Lotito : 'la Lazio ha preso 4 giocatori a gennaio'

Aperto da Magnopèl, 09 Feb 2013, 23:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Citazione di: arkham il 11 Feb 2013, 17:38
Io pensavo fosse Ledesma.
manny perdonali perchè non sanno quello che dicono.  :hamm:

VS1T

Sostenitore
Lazionetter
* 209
Citazione di: COLDILANA61 il 11 Feb 2013, 17:33
Scusate ma chi e' Nieto ? L'ex campione delle 125 ?  :o
Si, dicono che sia molto veloce.  :=))

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Concordo che la miglior notizia della giornata è la non appartenenza di Keita alla scuderia Savini.

Attualmente questo ha in mano svariati talenti (vedi Icardi) ma, se continua così, Savini avrà breve vita (professionale) perché prima o poi ci saranno giocatori che lo sfanculeranno perché si renderanno conto che così la loro crescita non è facilitata ma anzi frenata per pochi soldi in più.

vinz85

*
Lazionetter
* 283

Una squadra con dei punti fermi (Marchetti, Radu, Dias, Biava, Konko, Hernanes, Gonzalez, Ledesma, Mauri, Klose,  ecc) da rinforzare con uno o due elementi pronti subito e quattro cinque giovani di sicura prospettiva.

Perea da quel poco che ho visto mi piace moltissimo, Anderson è il numero 10 del Santos e già questo basta ad emozionarmi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.201
Citazione di: vinz85 il 11 Feb 2013, 19:00
Si profila quello che mi auguro da anni.

Una squadra con dei punti fermi (Marchetti, Radu, Dias, Biava, Konko, Hernanes, Gonzalez, Ledesma, Mauri, Klose,  ecc) da rinforzare con uno o due elementi pronti subito e quattro cinque giovani di sicura prospettiva.

Perea da quel poco che ho visto mi piace moltissimo, Anderson è il numero 10 del Santos e già questo basta ad emozionarmi.

Bene, molto bene, anche se il vero problema del calcio di oggi e' trovare difensori affidabili, giovani Biava, per intenderci...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.324
Citazione di: vinz85 il 11 Feb 2013, 19:00
Si profila quello che mi auguro da anni.

Esattamente.
Marchetti Biz Konko Dias Biava Ciani Cana Radu Lulic Lede Gonzo Hernanes Mauri Candreva Ederson Klose Floccari= 17 giocatori esperti. Da valutare Saha, Pereirinha e Kozak. Da acquistare altre 2 pedine. Massimo 22/23 giocatori.
Cavanda? Onazi Antic Nieto? Keita Rozzi Perea Anderson? = 6/8 giovani forti.
Più Berardi Sbraga/Crescenzi Perpetuini/Cataldi da valutare e valorizzare.
Totale rosa= massimo 30 giocatori agli ordini di Mister Petkovic.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
vedo in prospettiva una lazio sempre più forte cn il passare degli anni e il prossimo sarà ancora più forte di adesso.
l'unica cosa che mi preoccupa è che temo che lotito cederà hernanes alla juve perchè ha rifiutato il contratto offerto ,questa è l'unica cosa che temo per il resto mi piace molto questa squadra .

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.324
Citazione di: marco87 il 11 Feb 2013, 20:57
vedo in prospettiva una lazio sempre più forte cn il passare degli anni e il prossimo sarà ancora più forte di adesso.
l'unica cosa che mi preoccupa è che temo che lotito cederà hernanes alla juve perchè ha rifiutato il contratto offerto ,questa è l'unica cosa che temo per il resto mi piace molto questa squadra .
Ad Hernanes è stato proposto il rinnovo e stanno valutando. Nessun problema. Per me rimane ma se dovesse andar via venderesti un giocatore pagato 12 a almeno 30. Il profeta è persona seria.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Hernanes è un giocatore corretto se rofiuterà il rinnovo lo fa perchè andrà in una squadra che questa estate ci pagherà profutamente il suo cartellino...altrimenti rinnoverà nessun problema quindi

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
a Roma sta da paura

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
voi dite che non rinnova?
a Roma sta da paura
Ma non so oggi tare ne ha parlato chi l ha sentito potrebbe dirci se gli è parso fiducioso...comunque penso anche io che rinnovi

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
un campionato che lo attira particolarmente è la Premier...ad oggi, lui non può andare in Premier per la storia delle presenze in Nazionale
da qui non se ne va

Contenuto sponsorizzato

Ganzo

*
Lazionetter
* 576
Citazione di: Alexia68 il 11 Feb 2013, 16:54
Tare: siamo fiduciosi e stiamo uniti, perché questa è una grande squadra, che ci darà grandi soddisfazioni.

(grazie Tare, per me sei un grande Laziale)

Straquoto
Bravo Tare, questa Lazio è sua (ha trovato i giocatori e l'allenatore).

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Di marzio ha messi na foto con perea che mostra la nostra maglia col numero 9

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Sercio69 il 11 Feb 2013, 17:03
A giugno saranno 2 anni, giratela come vuoi sempre 2 anni sono.

da giugno 2011 abbiamo preso anche Konko, Marchetti, Klose, Lulic, Cisse.

Altrimenti, se non vuoi includere questi giocatori, saranno 2 anni il 31 agosto 2013. Quindi bisogna calcolare anche tutta l'estate prossima

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Mohammed Hussein il 11 Feb 2013, 21:39
da giugno 2011 abbiamo preso anche Konko, Marchetti, Klose, Lulic, Cisse.

Altrimenti, se non vuoi includere questi giocatori, saranno 2 anni il 31 agosto 2013. Quindi bisogna calcolare anche tutta la prossima estate prossima

Ho provato a spiegarglielo, giuro.

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Iker77 il 11 Feb 2013, 21:44
Ho provato a spiegarglielo, giuro.

eh ma co Sercio tocca avè pazienza  :beer:

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: Mohammed Hussein il 11 Feb 2013, 21:48
eh ma co Sercio tocca avè pazienza  :beer:

Sì, ma a na certa anche ai più resistenti collassano. Ci siamo quasi arrivati a quel punto.  :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva