva parte, altrimenti rinnova e rimane.

Leggete anche il comunicato ultimo, se Candreva era incedibile lo scriveva, state tranquilli. Candreva non è incedibile, Candreva non è in vendita, è diverso, anche la vostra casa non è in vendita, ma se arriva qualcuno che vi offre quasi il doppio del suo valore casa la vendete.

Questa è la verità.

hai ragione. L'importante è che sia davvero il doppio del suo valore!  :beer:

SSLazio MCM

*
Lazionetter
* 454
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Giu 2014, 19:42
Penso che siamo tutti d'accordo.
Candreva lo posso chiedere pure io;)

Si, ma intanto loro lo fanno. E stai tranquillo che se altre offerte non ci sono, Candreva va al Napoli, semplicemente perché oggi tra Lazio e Napoli c'è un abisso.
Noi mica andiamo a chiedere Hamsik al Napoli, tanto per fare un paragone.

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
Citazione di: SSLazio MCM il 17 Giu 2014, 21:08
Si, ma intanto loro lo fanno. E stai tranquillo che se altre offerte non ci sono, Candreva va al Napoli, semplicemente perché oggi tra Lazio e Napoli c'è un abisso.
Noi mica andiamo a chiedere Hamsik al Napoli, tanto per fare un paragone.

ma quando mai...
avoja a cinepanettoni.
per me candreva in italia è quasi impossibile.
giusto un giochetto di scambi plurimilionario con la juve, ma me starebbe sul cazzo.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.629

Contenuto sponsorizzato

SSLazio MCM

*
Lazionetter
* 454
Citazione di: HurricanEagle il 17 Giu 2014, 21:36
ma quando mai...
avoja a cinepanettoni.
per me candreva in italia è quasi impossibile.
giusto un giochetto di scambi plurimilionario con la juve, ma me starebbe sul cazzo.

Io non ho detto che ci riescono, ho detto che vengono a chiedertelo, cosa che, per esempio, noi non facciamo per Hamsik. Mi sembra una differenza non da poco.
Che poi Candreva in Italia è quasi impossibile dipende se arrivano offerte da fuori. Certo è che se per Canderva arriva l'arabo del PSG e offre 30 cucuzze, l'offerta è impareggiabile per chiunque in Italia. Ma se questa offerta non ci sarà, dovrai accontentarti di quanto offriranno Juve e Napoli per non avere in squadra un giocatore che ha chiaramente manifestato che la Lazio gli sta stretta, con tutte le conseguenze del caso.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: SSLazio MCM il 17 Giu 2014, 22:08
Io non ho detto che ci riescono, ho detto che vengono a chiedertelo, cosa che, per esempio, noi non facciamo per Hamsik. Mi sembra una differenza non da poco.
Che poi Candreva in Italia è quasi impossibile dipende se arrivano offerte da fuori. Certo è che se per Canderva arriva l'arabo del PSG e offre 30 cucuzze, l'offerta è impareggiabile per chiunque in Italia. Ma se questa offerta non ci sarà, dovrai accontentarti di quanto offriranno Juve e Napoli per non avere in squadra un giocatore che ha chiaramente manifestato che la Lazio gli sta stretta, con tutte le conseguenze del caso.

praticamente secondo il tuo ragionamento dovremmo pregare che arrivi l'offerta indecente da fuori, altrimenti dovremo svendere a qualche club italiano che ci prenderà per il collo, se no Candreva si impegnerà poco e si deprimerà, svalutando il suo cartellino e non contribuendo alla nostra causa.

Ma possibile che questi scenari tragici sempre a noi ce capitano?   :DD

p.s.: Hamsik si é involuto, non lo chiede più nessuno.   :)

Discussione precedente - Discussione successiva