Lotito : 'la Lazio ha preso 4 giocatori a gennaio'

Aperto da Magnopèl, 09 Feb 2013, 23:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Pablito1977

Citazione di: Charlot il 10 Feb 2013, 01:17
Adesso arriva qualcuno e dice che le squadre con i migliori giocatori vincono, oppure che più schieri campioni e più la squadra è forte, o anche che le squadre più forti son quelle con i migliori giocatori...
altre perle?

Sono diverse filosofie...la Lazio ha sposato una certa linea basata su investimenti mirati a basso costo sperando di trovare il campione...se togli zarate ed hernanes soldi nn ne abbiamo mai spesi molti su un singolo giocatore...e campioni veri a parte Marchetti-Klose -Hernanes non ne abbiamo...tutti buoni/ottimi giocatori ma non campioni

prolazio

Citazione di: VolaLazioVola il 10 Feb 2013, 01:21
Quindi per te la Lazio rispetto a l'anno scorso si è indebolita?

Per me è rimasta esattamente identica

robylele

Citazione di: prolazio il 10 Feb 2013, 01:24

scusa, ma tu le vedi le partite o vai per sentito dire?

silvia84

Citazione di: robylele il 10 Feb 2013, 01:25
la Lazio è solo fortuna (cit.)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

prolazio

Citazione di: silvia84 il 10 Feb 2013, 01:22
visto che sei così bravo vai a fare il consulente per la Lazio, sicuramente tu li troveresti subito dei calciatori alla Messi ma che costano quanto possiamo permetterci noi.. che ci vuole..

Citazione di: robylele il 10 Feb 2013, 01:22
scusa prolazio.. vorrei capire.
per te i parametro 0 sono pippe a prescindere?

Silvia pagano Tare per farlo quindi rivolgiti a lui, io so solo che Naingollan potevamo prenderlo con 10 milioni e stasera sarebbe stato oro in mezzo al campo e non parliamo di Iniesta eh

Roby no non penso siano pippe a prescindere ma credo anche che gli altri non abbiamo l'anello al naso, che se Pereirinha non gioca in portogallo c'è un perchè e di solito tranne casi particolari e giocatori a fine carriera come Klose se vanno via a 0 qualcosa che non va c'è.

prolazio

Citazione di: robylele il 10 Feb 2013, 01:25

Mah io si, le differenze con l'anno scorso nell'undici sceso in campo oggi quali sono? Floccari? ah....e non è identica?

VolaLazioVola

Citazione di: prolazio il 10 Feb 2013, 01:24

allora ricapitolando:
Portieri uguale
Difesa: Ciani dentro e fuori Diaki, stamo li secondo me
Centrocampo: Uguale, anzi un Candreva dall'inizioo e Un Cana ritrovato, ederson sta giocando poco...
Attacco: Cissè fuori, Rocchi fuori dentro Floccari stamo meglio
Allenatore nuovo, infortuni l'anno scorso maggiori perche spremuti, vedo una Lazio leggermente piu forte, anche a livello di rosa, vedo piu scelte, per carità non ampissime ma piu scelte

silvia84

Citazione di: prolazio il 10 Feb 2013, 01:27

Silvia pagano Tare per farlo quindi rivolgiti a lui, io so solo che Naingollan potevamo prenderlo con 10 milioni e stasera sarebbe stato oro in mezzo al campo e non parliamo di Iniesta eh

il mondo è bello perchè è vario. Per me Naingollan non vale 10 milioni e per molti altri visto che non è andato da nessuna parte.. che dici? sono tutti scemi allora? per capire..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Citazione di: Pablito1977 il 10 Feb 2013, 01:23
Sono diverse filosofie...la Lazio ha sposato una certa linea basata su investimenti mirati a basso costo sperando di trovare il campione...se togli zarate ed hernanes soldi nn ne abbiamo mai spesi molti su un singolo giocatore...e campioni veri a parte Marchetti-Klose -Hernanes non ne abbiamo...tutti buoni/ottimi giocatori ma non campioni

Non abbiamo neanche Agnelli e la Fiat, Moratti ed il petrolio e  Berlusconi con le mignotte... Abbiamo un povero disgraziato che si-ci può permettere una Lazio da posizioni medio-alte, amen!

purple zack

Roby no non penso siano pippe a presindere ma credo anche che gli altri non abbiamo l'anello al naso, che se Pereirinha non gioca in portogallo c'è un perchè e di solito tranne casi particolari e giocatori a fine carriera come Klose se vanno via a 0 qualcosa che non va c'è.

naingolln non è andato al napoli che ne ha offerti 12...

silvia84

Citazione di: VolaLazioVola il 10 Feb 2013, 01:28

Difesa: Ciani dentro e fuori Diaki, stamo li secondo me

mah.. su questo avrei molto da ridire personalmente..

VolaLazioVola

Naingollan incedibile per gennaio, se no l'avrebbe preso il napoli a Gennaio...critica fuori luogo

Contenuto sponsorizzato

prolazio

Citazione di: silvia84 il 10 Feb 2013, 01:29
il mondo è bello perchè è vario. Per me Naingollan non vale 10 milioni e per molti altri visto che non è andato da nessuna parte.. che dici? sono tutti scemi allora? per capire..

Bhe per me li vale eccome invece cmq ok non si è fatto niente perchè non si poteva fare niente........

robylele

io so solo che Naingollan potevamo prenderlo con 10 milioni

fonte?

Roby no non penso siano pippe a presindere ma credo anche che gli altri non abbiamo l'anello al naso

neanche noi ce l'abbiamo.

se Pereirinha non gioca in portogallo c'è un perchè

perchè l'abbiamo preso noi. Se no giocava lì, in Portogallo.

di solito tranne casi particolari e giocatori a fine carriera come Klose se vanno via a 0 qualcosa che non va c'è.

a volte è perchè non vogliono rinnovare loro. Succede anche da noi come ben sai.

VolaLazioVola

Citazione di: silvia84 il 10 Feb 2013, 01:31
mah.. su questo avrei molto da ridire personalmente..

Per me stanno sullo stesso livello, cioè può essere che Ciani sia leggermente piu forte ma stamo li, due buoni giocatori

prolazio

Detto che Pereirinha in portogallo non giocava per scelta tecnica e fisica che vi devo dire? Non è arrivato nessuno per fattori imponderabili....poi lamentatevi di non andare in champions a fine anno eh mi raccomando.....

silvia84

Citazione di: robylele il 10 Feb 2013, 01:32
a volte è perchè non vogliono rinnovare loro. Succede anche da noi come ben sai.
infatti, ad esempio i vari giocatori che difendete tanto quando vengono messi fuori rosa come Diakitè se ne andranno via a 0 ma voi non li considererete di certo pippe..

robylele

Citazione di: prolazio il 10 Feb 2013, 01:28
Mah io si, le differenze con l'anno scorso nell'undici sceso in campo oggi quali sono? Floccari? ah....e non è identica?

Certo che no.
Non si capisce perchè non fai caso al fatto che è cambiato il trainer e la mentalità.
Ripeto: le partite le vedi o, come fa Mario Facco, le commenti solamente?  :)

Contenuto sponsorizzato

!forward!

Citazione di: prolazio il 10 Feb 2013, 01:35
Detto che Pereirinha in portogallo non giocava per scelta tecnica e fisica che vi devo dire? Non è arrivato nessuno per fattori imponderabili....poi lamentatevi di non andare in champions a fine anno eh mi raccomando.....
so 20 volte che scrivi che non andiamo in Cl, placati. sono i miei co.glioni che te lo chiedono.

pensa se eri anti.

VolaLazioVola

Citazione di: prolazio il 10 Feb 2013, 01:35

ce la stai a tirà?? alora a ragione Tare i gufi ce stanno e ne sò pure parecchi...
Non è arrivato nessuno perchè i soldi per migliorare questa squadra nn ce ne soono...io se devo prenne un giocatore piu forte di Gonzalez, devo spendere minimo minimo 15 ml...e poi pkè a Gennaio te devono da i giocatori forti a te?? Pke je stai simpatico? :=))