Citazione di: SSLazio MCM il 16 Giu 2014, 15:24
Sarà che sono io quello strano, ma personalmente vorrei sentire i nomi degli acquisti, e non le solite trite e ritrite dichiarazioni d'intenti finte come una banconota da 30 euro.
Anche perché il valore delle sue parole ho avuto modo di verificarlo ripetutamente negli sciagurati 10 anni della sua gestione.
A me non interessa che Lotito giochi a carte scoperte, ho smesso da tempo di ascoltarlo perché è privo di ogni credibilità. Mi limito solo a giudicare la consistenza della ciccia che oggi mi costringe a giocare con Cana e Novaretti centrali. Il resto è fuffa.
Citazione di: Panzabianca il 16 Giu 2014, 15:06
ogni opinione è rispettabilissima, figuriamoci, ma, perché incastonarvi sta frase?
So 10 anni che dice cazzate, perché dovrei credere proprio a questa? Solo perché detta attraverso la comunicazione ufficiale gestita da Topogigio?
Perché state criticando
le parole.
Cioè il nulla.
Nessuno vi ha detto che Lotito grazie a queste parole è più credibile, eppure voi state criticando le sue affermazioni non nel merito, ma perché il soggetto non è credibile.
Io non penso che adesso Lotito ci fa la squadra da CL perché lo ha scritto, ma siccome io voglio la squadra da CL, il fatto che lo abbia scritto è positivo.
Quindi il giudizio
sul comunicato, non può che essere positivo.
Quello
sull'operato, vedremo.
Ma qui se portamo avanti col lavoro e critichiamo la società pure per questo atto formale, che comunque per alcuni ha sbagliato a fare (parecchi poi sono gli stessi che
"ma 'ndo sta la societa?" "ma quali so ji obbiettivi?").
Se le parole non contano un cazzo, perché ve ce accanite così?
Ripeto: per me ha detto quello che volevo sentirmi dire. Questo non cambia il mio giudizio su di lui e sulla sua gestione, ma devo dire manco quello su certi tifosi che se meriterebbero sempre e solo a squadra volitiva e coesa, Bikila, er coma reversibile, er funerale e i tre parametri.