Lotito: "L'anno che verrà sarà quello della svolta"

Aperto da Alexxio, 16 Giu 2014, 12:27

Discussione precedente - Discussione successiva

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Adler Nest il 16 Giu 2014, 13:23
PB, ripeto é un comunicato ufficiale.
Come tale un'azienda pesa anche le virgole prima di emetterlo.
Vale molto di più di una intervista o di una comparsata estemporanea.
Adesso potete farne l'analisi logica e anche quella grammaticale.
Chiedevate trasparenza e risposte chiare.
Senza paraorecchie e pregiudizi, qui li potete trovare.
É un gesto coraggioso, perché poi questo può venire usato a posteriori come una clava.
Il processo alle intenzioni però no.
Capisco che la credibilità che gli date sia vicina allo zero, ma i passi per avvicinarsi devono essere fatti in due e dargli un messaggio di apertura non sarebbe da criminali o da traditori della lottadurasenzapaura di #liberalalazio

dopo mesi e mesi, quoto volentieri Adler.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.725
Citazione di: AquilaLidense il 16 Giu 2014, 14:03
stratega:)))))
te la stai a preparà eh????
scherzo ovviamente!!!!!!

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Il comunicato comunque non si cancella, se ti esponi così devi fare i conti  con chi giustamente pesa quelle parole anche perchè ti devi prendere le responsabilità di quello che dici e in questo caso di quello che hai scritto, non ci sono giornalari di mezzo o dichiarazioni distorte, è un comunicato ufficiale e io me lo segno anzi me lo stampo così da ricordarmelo e conoscendo il soggetto sono sicuro che salterà fuori ma stavolta non ci sono scuse manco per chi lo difende a spada tratta.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Nascar il 16 Giu 2014, 14:07
Il comunicato comunque non si cancella, se ti esponi così devi fare i conti  con chi giustamente pesa quelle parole anche perchè ti devi prendere le responsabilità di quello che dici e in questo caso di quello che hai scritto, non ci sono giornalari di mezzo o dichiarazioni distorte, è un comunicato ufficiale e io me lo segno anzi me lo stampo così da ricordarmelo e conoscendo il soggetto sono sicuro che salterà fuori ma stavolta non ci sono scuse manco per chi lo difende a spada tratta.

nooo!!....non lo fare, ti prego Nascar.......

se altri dovessero fare come te e se lo stampassero e poi alla fine le cose dovessero mettersi male poi sai le polemiche?
correremmo il rischio di insulti verso la dirigenza e di tante critiche.
e la cosa non sarebbe sopportabile per chi lo difende a spada tratta...

:beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: ralphmalph il 16 Giu 2014, 14:03
Io mi auguro che se quest'anno non lotteremo per la champions i pasdaran siano incazzati come iene e non si mettano li a trovare ancora cazzo di scuse.
Anzi, ve avviso. Non ce provate proprio

Sent from Lulic al 71esimoi

io te lo dico subito che difficilmente lotteremo davvero per il terzo posto.

lì Lotito è stato molto avventato, soprattutto perché non dipenderà da lui.

il senso è piuttosto (e avrebbe dovuto dirlo meglio) una campagna stile viola, che è partita per lottare per la CL e non ci è andata manco lontanamente vicina.

anto69

*
Lazionetter
* 1.574
 100 x100 fiducia,torniamo in europa .avanti lazio

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: DajeLazioMia il 16 Giu 2014, 14:06
stratega:)))))
te la stai a preparà eh????
scherzo ovviamente!!!!!!

ma no!
Adler ha ragione, stavolta lotito ha comunicato, ha scritto.
una sorta di contratto con i tifosi.
Se tratterrà i big e comprerà 5 giocatori alla "Parolo", per me avrà rispettato il contratto.
Se poi dovesse partire un big, allora mi aspetto i 5 giocatori, più la sostituzione del Big, con un altro calciatore, non per forza un BIG.

però, sia chiara una cosa: a fine agosto, che non si presenti con i novaretti, i perea o i pererinha.
non ci venisse a dire che de vrij non è venuto perchè il feyanord ha sparato alto per le 4/5 partite buone che ha giocato al mondiale.
non ci venisse a dire che è stato candreva a chiedere la cessione e che Lombardi lo sostituirà degnamente
non ci venisse a dire che se non viene astori è per colpa della azioni di disturbo del milan

insomma, non ce venisse a raccontare cazzate, ma sopratutto mi aspetto chestavolta siano i Pasdran di lotito i primi a rivoltarsi verso di lui.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Ben venga il comunicato che rappresenta un'inversione di tendenza da parte di Lotito, conscio forse del crollo della sua credibilità anche verso coloro che lo hanno spesso sostenuto.
Ma il comunicato deve essere al più presto rinvigorito da due annunci ufficiali:
il riscatto di Candreva con conseguente dichiarazione di incedibilità e l'annuncio di un acquisto importante che non sia né Djordjevic né Basta.
Non perché gli ultimi due non contino come acquisti ma perché nella giungla perversa della comunicazione durante il calcio mercato è necessario rilanciare e accaparrarsi il titolo più prestigioso, specie in momenti come questi.
Se da qui a pochi giorni Lotito annunciasse Parolo o De Vrijj o un nome a sorpresa, il comunicato magicamente verrebbe considerato con meno scetticismo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.603
Io credo che questa volta, Lotito ha fatto all in. Il comunicato ufficiale, non può essere frainteso. Adesso occorrono i fatti. Criticare sempre a priori non porta a nulla

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Non pensiamo che (ingaggio di Pioli ne è la prova conclamata) se ci sarà una bella campagna acquisti è merito della contestazione e se invece ci sarà una pessima campagna acquisti è colpa del solito Lotito. Ecco, per favore non sfrantumateci con queste stronzate. Il 26 maggio 2013 ha vinto la Lazio (compresi Lotito e Tare) e se faremo un gran campionato sarà perchè la S.S. Lazio ha la rosa adeguata. Se andremo in B ha sbagliato la S.S. Lazio. Non vorrei che qualcuno pensa ai contestatori come a degli eroi che hanno fatto cambiare marcia all'odiato Lotito...

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.584
Citazione di: AquilaLidense il 16 Giu 2014, 14:03
:beer:
finalmente! Forse per questo, da ste parti nevica, grandina e :D c'è il sole contemporaneamente.....

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Ormai si ragiona di riflesso.

Certe risposte so' preconfezionate pure se sul comunicato ce stava il testo de "Imagine" di J.Lennon.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.725
Citazione di: purple zack il 16 Giu 2014, 14:13

il senso è piuttosto (e avrebbe dovuto dirlo meglio) una campagna stile viola, che è partita per lottare per la CL e non ci è andata manco lontanamente vicina.
Per me è chiaro. 4-6 posto con un occhio al terzo.
Lazio in EL che sappia però giocarsela anche con le prime 3.
E a me andrebbe bene. Ognuno ha i suoi parametri.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: AquilaLidense il 16 Giu 2014, 14:14
...
ah, er contratto.
No, stavolta sbagli anche tu.  ;)
(e Vespa).

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.584
Citazione di: AquilaLidense il 16 Giu 2014, 14:14
ma no!
Adler ha ragione, stavolta lotito ha comunicato, ha scritto.
Se tratterrà i big e comprerà 5 giocatori alla "Parolo", per me avrà rispettato il contratto.
Se poi dovesse partire un big, allora mi aspetto i 5 giocatori, più la sostituzione del Big, con un altro calciatore, non per forza un BIG.

però, sia chiara una cosa: a fine agosto, che non si presenti con i novaretti, i perea o i pererinha.
non ci venisse a dire che de vrij non è venuto perchè il feyanord ha sparato alto per le 4/5 partite buone che ha giocato al mondiale.
non ci venisse a dire che è stato candreva a chiedere la cessione e che Lombardi lo sostituirà degnamente
non ci venisse a dire che se non viene astori è per colpa della azioni di disturbo del milan

insomma, non ce venisse a raccontare cazzate, ma sopratutto mi aspetto chestavolta siano i Pasdran di lotito i primi a rivoltarsi verso di lui.
100% oggi si sta avvicinando il compromesso storico....
p.s. Intervistata ad un giorno da pecora, la nonna di Candreva ha detto : " preferisco che "andrebbe" fuori ( alla domanda ma resta alla Lazio o va al PSG".....

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: purple zack il 16 Giu 2014, 14:13

me metto inmezzo a questa discussione.
non mi interessa lottare per il 3 posto (anche se come tifoso lo spereri) la prossima stagione, ma mi interessa entrare in europa con una squadra con un futuro, formata da gente giovane che possa rimanere con noi per i prossimi 5 anni, con i quali tentare di aprire un ciclo.

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
Più sento i suoi deliri, più leggo le sue baggianate e più mi rendo conto per quale motivo quest'essere non vuole lasciare la Lazio.

E' malato di protagonismo, ha bisogno di stare al centro dell' attenzione e la Lazio, per nostra sfortuna, è l' unica vetrina che ha trovato per poter dar sfogo ai suoi istinti. E' un pazzo esagitato che vorrebbe fare il dittatore dello stato libero di Bananas, le sue parole hanno la stessa credibilità di silvio a porta a porta.

Il "discorso" di Piazza San Silvestro dello scorso anno credo sia l' esatta rappresentazione di quello che intendo.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: simcar il 16 Giu 2014, 14:14
Io credo che questa volta, Lotito ha fatto all in. Il comunicato ufficiale, non può essere frainteso. Adesso occorrono i fatti. Criticare sempre a priori non porta a nulla
Scusa eh...
ma cazzarola, se tutti sono stufi di te e di quello che dici (mai seguito dai fatti negli ultimi 10 anni) tu che fai, ancora dici?
Io giuro non vi capisco.
Non ce l'ho con te Simcar, ce l'ho con la fiducia dei Puffi verso Gargamella.(che poi...)

Contenuto sponsorizzato

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
Citazione di: misolidio il 16 Giu 2014, 13:47
A me il comunicato è piaciuto, è ottimo.
Adesso vediamo se quello con le motivazioni (ambiente, cornice marcia, giornalisti ..) per la mancata svolta lo sarà altrettanto.
Scusa è da un po' che volevo chiederti ma il nome del tuo nickname si riferisce per caso al gergo musicale per intendere il modo che nasce sul V grado della major scale ? :D. Non per altro Ma quando leggo il tuo nick mi fa pensare sempre a questo! 
Fine OT

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: AquilaLidense il 16 Giu 2014, 14:19
me metto inmezzo a questa discussione.
non mi interessa lottare per il 3 posto (anche se come tifoso lo spereri) la prossima stagione, ma mi interessa entrare in europa con una squadra con un futuro, formata da gente giovane che possa rimanere con noi per i prossimi 5 anni, con i quali tentare di aprire un ciclo.

Puoi citare un esempio di squadra che corrisponde a queste caratteristiche?

Discussione precedente - Discussione successiva