Citazione di: robylele il 18 Giu 2014, 18:55
per dire che l'Inter ha obiettivi più alti, dicendo secondo me una frescaccia magari in buonafede perché si stava trasferendo a Milano.
Secondo me gli obiettivi sono gli stessi e pure il Profeta oramai se ne sarà convinto dopo 5 mesi.
E per esprimere questo concetto non bastava dire di essere arrivato in una grande squadra dai grandi obiettivi e di essere stato convinto dai programmi che gli sono stati prospettati? A che serve portare a paragone la Lazio? Anche perché non credo che al tifoso interista interessi molto degli obiettivi della ormai sua ex squadra...
Un po' contorto come ragionamento.
sono d'accordo, però siamo sempre intorno al 10% per la Lazio e al 18% per l'Inter di Ranocchia, Botta e Jonathan.
Se le mie percentuali non ti sembrano così campate in aria vedrai che per il Profeta il vero obiettivo era più che altro fare il contratto della vita a 29 anni e ingraziarsi da subito l'ambiente milanese.
Non metto in dubbio che uno dei suoi principali obiettivi era di spuntare un contratto più conveniente, contrariamente a quello che invece ha affermato.
Sulle percentuali sono meno d'accordo, anche perché è molto più facile arrivare terzo partendo da un quinto posto che arrivarci partendo da un nono. Se poi vediamo che la media dei piazzamenti della Lazio negli ultimi 10 anni si attesta tra l'8° e il 9° posto, mentre quella dell'Inter tra il 2° e 3° posto, converrai che se devo puntare un euro su chi finisce in C.L. tra Inter e Lazio il problema neanche me lo pongo.
ma che c'entra? Mica posso paragonarmi a un club così blasonato in generale. Parlavo degli ultimi anni, che hanno visto la Lazio onorare la E.L.(raggiunta dalla Juve quest'anno) a fronte di un'Inter ridicola in Italia e fuori.
l'E.L. la Lazio l'ha onorata 2 anni fa, è stata sfortunata perché almeno una semifinale poteva raggiungerla. L'anno scorso, come altri anni precedenti, sono invece fioccate le sveglie che addebiti all'Inter.
Vorrei ricordarti che andando a ritroso, l'Inter è stata l'ultima società italiana ad alzare una Champions League e più in generale un trofeo Uefa.
ma é ovvio che parlavo dell'anno scorso, lo so anch'io che non ci siamo qualificati. Nessuno si qualifica sempre, neanche il Milan.
Certamente. Ma al Milan o all'Inter capita ogni tanto di non qualificarsi, noi invece ci qualifichiamo ogni tanto. Ecco perché Hernanes ha deciso di andare via, oltre che per i soldi.
Anch'io, ma non vedo il nesso. Nessuno mette in discussione l'annata balorda appena passata.
Ma tu sei sicuro che l'interista medio sia molto soddisfatto di andare a prendere sveglie in E.L. col blasone che lo accompagna?
No. Infatti loro sono fortemente insoddisfatti (per non usare termini più forti, ma più aderenti al loro stato d'animo) per aver ottenuto un quinto posto che se lo avessimo raggiunto noi avevamo Lotito che faceva i comizi a Piazza S. Silvestro.
Si tratta di differenza di ambizione, proprio quello a cui Hernanes faceva riferimento.