Lotito: "L'anno che verrà sarà quello della svolta"

Aperto da Alexxio, 16 Giu 2014, 12:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Giu 2014, 09:41
Non ti seguo. Ma uno è una macchietta se va ad assistere ad un evento "spirituale" di un altro credo? (Gli hai visto fare cose strane a Lotito, aveva il naso rosso e la parrucca?).
Quindi se un presidente arabo venisse ad un santuario di un personaggio della nostra religione che si dice faccia miracoli ed altro sarebbe un pagliaccio? Se uno va ad assistere ad un evento di un "santone" induista (per dirne una) è un [...]?
DLM, mi rifiuto di credere che tu non abbia capito che il naso rosso e la parrucca era un'iperbole.
Mi rifiuto.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.721
Citazione di: gaizkamendieta il 19 Giu 2014, 09:58
scusami qual'è la cosa pesante?
un cattolico non puo' credere a maghi e santoni... dov'è la cosa pesante?
Che ad oggi il buon Benedetti ci informa che Lotito ha assistito ad un evento insieme a centinaia di persone di un "santone" ortodosso (io qusto non so minimamente chi sia, magari è scomunicato e satanista, ma gli ortodossi sono cristiani fino a prova contraria). Poi se vogliamo immaginarci Lotito col pentolone tipo Canà che fa il malocchio a Zico facciamolo pure, fa ride' quindi ci sta. Se uno è un [...] perchè ha interesse per queste cose ce ne sono milioni nel
Mondo di [...]. Sono interessi culturali e cultuali personali, finchè non trovano una cripta satanica a Formello.
Esistono incontri ecumenici, intrareligiosi anche ad alto livello. Non è che un cattolico non può essere curioso verso un'altra religione.
Poi sai che c'è? Stiamo parlando di un articoletto di bassissimo livello di città celeste. Veramente, non ce la faccio.
Forza Lazio.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.721
Citazione di: Alcares il 19 Giu 2014, 10:03
DLM, mi rifiuto di credere che tu non abbia capito che il naso rosso e la parrucca era un'iperbole.
Mi rifiuto.
Certo che l'ho capito, ho reiperbolizzato la tua iperbole;)
Toglila se vuoi la parentesi, tieni fermo il resto.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Giu 2014, 10:08
Certo che l'ho capito, ho reiperbolizzato la tua iperbole;)
Toglila se vuoi la parentesi, tieni fermo il resto.
DLM, a me che Lotito, da privato cittadino qual è, vada ad un evento spirituale, ad una messa satanica, si droghi o stupri vecchiette non mi importa nulla.

Ma parto da questo tuo giusto assunto
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Giu 2014, 10:06
Poi sai che c'è? Stiamo parlando di un articoletto di bassissimo livello di città celeste.

per rispondere alla tua domanda iniziale:

CitazionePosso sapere a noi cosa ci frega degli interessi "spirituali" di Lotito?
Ci frega che i giornaletti ce fanno gli articoli imbecilli sopra.

Il che contribuisce ad alimentare, suo malgrado, la macchietta.

In sunto, siamo d'accordo che Lotito da privato può fare quel che vuole, ma me rode er culo che i sitarelli ci fanno ironia perché questo alla lunga nuoce alla Lazio.

Se l'avesse fatto Pallotta, si leggevano elogi a dismisura sulla sua apertura mentale e culturale.

Poi me tocca legge che loro non se vendono mejo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Pare che lotito si sia anche fatto fare l'oroscopo personale da Brezsny

Inviato dal mio divano con Tapatalk

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.595
Chi ha scritto e pubblicato  l'articolo del santone è affidabile e al di sopra di ogni sospetto o strumentalizzazione?
Era a formello a sentire l'odore dell'incenso?
Era presente alla stretta di mano tra Lotito e Pioli?
L'articoletto usa verbi al condizionale?

Capodoglio e Binedetti sono al di sopra delle parti?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.721
Citazione di: Alcares il 19 Giu 2014, 10:15
DLM, a me che Lotito, da privato cittadino qual è, vada ad un evento spirituale, ad una messa satanica, si droghi o stupri vecchiette non mi importa nulla.

Ma parto da questo tuo giusto assunto
per rispondere alla tua domanda iniziale:
Ci frega che i giornaletti ce fanno gli articoli imbecilli sopra.

Il che contribuisce ad alimentare, suo malgrado, la macchietta.

In sunto, siamo d'accordo che Lotito da privato può fare quel che vuole, ma me rode er culo che i sitarelli ci fanno ironia perché questo alla lunga nuoce alla Lazio.

Se l'avesse fatto Pallotta, si leggevano elogi a dismisura sulla sua apertura mentale e culturale.

Poi me tocca legge che loro non se vendono mejo...
Alcares ma lo capisci che qui c'è un problema di stampa locale grosso come una casa come dici bene tu?
Purtroppo c'è un pubblico pronto ad accogliere ste gran cazzate a rimettrle su FB e a farle passare per verità.
Che pane vi piace? Un tozzo per uno e la chiudiamo al volo. Lotito svejate!
(Non per Lotito che non me ne frega nulla ma per la tutela della mia Lazio).

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.721
Citazione di: turco il 19 Giu 2014, 10:18
Chi ha scritto e pubblicato  l'articolo del santone è affidabile e al di sopra di ogni sospetto o strumentalizzazione?
Era a formello a sentire l'odore dell'incenso?
Era presente alla stretta di mano tra Lotito e Pioli?
L'articoletto usa verbi al condizionale?

Capodoglio e Binedetti sono al di sopra delle parti?
L'articolo utilizza un incontro avvenuto a Roma alla presenza di centinaia di fedeli, di curiosi, e di fancazzisti (non a Formello) per fare un articoletto da 2 soldi infilandoci dentro un cazzeggio allucinante sulla Lazio.
Questo è. W FB!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: eaglemiky il 19 Giu 2014, 01:04
Le tue previsioni lasciano il tempo che trovano Roby, ce capisci assai poco di calcio . a inizio stagione ti sorprendevi che pensavo che le fogne fosserro piu attrezzate di noi chiedentoti come fecevo a mettere in dubbio la nostra superiorita'  :D. Ci hanno dato 30 punti. Da retta a me non parlare di calcio. Parla di Tare , Lotito e quanto sono cattivi Plastino e Benedetti  :beer:

:rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Giu 2014, 10:20
Alcares ma lo capisci che qui c'è un problema di stampa locale grosso come una casa come dici bene tu?
Purtroppo c'è un pubblico pronto ad accogliere ste gran cazzate a rimettrle su FB e a farle passare per verità.
Che pane vi piace? Un tozzo per uno e la chiudiamo al volo. Lotito svejate!
(Non per Lotito che non me ne frega nulla ma per la tutela della mia Lazio).

Perchè non hai letto certi post di repubblica, corriere etc etc... anche lì grandi articoli...  :)

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
La persona, o meglio il personaggio Lotito, è controverso, non c'è dubbio, il suo modo di fare comunicazione, considerando oggi la morbosità dell'informazione, è errata e antitetica al suo modo di comunicare, che non si addice ai tempi televisivi, tanto è vero che in contesti in cui non ha i tempi dei media è molto apprezzato (vedesi Lega).
Ci si lamenta di certi mancati acquisti, ed anche io mi lamento, però dopo l'incazzatura rifletto e razionalizzo che Lotito non è uno sceicco, non è Berlusconi, non è Moratti, non è Agnelli, che hanno imperi economici alle spalle: il vero problema è Roma, non come città nell'insieme che adoro, ma nel modo di essere e pensare dei romani, ovvero manie di grandezza ingiustificate, manie di gloria solo perché si è figli della (meravigliosa ed Unica) Città Eterna.....ma Roma è solo Meraviglia, Bellezza e Storia...FINE....Roma ospita la politica, le ambasciate, le Istituzioni, ma a livello produttivo ed industriale è poca roba...e questo che non vi entra nella testa, Lotito più di questo non può fare, caro Gaizka, ora tu, come me e come altri, pretendi di più...che dirti, affacciati dal balcone urla, urliamo insieme, sbattiamo i pugni, offendiamo il destino....ma le cose non cambiano....Lotito non ha la potenza economica per acquistare Tevez o Dzeko, o meglio può farlo, salvo poi caricare la società di debiti, secondo la formula pagherò, ma questo non è il suo modo di fare impresa...
Un altro problema è il confronto con l'altra sponda, la roma: la roma ha più mezzi perché alle spalle ha Unicredit, che ha scelto non solo di rientrare dei crediti che aveva sui Sensi, ma ha valutato, insieme ai nuovi soci, la roma è un asset produttivo su cui vale la pena investire, mentre all'epoca Capitalia x noi decise diversamente....tu dirai, ma vale x tutti noi, perché ?
Perché i romanisti sono innanzitutto di più, perché sono più passionali, perché se gli prendono Adriano (che magari persa 100kg....) si presentano in 15mila o 25 mila al Flaminio, perché se acquistano Fabio Junior (ricordate ?) non dicono, come i laziali, ma chi è questo...., ma si entusiasmano, comprano il giornale, fanno l'abbonamento....noi spesso li perculiamo per questo modo di essere, ma in un'epoca in cui la fanno da padrone i (possibili) ricavi questo aspetto è fondamentale, l'assioma per cui "la roma non si discute si ama" è fondamentale nella scelta di investire o no....i poteri economici bancari (salotti compresi), non essendoci realtà industriali nella Capitale, hanno puntato sulla roma.....noi siamo troppo "rompi[...]" troppo critici, ci vantiamo di questa nostra diversità, ne andiamo, secondo me giustamente, orgogliosi, ma questo è CALCIO, ovvero lo SPORT più POPOLARE al mondo, non è il POLO, dove la snobberia la fa da padrone, per cui chi deve vendere chi deve produrre ricavi, chi deve indebitarsi x investire e sperare poi di ricavarne il triplo, a ROMA, punta sull'a.s. roma......c i piace o non ci piace è così.....il poco spazio che abbiamo dobbiamo difenderlo, ed invece ci stiamo consegnando agli sghignazzi degli altri.....non possiamo permetterci una guerra interna, perché nessuno si preoccuperà di salvarci, perché noi non siamo popolari....difendiamo la nostra Lazio, critichiamo anche la società, ma non l'abbandoniamo, perché forse non sarà la sua fine, ma di certo sarà il suo ridimensionamento....Lotito ha tantissimi difetti, ma è un abile amministratore e politico, lui è molto razionale, il modo che abbiamo di fargli capire che deve rischiare per proiettare la Lazio in grandi investimenti per grandi scenari, è quello di riempire lo stadio, essere tanti, essere in 65mila per una partita di EL, e non 5mila, nella sua ottica una presenza così esigua non lo spinge a rischiare, uno stadio colmo di passione, esplosivo sì.
Ultima cosa in chiave Lotito: ennesimo errore comunicativo.....alcune frange della Curva e della comunicazione sono contro di lui a prescindere, gli ha tolto il danaro, vogliono la sua fine, l'unico modo per annientarli è sostituirli....la massa è puttana, l'arma ce l'ha: biglietti di curva ad 1 euro, abbonamenti di curva a 15 euro, distinti a 2 euro, tribuna tevere a 5 euro......è questa la mossa che deve fare, unitamente a quella di fare una squadra competitiva, questi nemici non cambieranno mai, mai, li devi eliminare, e li elimini mettendo  prezzi stracciati per i biglietti allo stadio. Lo ha fatto anche de laurentis per riempire lo stadio0 per partite minori, da noi la situazione è più grave, metta questa spesaa bilancio, lo consideri un giocatore, è la mossa che li metterebbe via.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.721
Non condivido l'ultima parte del tuo intervento (non in concreto).
Non facesse cavolate, cercasse un incontro con la CN per trovare un compromesso (non è una parolaccia) che vada bene a tutti. E ripartiamo, a fronte di una squadra seria.

Contenuto sponsorizzato

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Giu 2014, 11:01
@Gentlemen
Non condivido l'ultima parte del tuo intervento (non in concreto).
Non facesse cavolate, cercasse un incontro con la CN per trovare un compromesso (non è una parolaccia) che vada bene a tutti. E ripartiamo, a fronte di una squadra seria.
E' una mia opinione, e cmq io mi riferivo a chi lo minaccia e lo attacca da 10 anni....comprese certe radio, che io fossi in lui acquisterei.....

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: gentlemen il 19 Giu 2014, 11:05
E' una mia opinione, e cmq io mi riferivo a chi lo minaccia e lo attacca da 10 anni....comprese certe radio, che io fossi in lui acquisterei.....

Non le ascolterebbe più nessuno...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.721
-Dire alla gente ciò che vuole sentirsi dire (il Lotito persona non voglio neanche sapere come fa di nome, deve parlare solo da Presidente al pubblico di riferimento)
-Fare ciò che la gente si aspetta (squadra competitiva)
-Cercare compromessi con i soggetti forti all'interno del contrasto (in realtà basta la CN, poi corcazzo che parlerebbe Paglia e similia... Oggi c'è il vuoto, ieri questi prendevano le pizze).
-Aprire la comunicazione anche ai mangia pane locali, con determinate formule.

Mi dispiace, ma la vedo così (lontano anni luce dalla mia visione personale, ma qui parliamo del bene della Lazio quindi le mie convinzioni non valgono una ceppa).

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
E' una mia opinione, e cmq io mi riferivo a chi lo minaccia

e chi sarebbero questi che lo minacciano ?   :(

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.721
Citazione di: gregor il 19 Giu 2014, 11:12
e chi sarebbero questi che lo minacciano ?   :(
Nessuno. È acqua passata. Guardare al futuro e ricostruire rapporti decenti.
Altro non esiste, imo.

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
 Personalmente lotito per riabilitarsi in minima parte  dovrebbe dire, non cazzate come fa adesso ne tanto meno finte scuse, ma di essere disposto ad ascoltare eventuali investitori  per partnership o per acquisire la societa senza sparare cifre folli ma ad un prezzo che gli permetta di ottenere Il GIUSTO GUADAGNO,perche nessuno pensa che debba svendere ma neanche chiedere 200 milioni (100% cagliari senza debiti venduto a 48 milioni compreso il centro sportivo la samp a 15 mln) e nel frattempo delegare la rappresentanza e la gestione della lazio a un Leonardi di turno sicuramente piu competente di lui

Contenuto sponsorizzato

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Giu 2014, 11:15
Nessuno. È acqua passata. Guardare al futuro e ricostruire rapporti decenti.
Altro non esiste, imo.

ma di quale acqua parli ?  ma per favore.

l'acqua dovrebbe prenderla qualcun'altro, visto che sta rimanendo a secco...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.721
Citazione di: gregor il 19 Giu 2014, 11:33
ma di quale acqua parli ?  ma per favore.

l'acqua dovrebbe prenderla qualcun'altro, visto che sta rimanendo a secco...
Alcune cose sono successe inutile negarlo. È passato tempo, si vada avanti.

Discussione precedente - Discussione successiva