Lotito : 'la Lazio ha preso 4 giocatori a gennaio'

Aperto da Magnopèl, 09 Feb 2013, 23:30

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: fabrizio1983 il 12 Feb 2013, 12:03
io lo sapevo, prima se rompeva le palle per Felipe ...poi SE arriva è ma vennemo Hernanes...è ma avete rotto il cazzo

Lo vedi che quando funzioni , funzioni bene ?

:D

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: purple zack il 12 Feb 2013, 11:47
su radiosei sono tristi per l'acquisto di anderson perché vuol dire che vendiamo hernanes

mario facco, grazie

Ieri tutta la trasmissione a martellare che co Cavanda vincevi perché non si sarebbe mai fatto saltare da Insigne e che Lulic ha sbagliato il gol perché non ha un sostituto.

So' affascinanti.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: giggio il 12 Feb 2013, 11:39
Beh 81 per 1.89 mi sembra abbastanza magro

Ah regà deve esse magro, gioca a calcio, mica a wrestling  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Citazione di: Scialoja il 12 Feb 2013, 14:49
Appunto

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Scialoja il 12 Feb 2013, 14:49
tra l'altro è molto giovane il fisico deve ancora maturare

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Barabba Terzo il 12 Feb 2013, 14:45
Ieri tutta la trasmissione a martellare che co Cavanda vincevi perché non si sarebbe mai fatto saltare da Insigne e che Lulic ha sbagliato il gol perché non ha un sostituto.

So' affascinanti.

No ve prego...diteme che non è vero...chi sarebbero sti geni?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

So' affascinanti.
ma perché che c'entra insigne con il gol?
SI ho visto a Palermo s'è fatto saltare da Dossena non se poteva fa saltare da Insigne?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869

So' affascinanti.
con cavanda avremmo perso nn vinto, si sarebbe fatto saltare da insigne mille volte ma che dicono  :s , con mauri avremmo vinto invece , è diverso.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Vabbè, ma ve state a fa domande su 'ste cazzate che hanno detto? Cioè, serve la riserva di Lulic? Ovvero la riserva della riserva, dato che Lulic attualmente è una riserva.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: Il Mitico™ il 12 Feb 2013, 15:13
Vabbè, ma ve state a fa domande su 'ste cazzate che hanno detto? Cioè, serve la riserva di Lulic? Ovvero la riserva della riserva, dato che Lulic attualmente è una riserva.

L'intento esplicito era agganciarsi al filone inesauribile delle polemiche post-mercato.
Poi a questo filo conduttore cercavano di agganciarci di tutto, per cui alla fine non hai vinto per Diakitè, Cavanda e per i generici mancati acquisti (ah ecco, dimenticavo, se Floccari avesse avuto un sostituto sarebbe stato più fresco e non avrebbe preso la traversa al 93°).

Comunque torniamo in topic, su LSR si è parlato ancora di Felipe Anderson con alcuni opinionisti in collegamento.
Non di novità sulla trattativa ma proprio di caratteristiche tecniche e tattiche del ragazzo.
Io credo che si stiano esponendo molto sulla questione, e questo mi rende fiducioso.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Barabba Terzo il 12 Feb 2013, 15:26
L'intento esplicito era agganciarsi al filone inesauribile delle polemiche post-mercato.
Poi a questo filo conduttore cercavano di agganciarci di tutto, per cui alla fine non hai vinto per Diakitè, Cavanda e per i generici mancati acquisti (ah ecco, dimenticavo, se Floccari avesse avuto un sostituto sarebbe stato più fresco e non avrebbe preso la traversa al 93°).

Comunque torniamo in topic, su LSR si è parlato ancora di Felipe Anderson con alcuni opinionisti in collegamento.
Non di novità sulla trattativa ma proprio di caratteristiche tecniche e tattiche del ragazzo.
Io credo che si stiano esponendo molto sulla questione, e questo mi rende fiducioso.
ma Pantano dice queste cose??? Per FA d'accordo con te.

Contenuto sponsorizzato

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Lotito sul progetto Salernitana "Favorevole alle sinergie tra società...Per chi tifo? Lasciamo stare..."

Orgoglio Salernitana, un barlume di gloria dopo 8 anni di rovina. I granata hanno vissuto la disgrazie di due fallimenti ed altrettante risalite. Quando nel 2005 la società del patron Aliberti fu estromessa dal campionato di Serie B, i tifosi erano in assetto da battaglia. Momenti di difficoltà, il terrore di venir estromessi dai  palcoscenici più importanti dopo tante soddisfazioni: i gol di Di Vaio, Di Michele, Chianese, la corsa di Gattuso, la regia di Breda, le esultanze di Delio Rossi, la comparsata nella massima serie nella stagione 1998/99. Poi, d'improvviso, il buio, i problemi finanziari. Nel luglio 2011 rinasce l'Unione Sportiva Salernitana, le redini sono affidate a Marco Mezzaroma – cugino del presidente del Siena – e a Claudio Lotito. A distanza di un anno e mezzo è stato allestito un progetto importante, la squadra è prima nel girone B di Seconda Divisione, con un distacco di 8 punti dall'inseguitrice Pontedera. Lotito non è tuttavia soddisfatto ed esprime le sue sensazioni in un focus sulla compagine campana dal titolo "Salerno docet", apparso sul nuovo numero del Guerin Sportivo in edicola: "L'investimento fatto a Salerno è di gran lunga superiore a quanto ricevuto finora. La piazza è esigente, ha ottime potenzialità, ma le presenze allo stadio finora sono insufficienti, al di sotto delle aspettative. La speranza è che alle vittorie copiose della squadra e agli sforzi economici effettuati, facciano seguito partecipazioni massicce allo stadio Arechi. A proposito del quale abbiamo delle idee. Una società ambiziosa non può non pensare al miglioramento generale di tutti i settori". Lotito ha costruito un gruppo con potenzialità enormi rispetto agli standard di categoria, è ha creato una sorta di succursale della Lazio. L'idea inizialmente è stata mal digerita dal tifo organizzato granata, ma i risultati hanno dato ragione al patron biancoceleste. L'idea è quella di svezzare elementi del settore giovanile biancoceleste, e allo stesso tempo di rifornire la Salernitana di giocatori di qualità senza spendere praticamente nulla. Una rivisitazione tutta personale del concetto di "squadre B": 12 giocatori su 25 sono in prestito dalla Lazio, mentre altri non hanno accettato questo tipo di ipotesi. "Sono stato favorevole fin da subito – spiega Lotito – all'idea di creare sinergie tra società diverse. Per un club di A non avrebbe senso gestire una seconda squadra in Lega Pro dovendo pescare nello stesso bacino d'utenza. Bisogna invece far crescere i nostri giovani in sodalizi che puntano a tornare nel calcio di prima fascia e possono contare su un buon seguito di pubblico". Nel caso di un conflitto d'interesse a livello di tifo, Lotito glissa: "Per ora è un ipotesi remota e quindi lasciamo stare..." (in estate i due club si sono affrontati in amichevole, ndr).

http://www.lalaziosiamonoi.it/?action=read&idnotizia=32394

BAH  :o

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.323
Dal prossimo anno la Salernitana probabilmente sarà in C1, palcoscenico perfetto per i nostri giovani che non troveranno spazio in prima squadra e per appoggiare giovani talenti da far maturare.
Imho altra grande iniziativa pro Lazio.

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
ma Anderson ora é ufficiale o quasi? o ancora niente?

Mancio_Laziale

*
Lazionetter
* 947
Sai come je se rivoltano a Salerno? Già ne ha avuti di problemi..

Mi sembra abbastanza chiaro chi preferisce in base a come sta "sfruttando" la squadra campana..
Essù fate i bravi.. posso provare a capire le critiche per alcuni mancati arrivi dell'ultimo minuto, ma strumentalizzare tutto tanto per attaccarlo diventa pure abbastanza esilarante.

Se li dovrà pure tenere boni se vuole continuare questo progetto no? E' per il bene della Lazio stessa, mi pare implicito il discorso..

che poi je sta a fa un favore mica da ridere co sta promozione che gli regala!

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: giorgio82 il 12 Feb 2013, 19:37
ma Anderson ora é ufficiale o quasi? o ancora niente?
nn l'ho capito neanche io  :( , alcuni dicono di si, altri di no boh  :blah: ,vorrei capirlo una volta per tutte

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Anderson NON E' UN GIOCATORE DELLA LAZIO.

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: marco87 il 12 Feb 2013, 20:54
capisco ancora no ancora , quanto la stanno facendo lunga e chiudessero una volta per tutte :(

Discussione precedente - Discussione successiva