Lotito: "L'anno che verrà sarà quello della svolta"

Aperto da Alexxio, 16 Giu 2014, 12:27

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Giu 2014, 19:52
Posso sapere a noi cosa ci frega degli interessi "spirituali" di Lotito?
Se si avvicinasse al sufismo, all'animismo africano, al buddhismo zen, al taoismo, che ce frega?
Non capisco proprio.

bravo DLM.
anche a me non frega assolutamente nulla e lo dico con malcelato orgoglio..   ;) 

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Peccato che abbia scritto che non sia una cosa privata ma bensì contro la stampa (media, giornalari) e spiriti quindi la Lazio c'entra eccome purtroppo. :(

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Nascar il 18 Giu 2014, 20:13
Peccato che abbia scritto che non sia una cosa privata ma bensì contro la stampa (media, giornalari) e spiriti quindi la Lazio c'entra eccome purtroppo. :(

io non credo a nulla ma per sicurezza voglio organizzare anch'io qualcosa del genere. Hai visto mai...

SSLazio MCM

*
Lazionetter
* 454
Citazione di: robylele il 18 Giu 2014, 18:55
per dire che l'Inter ha obiettivi più alti, dicendo secondo me una frescaccia magari in buonafede perché si stava trasferendo a Milano.
Secondo me gli obiettivi sono gli stessi e pure il Profeta oramai se ne sarà convinto dopo 5 mesi.

E per esprimere questo concetto non bastava dire di essere arrivato in una grande squadra dai grandi obiettivi e di essere stato convinto dai programmi che gli sono stati prospettati? A che serve portare a paragone la Lazio? Anche perché non credo che al tifoso interista interessi molto degli obiettivi della ormai sua ex squadra...
Un po' contorto come ragionamento.

sono d'accordo, però siamo sempre intorno al 10% per la Lazio e al 18%  per l'Inter di Ranocchia, Botta e Jonathan.
Se le mie percentuali non ti sembrano così campate in aria vedrai che per il Profeta il vero obiettivo era più che altro fare il contratto della vita a 29 anni e ingraziarsi da subito l'ambiente milanese.

Non metto in dubbio che uno dei suoi principali obiettivi era di spuntare un contratto più conveniente, contrariamente a quello che invece ha affermato. 
Sulle percentuali sono meno d'accordo, anche perché è molto più facile arrivare terzo partendo da un quinto posto che arrivarci partendo da un nono. Se poi vediamo che la media dei piazzamenti della Lazio negli ultimi 10 anni si attesta tra l'8° e il 9° posto, mentre quella dell'Inter tra il 2° e 3° posto, converrai che se devo puntare un euro su chi finisce in C.L. tra Inter e Lazio il problema neanche me lo pongo.

ma che c'entra? Mica posso paragonarmi a un club così blasonato in generale. Parlavo degli ultimi anni, che hanno visto la Lazio onorare la E.L.(raggiunta dalla Juve quest'anno) a fronte di un'Inter ridicola in Italia e fuori.
l'E.L. la Lazio l'ha onorata 2 anni fa, è stata sfortunata perché almeno una semifinale poteva raggiungerla. L'anno scorso, come altri anni precedenti, sono invece fioccate le sveglie che addebiti all'Inter.
Vorrei ricordarti che andando a ritroso, l'Inter è stata l'ultima società italiana ad alzare una Champions League e più in generale un trofeo Uefa. 

ma é ovvio che parlavo dell'anno scorso, lo so anch'io che non ci siamo qualificati. Nessuno si qualifica sempre, neanche il Milan.

Certamente. Ma al Milan o all'Inter capita ogni tanto di non qualificarsi, noi invece ci qualifichiamo ogni tanto. Ecco perché Hernanes ha deciso di andare via, oltre che per i soldi.

Anch'io, ma non vedo il nesso. Nessuno mette in discussione l'annata balorda appena passata.
Ma tu sei sicuro che l'interista medio sia molto soddisfatto di andare a prendere sveglie in E.L. col blasone che lo accompagna?
No. Infatti loro sono fortemente insoddisfatti (per non usare termini più forti, ma più aderenti al loro stato d'animo) per aver ottenuto un quinto posto che se lo avessimo raggiunto noi avevamo Lotito che faceva i comizi a Piazza S. Silvestro.
Si tratta di differenza di ambizione, proprio quello a cui Hernanes faceva riferimento.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: SSLazio MCM il 18 Giu 2014, 22:02
Se poi vediamo che la media dei piazzamenti della Lazio negli ultimi 10 anni si attesta tra l'8° e il 9° posto, mentre quella dell'Inter tra il 2° e 3° posto, converrai che se devo puntare un euro su chi finisce in C.L. tra Inter e Lazio il problema neanche me lo pongo.

io invece lo punto sulla Lazio, anche perché la tua media sull'Inter comprende un'Inter che non c'é più, quella del triplete.
Quest'anno, senza coppe, hanno fatto pochi punti più di noi, impegnati anche in Europa e neanche sostenuti nè dai propri tifosi, nè dai comunicatori laziali.

Glisso sul resto, tanto mi pare sciocco continuare a scambiarci le solite convinzioni personali.
per te Hernanes é andato via non solo per soldi ma anche per vincere ( :DD ). Amen.

Masters

*
Lazionetter
* 2.921
eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: robylele il 18 Giu 2014, 22:36
io invece lo punto sulla Lazio, anche perché la tua media sull'Inter comprende un'Inter che non c'é più, quella del triplete.
Quest'anno, senza coppe, hanno fatto pochi punti più di noi, impegnati anche in Europa e neanche sostenuti nè dai propri tifosi, nè dai comunicatori laziali.

Glisso sul resto, tanto mi pare sciocco continuare a scambiarci le solite convinzioni personali.
per te Hernanes é andato via non solo per soldi ma anche per vincere ( :DD ). Amen.

Le tue previsioni lasciano il tempo che trovano Roby, ce capisci assai poco di calcio . a inizio stagione ti sorprendevi che pensavo che le fogne fosserro piu attrezzate di noi chiedentoti come fecevo a mettere in dubbio la nostra superiorita'  :D. Ci hanno dato 30 punti. Da retta a me non parlare di calcio. Parla di Tare , Lotito e quanto sono cattivi Plastino e Benedetti  :beer:

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
Citazione di: eaglemiky il 19 Giu 2014, 01:04
Le tue previsioni lasciano il tempo che trovano Roby, ce capisci assai poco di calcio . a inizio stagione ti sorprendevi che pensavo che le fogne fosserro piu attrezzate di noi chiedentoti come fecevo a mettere in dubbio la nostra superiorita'  :D. Ci hanno dato 30 punti. Da retta a me non parlare di calcio. Parla di Tare , Lotito e quanto sono cattivi Plastino e Benedetti  :beer:
Ahah :)

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Se si avvicinasse al sufismo, all'animismo africano, al buddhismo zen, al taoismo, che ce frega?
Non capisco proprio.
Ci frega che è già una macchietta per mille motivi più o meno veri.
Mettiamoci pure il Santone e il quadro è completo.

Cosa di cui mi fregherebbe pochissimo, se non fosse che questo fa le trattatve coi giocatori che dovrebbero vestire la maglia della mia Lazio.

Ora voi giustamente mi dite che "ai giocatori basta che je dai li sòrdi" e quelli se ne sbattono della macchietta.
E avete ragione.

Però, siccome credo siamo tutti d'accordo che tutti 'sti sòrdi nu ce stanno, magari dovresti provare a mediare con la tangibilità delle ambizioni, con la chiarezza delle prospettive e con un'aurea di serietà generale che convinca un calciatore a legare parte del suo futuro a te.

Ora sfido chiunque a mettere il proprio futuro in mano a uno che si presentasse col naso rosso, l'occhialoni e il cappelletto con l'elica.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Alcares il 19 Giu 2014, 08:19

a latere sta cosa me fa pensà che io di cinematografia e dell'allegata critica nun ce capisco un cazzo.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Non capisco proprio.
puo' non fregarci, ma fosse vera dimostrerebbe ancora una volta la vera natura del soggetto che predica da "cristiano fervente e praticante" e poi.........

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Panzabianca il 19 Giu 2014, 08:56
a latere sta cosa me fa pensà che io di cinematografia e dell'allegata critica nun ce capisco un cazzo.
Mentirei se dicessi di aver capito.

Contenuto sponsorizzato

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.595
Citazione di: gaizkamendieta il 19 Giu 2014, 09:14
puo' non fregarci, ma fosse vera dimostrerebbe ancora una volta la vera natura del soggetto che predica da "cristiano fervente e praticante" e poi.........

Il "santone" è cristiano...  8)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.725
Citazione di: Nascar il 18 Giu 2014, 20:13
Abbia scritto chi?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.725
Citazione di: Alcares il 19 Giu 2014, 08:19

Cosa di cui mi fregherebbe pochissimo, se non fosse che questo fa le trattatve coi giocatori che dovrebbero vestire la maglia della mia Lazio.

Ora voi giustamente mi dite che "ai giocatori basta che je dai li sòrdi" e quelli se ne sbattono della macchietta.
E avete ragione.

Però, siccome credo siamo tutti d'accordo che tutti 'sti sòrdi nu ce stanno, magari dovresti provare a mediare con la tangibilità delle ambizioni, con la chiarezza delle prospettive e con un'aurea di serietà generale che convinca un calciatore a legare parte del suo futuro a te.

Ora sfido chiunque a mettere il proprio futuro in mano a uno che si presentasse col naso rosso, l'occhialoni e il cappelletto con l'elica.
Non ti seguo. Ma uno è una macchietta se va ad assistere ad un evento "spirituale" di un altro credo? (Gli hai visto fare cose strane a Lotito, aveva il naso rosso e la parrucca?).
Quindi se un presidente arabo venisse ad un santuario di un personaggio della nostra religione che si dice faccia miracoli ed altro sarebbe un pagliaccio? Se uno va ad assistere ad un evento di un "santone" induista (per dirne una) è un [...]?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.725
Citazione di: gaizkamendieta il 19 Giu 2014, 09:14
Mamma mia Gaiska, scusami ma sono veramente perplesso.
State dicendo cose veramente pesanti.
Scusate, la chiudo qui.
Sono ot.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.725
Citazione di: turco il 19 Giu 2014, 09:31
Il "santone" è cristiano...  8)
Forse Gaiska intendeva non cattolico... Non saprei...

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Giu 2014, 09:50
Forse Gaiska intendeva non cattolico... Non saprei...
nono anche cattolici... me sa che avete un po di confusione sul in tema di cristianesimo e cattolicesimo  :)

http://www.ilgiornale.it/news/cronache/lavvertimento-papa-non-fatevi-ingannare-leader-e-santoni-968128.html

http://messaggeroveneto.gelocal.it/udine/cronaca/2008/11/05/news/la-chiesa-contro-santoni-e-finti-guaritori-1.32089

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Giu 2014, 09:43
Mamma mia Gaiska, scusami ma sono veramente perplesso.
State dicendo cose veramente pesanti.
Scusate, la chiudo qui.
Sono ot.
scusami qual'è la cosa pesante?
un cattolico non puo' credere a maghi e santoni... dov'è la cosa pesante?

Discussione precedente - Discussione successiva