Lotito : 'la Lazio ha preso 4 giocatori a gennaio'

Aperto da Magnopèl, 09 Feb 2013, 23:30

Discussione precedente - Discussione successiva

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
1 difensore centrale, giovane e forte, in modo da rendere il mitico Giuseppone riserva di lusso
e si punta molto in alto

trovare uno che metta Beppone in panca è dura, eh

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: Tib90 il 12 Feb 2013, 12:50
Solo lui?

No, certo che no.
Però a me è sempre piaciuto.
Mi piacciono molto anche Dedè, Rever e Rhodolfo però se prendiamo Anderson e Perea non possiamo prendere nessuno di questi, cosi come neanche lo svincolato Toure.
Ah, si dovrebbe svincolare Rio Ferdinand...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.478
Citazione di: fabrizio1983 il 12 Feb 2013, 12:03
io lo sapevo, prima se rompeva le palle per Felipe ...poi SE arriva è ma vennemo Hernanes...è ma avete rotto il cazzo

Pare che se non possono fare polemica non sono contenti.
Ora la stanno martellando con questo Cavanda senza vedere i 4 rinnovi che sono stati appena sottoscritti.

Di Cavanda ce ne faremo una ragione come per De Silvestri, Tuia, Faraoni, Kasami....

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
mi fido del nostro ds, visto come stiamo tappando le falle (e ringiovanendo), penso che qualcuno lo abbia già individuato
io nn vorrei dirvi niente ma so che rio ferdinand sarà svincolato da giugno 2013  :=)) , nn sarebbe male no?

porgascogne

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 12 Feb 2013, 12:03
io lo sapevo, prima se rompeva le palle per Felipe ...poi SE arriva è ma vennemo Hernanes...è ma avete rotto il cazzo

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.411
Citazione di: Magnopèl il 11 Feb 2013, 17:23
ma di gran lunga , anche per la quantità di lavoro che sviluppa in chiave settore giovanile e non solo.

se non avessi quel dio di manny pacquiao, Tare sarebbe il candidato nr1 insieme a Petko per essere il mio avatar.

Ot
Ha preso una sveja, ultimamente, il tuo dio... :beer:
fine Ot

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: porgascogne il 12 Feb 2013, 12:55

ma ricoprono due ruoli diversi , poi se dovessero vendere hernanes lotito ci farà talmente bei soldini che li reinvestirà prendendo più giocatori forti, quindi  la lazio sarà ancora più forte.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.597
Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: JSV23 il 12 Feb 2013, 12:52
No, certo che no.
Però a me è sempre piaciuto.
Mi piacciono molto anche Dedè, Rever e Rhodolfo però se prendiamo Anderson e Perea non possiamo prendere nessuno di questi, cosi come neanche lo svincolato Toure.
Ah, si dovrebbe svincolare Rio Ferdinand...

Bhe prendere Rio Ferdinand quando l'anno dopo non avrai più ne Biava nè Dias mi sembra un pò azzardato però. Uno più giovane come Douglas a questo punto penso sia l'ideale...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.323
Si parlava di Dragovic del Basilea del 91 se non sbaglio, già con diverse presenza in CL...

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Feb 2013, 13:00
Si parlava di Dragovic del Basilea del 91 se non sbaglio, già con diverse presenza in CL...

ecco, questo è forte

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: rocchigol il 12 Feb 2013, 12:58
Miranda...

Fortissimo, ai primi pes lo mettevo sempre dietro le punte, un po' lento. Buoni piedi, discreto tiratore di punizioni. Con il capitano Cellini formavano un ottimo centrocampo

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: rocchigol il 12 Feb 2013, 12:58
Miranda...
miranda nn verrà mai nella lazio, sta nell atletico madrid  una squadra forte dove gioca sempre , e poi costerebbe tanto.
lotito sarà interessato ad altri difensori che costeranno di meno ,magari qualche svincolato forte o qualche giovane che nn costa tanto.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Citazione di: Zoppo il 12 Feb 2013, 13:31
Fortissimo, ai primi pes lo mettevo sempre dietro le punte, un po' lento. Buoni piedi, discreto tiratore di punizioni. Con il capitano Cellini formavano un ottimo centrocampo
Minanda si chiamava, piedi buoni ma era lentissimo. Che senso schierare l'unico uomo capace di lanciare a rete Castolo quando Castolo non è in grado di finalizzare la più semplice delle azioni?

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: bizio67 il 12 Feb 2013, 11:46
Metterà un po' di muscoli da noi, ma senza imballarlo, come è successo a pato ed abbiamo visto la fine che ha fatto
no no fermi cn i muscoli per favore, rimanesse ciò che è senza appesantirsi va bene cosi  :s , ogni volta che un giocatore mette massa si rovina, pensate a zarate e a pato.

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
miranda è il mio mauri, me gioca tra le linee e imbecca sempre castolo sul taglio dietro al terzino.
Poi è gol, il più delle volte... o al massimo è un pippa ar sugo

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704
Citazione di: arturo il 12 Feb 2013, 12:58
Ot
Ha preso una sveja, ultimamente, il tuo dio... :beer:
fine Ot
inaspettata devo dire. Ma una volta ogni morte di papa (visto il periodo) gliela si puo' concedere. ;))

Discussione precedente - Discussione successiva