Lotito: "L'anno che verrà sarà quello della svolta"

Aperto da Alexxio, 16 Giu 2014, 12:27

Discussione precedente - Discussione successiva

white-blu

*
Lazionetter
* 17.080
Citazione di: balivox il 17 Giu 2014, 14:03
Eh no. A sto punto mi aspetto,visto il tuo post precedente,che la juve,stasera,ufficializzi Candreva.

E lotito secondo te è scemo ?
sa benissimo che LA cessione dell'unico grande giocatore che abbiamo , rischia di far arrivare
la Lazio a settembre con un centinaio di abbonamenti sottoscritti.

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: white-blu il 17 Giu 2014, 14:12
E lotito secondo te è scemo ?
sa benissimo che LA cessione dell'unico grande giocatore che abbiamo , rischia di far arrivare
la Lazio a settembre con un centinaio di abbonamenti sottoscritti.

Tu hai detto che Lotito incontrava Agnelli per vendere Candreva oggi.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.080
Citazione di: balivox il 17 Giu 2014, 14:14
Tu hai detto che Lotito incontrava Agnelli per vendere Candreva oggi.

È possibilissimo . chiudi oggi formalizzi ad agosto.

Re-cecconi

*
Lazionetter
* 632
Citazione di: sslazio9gennaio1900 il 17 Giu 2014, 12:32
Dopo dieci anni Dare credito a lotito significa  fasse prendere per il culo almeno dal mio punto di vista, se racconta cazzate da sempre come faccio a credergli e dargli credito

Sono sessantanni che la politica ci prende per il culo, e noi cosa abbiamo fatto un emerito bel niente.

Non centra nulla con il calcio ma era solo uno sfogo personale.

:since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
"Sto poraccio" è uno che con la Lazio ci mangia e pure bene,  altrimenti non rimarrebbe lì a dispetto di tutti prendendosi gli insulti che si prende lui. Lotito è tutto tranne che un poraccio. Cominciasse a guadagnarsi i soldi che si prende dalla nostra fede.

Lotito non percepisce stipendio dalla Lazio...i soldi che guadagnano le sue aziende sono successivi all'erogazione di un servizio...tanto per essere precisi eh, non voglio scatenare un OT clamoroso.

Detto questo c'ho na lista de magnaatradimento a cui sto post calzerebbe al cm...

CN12

*
Lazionetter
* 992
"Lotteremo con le potenze del nord"

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: dani2110 il 17 Giu 2014, 14:36
Lotito non percepisce stipendio dalla Lazio...i soldi che guadagnano le sue aziende sono successivi all'erogazione di un servizio...tanto per essere precisi eh, non voglio scatenare un OT clamoroso.

Detto questo c'ho na lista de magnaatradimento a cui sto post calzerebbe al cm...

lui fa tutto per "spirito di servizio".

:lol:

veramente ancora ci credi?

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.496
Lotito non percepisce stipendio dalla Lazio...

Filantropo e benefattore

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034

Pensa te che grand'uomo, l'unico al mondo. :DD

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
a formello è rimasto solo lo scarpino di Hernanes...Rimarranno anche quelli di candreva?

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.448

O/T
Va bene tutto, ma l'offesa al buon senso no.
Lotito senza la Lazio torna nell'anonimato e alla durissima vita di chi lotta ogni giorno per un appalto pubblico.
A scanso di equivoci però ci tengo a sottolineare che personalmente ritengo che il fatto che le aziende di un imprenditore forniscano servizi ad una sua controllata non solo non è un problema, ma sono convinto sia anche un'affare per quest'ultima.
E/OT

SSLazio MCM

*
Lazionetter
* 454

Un servizio che curiosamente in 2 anni ha triplicato i suoi costi, tanto per essere ancora più precisi.
Ma si sa, lui fa il presidente per spirito di servizio.

Contenuto sponsorizzato

Air

*
Lazionetter
* 2.314

100%

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: JoeStrummer il 17 Giu 2014, 15:06
O/T
Lotito senza la Lazio torna nell'anonimato e alla durissima vita di chi lotta ogni giorno per un appalto pubblico.
A scanso di equivoci però ci tengo a sottolineare che personalmente ritengo che il fatto che le aziende di un imprenditore forniscano servizi ad una sua controllata non solo non è un problema, ma sono convinto sia anche un'affare per quest'ultima.
E/OT

siamo andati OT, ma anche questa tua affermazione è discutibile, ma non in un paese che non sa cosa sia il conflitto di interessi.
se mi dimostri che quello strappato alle sue aziende sia il miglior prezzo sul mercato si, ma me lo devi dimostrare.
immagino ci sia stata una regolarissima gara d'appalto.
:)
mi fermo qui.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: SSLazio MCM il 17 Giu 2014, 15:08
Un servizio che curiosamente in 2 anni ha triplicato i suoi costi, tanto per essere ancora più precisi.

Saranno stati scatti biennali ...

O/T
E/OT

l'affare in questo caso lo farebbero le prime, che hanno commesse assicurate dall'azionista di controllo della controllata.
lo so sembra uno scioglilingua, ma è tutto regolare.

Air

*
Lazionetter
* 2.314
Citazione di: SSLazio MCM il 17 Giu 2014, 15:08

Veramente pensi che le Aziende di Lotito e Lotito stesso campino con tre contratti di servizi in favore della SS Lazio?

...e credete che Formello si mantenga da solo, che il riscaldamento gli arrivi da sottoterra? Che le pulizie gliele facciano gratis?

Ci siete mai stati a Formello?

:o

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
lui fa tutto per "spirito di servizio".

:lol:

veramente ancora ci credi?
Citazione di: Aquila Romana il 17 Giu 2014, 14:52
Filantropo e benefattore
Citazione di: Nascar il 17 Giu 2014, 14:55
Pensa te che grand'uomo, l'unico al mondo. :DD

Quando ci sarà qualcosa su cui discutere mi trovate sempre qua.

Il bilancio della Lazio viene spulciato da due organi di controllo...uno in più rispetto alle altre 17 squadre di Serie A: Covisoc e Consob. Però i Laziali sembrano saperne sempre qualcosa in più...io al "Piove governo Ladro" mi sono sempre dissociato, mi piace discutere del concreto, le leggende metropolitane le lascio al Bar.

Poi per carità, non mi illudo che esistano santi a sto mondo...e ripeto, c'è una lista di magnaatradimento che devono guadagnarsi i soldi che fanno sulla Lazio e nella lista vengono prima di Lotito, imho.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
O/T
E/OT

Un anonimato che portò Lotito ad avere un credito milionario nei confronti della Regione Lazio che gli ha permesso di rilevare la società...anch'io vorrei cadere in un anonimato del genere...gestisco una società nello stesso settore...

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Veramente pensi che le Aziende di Lotito e Lotito stesso campino con tre contratti di servizi in favore della SS Lazio?

...e credete che Formello si mantenga da solo, che il riscaldamento gli arrivi da sottoterra? Che le pulizie gliele facciano gratis?

Purtroppo credo sia inutile...ormai la leggenda metropolitana è diventata assioma...il processo è irreversibile ed è inutile discuterne. Se organizziamo una delegazione per andare a cercare il mostro di Lochness facciamo qualcosa di più costruttivo, fidati...ho sbagliato io a innescare nuovamente un discorso del genere.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968

Io ci sono stato e ho visto pure dentro. Le spese ci stanno, mica si scherza.

Discussione precedente - Discussione successiva