Lotito : 'la Lazio ha preso 4 giocatori a gennaio'

Aperto da Magnopèl, 09 Feb 2013, 23:30

Discussione precedente - Discussione successiva

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.878
Citazione di: fabrizio1983 il 10 Feb 2013, 18:58
Torniamo in topic chi ci crede a questo punto a felipe anderson?

da qui a giugno può succedere di tutto...

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Che sia 'in fase di definizione' ci posso anche credere, ma visto che tra il quasi fatta e l'ufficialità c'è un ampio margine di incertezza dico che se non si chiude entro max 2 settimane per me non si fa più.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Io ci credo non si può esporre così tanto dopo tutto quello che e successo

ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069
Citazione di: fabrizio1983 il 10 Feb 2013, 19:08
Fabrizio, questo è quello che si diceva/leggeva anche l'anno scorso dopo la famosa dichiarazione del presidente sui 4 campioni...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
:lol:
La tua è una battuta, vero?

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.201

Lotito sul "mercato" ha idee tutte sue, spesso stravaganti e condizionate da amici-procuratori più o meno affidabii. Su Felipe Anderson si è appoggiato a Zavaglia, esperto e capace, forse si è sbilanciato perché il procuratore lo ha tranquillizzato. Per il resto, il mercato della Lazio è sempre pieno di sorprese e bugie (a volte usate per depistare...).
:D

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Vorrei sentire bene cio' che ha detto.
Io a Felipe Anderson (ci spero) non ci credo.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
ma nn c'è da crederci secondo me lo abbiamo preso punto e basta.
nn è potuto venire a gennaio perchè nn c'è stato il tempo per mettere d accordo la società inglese cn il santos ma il giocatore ha già trovato l accordo con la lazio e lotito ha accontentato tutte le richieste.
per me la trattativa è bella che chiusa come è chiusa per perea .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Citazione di: zaradona il 10 Feb 2013, 19:18
Vorrei sentire bene cio' che ha detto.
Io a Felipe Anderson (ci spero) non ci credo.
Ralphmalph tra la prima e la seconda pagina ha riportato fedelmente il tutto. ;))

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: marco87 il 10 Feb 2013, 19:20
ma nn c'è da crederci secondo me lo abbiamo preso punto e basta.
nn è potuto venire a gennaio perchè nn c'è stato il tempo per mettere d accordo la società inglese cn il santos ma il giocatore ha già trovato l accordo con la lazio e lotito ha accontentato tutte le richieste.
per me la trattativa è bella che chiusa come è chiusa per perea .

Il giocatore è preso quando ci sono le firme sui contratti, e nemmeno tanto, perché poi questi devono essere depositati. Se ancora questo non c'è, la probabilità che società con disponibilità superiori alle nostre arrivino sul giocatore è molto alta...
La Lazio, proprio perché non può fare offerte illimitate, deve necessariamente giocare d'anticipo nel mercato e chiudere la trattativa nel più breve tempo possibile, soprattutto se queste sono riferite a giocatori di livello o giovani promesse. Trattative portate allo sfinimento per noi saranno sempre deleterie.

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Secondo me se a giugno arrivano Perea  F.Anderson ed eventualmente Nieto  ci mancherebbe giusto un centrale difensivo giovane e abbiamo svecchiato e completato la rosa

AquilaStephka

*
Lazionetter
* 33
OHHH! Finalmente, concordo su tutto. :)
E Benvenuto. :up:

Lo so il mio contributo alle discussioni è zero, ma non me ne frega niente.
Forza Lazio.

sono ragazza,ma grazie  :)

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.201
Citazione di: rena89 il 10 Feb 2013, 19:35
Secondo me se a giugno arrivano Perea  F.Anderson ed eventualmente Nieto  ci mancherebbe giusto un centrale difensivo giovane e abbiamo svecchiato e completato la rosa

Giovani ok, ma devono essere FORTI, o più bravi di Biava (non è facile, visto il rendimento...).
:D

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Ma le nostre spie Rocchigol e Chuppy che notizie hanno ?

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Sercio69 il 10 Feb 2013, 19:34
Il giocatore è preso quando ci sono le firme sui contratti, e nemmeno tanto, perché poi questi devono essere depositati. Se ancora questo non c'è, la probabilità che società con disponibilità superiori alle nostre arrivino sul giocatore è molto alta...
La Lazio, proprio perché non può fare offerte illimitate, deve necessariamente giocare d'anticipo nel mercato e chiudere la trattativa nel più breve tempo possibile, soprattutto se queste sono riferite a giocatori di livello o giovani promesse. Trattative portate allo sfinimento per noi saranno sempre deleterie.
ma io sapevo che le firme sui contratti c'erano anche se nn sono stati depositati , il giocatore mi sembra che aveva  firmato con noi e il santos aveva accettato l'offerta di lotito.
nn si sono messi d accordo ancora  invece  la società inglese e il santos  :s .

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Citazione di: marco87 il 10 Feb 2013, 19:44
ma io sapevo che le firme sui contratti c'erano anche se nn sono stati depositati , il giocatore mi sembra che aveva  firmato con noi e il santos aveva accettato l'offerta di lotito.
nn si sono messi d accordo ancora  invece  la società inglese e il santos  :s .
secondo me non c'era nessuna firma. il motivo del mancato acquisto , sempre secondo il mio modesto parere , è stato Zarate , il quale pareva dovesse andare in Ucraina e invece..

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.201
Citazione di: Alexia68 il 10 Feb 2013, 19:43
Ma le nostre spie Rocchigol e Chuppy che notizie hanno ?

A carnevale riposano, dopo ritorneranno a fornire informazioni...
:p :=))

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.151
Citazione di: AquilaStephka il 10 Feb 2013, 19:38
sono ragazza,ma grazie  :)

:oops:

:=))
.
Tornando in topo, secondo me se il capo si è esposto così è perchè è gia tutto a posto.

Almeno spero... Un po' di fiducia ragazzi che oggi è una bella, bella giornata   :pp

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869

.
Tornando in topo, secondo me se il capo si è esposto così è perchè è gia tutto a posto.

Almeno spero... Un po' di fiducia ragazzi che oggi è una bella, bella giornata   :pp
l'ha detto che ha preso 4 giocatori sono : perea sicuro - saha - pereirinha e nn può essere che felipe anderson nn ci sono dubbi.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.201

.

Il "capo" a volte si espone a brutte figure, vuoi per entusiasmo, vuoi per calmare l'ambiente, vuoi per anticipare i tempi, vuoi perché è un ciuccellone...  insomma, sbaglia, come tutti!
:D ;)

Discussione precedente - Discussione successiva