Lotito: "L'anno che verrà sarà quello della svolta"

Aperto da Alexxio, 16 Giu 2014, 12:27

Discussione precedente - Discussione successiva

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: purple zack il 16 Giu 2014, 15:05
in che modo questo tuo atteggiamento, caro tifoso della Lazio e pertanto interessato al bene della Lazio,
in che modo  -dicevo- codesto tuo atteggiamento risulterebbe utile alla Lazio?

No niente, dicevo che lottare per il terzo posto è na bella rogna che s'è presa, no?

Sent from Lulic al 71esimoi

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Citazione di: AquilaLidense il 16 Giu 2014, 15:09
Abbiamo venduto hernanes e forse venderemo Candreva e Lulic.
mi sta pure bene, ma devono arrivare giocatori del "genere": Astori, De Vrij, Parolo, Kone, Boanventura e Gabriel Silva.

Se compri questi giocatori, negli ani ti garantirebbero una ossatura "robusta" sulla quale aggiungere un pezzo ad ogni sessione di mercato.

mi fate ridere quanto sostenete questo (non è una presa in giro, ci mancherebbe).
Ma come fai a dire "Se compri questi giocatori, negli ani ti garantirebbero una ossatura "robusta" sulla quale aggiungere un pezzo ad ogni sessione di mercato" quando in questi 10 anni non lo hai mai fatto.
Ma perchè con Heranes come è andata ? Lo hai preso, lo hai valorizzato, quando ormai pronto lo hai salutato...
così Kolarov, Lich, potrebbe essere lo stesso per Candreva, Lulic etc etc

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: ralphmalph il 16 Giu 2014, 15:31
No niente, dicevo che lottare per il terzo posto è na bella rogna che s'è presa, no?

Sarei curioso di sapere tra coloro che credono a questi propositi ed al contratto con i tifosi se la credibilita' che ha il Presidente Lotito possa venirne intaccata una volta che tale comunicato  venga disatteso dai fatti.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
si è esposto molto. rischiatutto.
io aspetto con (malriposta e scricchiolante) fiducia.
Si è esposto moltissimo, considerando che è il presidente di una società quotata in Borsa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: AquilaLidense il 16 Giu 2014, 15:09
una squadra composta da giocatori in rampa di lancio (che si potranno pure vendere per monetizzare e reinvestire su altri calciatori), da giocatori affidabili dal punto di vista fisico e di facile ambientamento.
no calciatori a fine carriera (Saha), no a scommesse che puntualmente si perdono(alfaro, perea, vinicius, novaretti) e no a "favori" a procuratori (kakuta e postiga).via giocatori inutili (cana ed ederson)

Abbiamo venduto hernanes e forse venderemo Candreva e Lulic.
mi sta pure bene, ma devono arrivare giocatori del "genere": Astori, De Vrij, Parolo, Kone, Boanventura e Gabriel Silva.

Se compri questi giocatori, negli ani ti garantirebbero una ossatura "robusta" sulla quale aggiungere un pezzo ad ogni sessione di mercato.

Ti chiedevo un esempio , il nome di una squadra che applica questo tuo "piano".

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
Citazione di: carib il 16 Giu 2014, 15:33
Si è esposto moltissimo, considerando che è il presidente di una società quotata in Borsa.

:beer:

ot
ti ricordo la promessa...
eot

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
La cosa che fa pensare è che il presidente della tua squadra ti dice che lotteremo per la champions league e nessun tifoso ci crede

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: ralphmalph il 16 Giu 2014, 15:39
La cosa che fa pensare è che il presidente della tua squadra ti dice che lotteremo per la champions league e nessun tifoso ci crede

anzi, ci si incazza ancora de più.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: SSLazio MCM il 16 Giu 2014, 15:24
Sarà che sono io quello strano, ma personalmente vorrei sentire i nomi degli acquisti, e non le solite trite e ritrite dichiarazioni d'intenti finte come una banconota da 30 euro.
Anche perché il valore delle sue parole ho avuto modo di verificarlo ripetutamente negli sciagurati 10 anni della sua gestione.
A me non interessa che Lotito giochi a carte scoperte, ho smesso da tempo di ascoltarlo perché è privo di ogni credibilità. Mi limito solo a giudicare la consistenza della ciccia che oggi mi costringe a giocare con Cana e Novaretti centrali. Il resto è fuffa.
Citazione di: Panzabianca il 16 Giu 2014, 15:06
ogni opinione è rispettabilissima, figuriamoci, ma, perché incastonarvi sta frase?
So 10 anni che dice cazzate, perché dovrei credere proprio a questa? Solo perché detta attraverso la comunicazione ufficiale gestita da Topogigio?

Perché state criticando le parole.
Cioè il nulla. Nessuno vi ha detto che Lotito grazie a queste parole è più credibile, eppure voi state criticando le sue affermazioni non nel merito, ma perché il soggetto non è credibile.
Io non penso che adesso Lotito ci fa la squadra da CL perché lo ha scritto, ma siccome io voglio la squadra da CL, il fatto che lo abbia scritto è positivo.
Quindi il giudizio sul comunicato, non può che essere positivo.

Quello sull'operato, vedremo.

Ma qui se portamo avanti col lavoro e critichiamo la società pure per questo atto formale, che comunque per alcuni ha sbagliato a fare (parecchi poi sono gli stessi che "ma 'ndo sta la societa?" "ma quali so ji obbiettivi?").
Se le parole non contano un cazzo, perché ve ce accanite così?

Ripeto: per me ha detto quello che volevo sentirmi dire. Questo non cambia il mio giudizio su di lui e sulla sua gestione, ma devo dire manco quello su certi tifosi che se meriterebbero sempre e solo a squadra volitiva e coesa, Bikila, er coma reversibile, er funerale e i tre parametri.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: arkham il 16 Giu 2014, 15:43
Cioè il nulla. Nessuno vi ha detto che Lotito grazie a queste parole è più credibile, eppure voi state criticando le sue affermazioni non nel merito, ma perché il soggetto non è credibile.
Io non penso che adesso Lotito ci fa la squadra da CL perché lo ha scritto, ma siccome io voglio la squadra da CL, il fatto che lo abbia scritto è positivo.

Ma qui se portamo avanti col lavoro e critichiamo la società pure per questo atto formale, che comunque per alcuni ha sbagliato a fare (parecchi poi sono gli stessi che "ma 'ndo sta la societa?" "ma quali so ji obbiettivi?").

Ripeto: per me ha detto quello che volevo sentirmi dire. Questo non cambia il mio giudizio su di lui e sulla sua gestione, ma devo dire manco quello su certi tifosi che se meriterebbero sempre e solo a squadra volitiva e coesa, Bikila, er coma reversibile, er funerale e i tre parametri.

inappuntabile arkham, per quanto mi riguarda

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.694
meglio che si esponga, meglio che dichiari le ambizioni della società. è giusto. giustissimo.
quindi ora mi aspetto una campagna acquisti da champions. della svolta.
vojo pure io il mio higuain, visto che mi pare quello il target di giocatore che serve per riprendere il napoli e superare la fiorentina.

Contenuto sponsorizzato

EAGLE1977

*
Lazionetter
* 754
Vorrei ben sperare che, se anche stavolta viene meno alle sue promesse, chi aspetta la fine del mercato per poter dare un proprio giudizio, si possa rendere conto una volta per tutte. Questa volta "Verba volant, scripta manent"...  :o
Ovvio che sarei felice che non lo facessero...vorrebbe dire di avere una squadra pronta.

Masters

*
Lazionetter
* 2.921
si è esposto molto. rischiatutto.
io aspetto con (malriposta e scricchiolante) fiducia.

quotone

e vabbeh aspettamo..siamo Laziali brontoloni, pessimisti..quello che volete ma sempre innamorati di questa squadra. :)

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000

mmmmmmmmmmmmm sofistico, restano mie perplessità su sto schema di ragionamento.
Per carità, nessun accanimento. Semplicemente, io non mi aspetto parole, altri banali parole. Non se ne sentiva la necessità. Tu mi dirai, dichiarazione d'opportunità ... Bah, secondo me mai comunicato fu più inopportuno.
Però se è sceso dalla montagna con le tavole del comunicato...

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: saramago il 16 Giu 2014, 15:38
:beer:

ot
ti ricordo la promessa...
eot
OT oddio ero mezzo ubriaco, me la so' scordata  :=)) EOT

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: ralphmalph il 16 Giu 2014, 15:39

E dove sta scritto ?
Pensa che io  sono convinto da almeno un mese che farà una bella squadra.

Ecco perchè il comunicato non mi fa nè caldo nè freddo. Non è per me questo comunicato , ma per chi , timoroso da mattina a sera vorrebbe non essere in balia dei alazziosolloro e tutto il cucuzzaro.

SSLazio MCM

*
Lazionetter
* 454

Non capisco dove hai letto critiche. Io ho semplicemente detto che alle parole pronunciate da Lotito non credo perché in 10 anni di queste dichiarazioni di intenti ne ho sentite tantissime, e tutte puntualmente smentite dai fatti.
Nessuna critica, per me il soggetto è semplicemente non credibile. Ovviamente fino a prova contraria, consistente solo in acquisti di giocatori di livello, e non di occasioni low cost dell'ultimo minuto spacciate per campioni. Quelle sono le parole che voglio sentire.

Contenuto sponsorizzato

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Dopo questo comunicato mi sovviene alla mente un pensiero già ribadito in questa sede da altri netter: Basta Parolo vogliamo i fatti!

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: gregor il 16 Giu 2014, 15:32
mi fate ridere quanto sostenete questo (non è una presa in giro, ci mancherebbe).
Ma come fai a dire "Se compri questi giocatori, negli ani ti garantirebbero una ossatura "robusta" sulla quale aggiungere un pezzo ad ogni sessione di mercato" quando in questi 10 anni non lo hai mai fatto.
Ma perchè con Heranes come è andata ? Lo hai preso, lo hai valorizzato, quando ormai pronto lo hai salutato...
così Kolarov, Lich, potrebbe essere lo stesso per Candreva, Lulic etc etc

cioè, io ti faccio ridere??
peccato che i risultati fanno cagare: 12, 5, 4, 7, 9 posto (ultimo quinquennio).
se tu ritieni che siano dei risultati in linea con il blasone di una squadra capitale di nazione, allora ci ha ragione te.
io invece ritengo che la lazio debba lottare per traguardi più importanti, per questo mi rode il culo della gestione di questi ultimi tre anni.

Discussione precedente - Discussione successiva