Lotito : 'la Lazio ha preso 4 giocatori a gennaio'

Aperto da Magnopèl, 09 Feb 2013, 23:30

Discussione precedente - Discussione successiva

prolazio

*
Lazionetter
* 440
Citazione di: robylele il 10 Feb 2013, 01:36
Certo che no.
Non si capisce perchè non fai caso al fatto che è cambiato il trainer e la mentalità.
Ripeto: le partite le vedi o, come fa Mario Facco, le commenti solamente?  :)

aaaaah ma stavamo parlando del mercato calciatori o buttiamo tutto in caciara?  :climb: :climb: :climb: :climb:  :climb: forse è cambiato pure il giardiniere...

prolazio

*
Lazionetter
* 440
Citazione di: !forward! il 10 Feb 2013, 01:37
so 20 volte che scrivi che non andiamo in Cl, placati. sono i miei co.glioni che te lo chiedono.

pensa se eri anti.

rispondo solo a chi dice che stamo bene così

prolazio

*
Lazionetter
* 440
va bhe va contento per voi che approvate a pieno l'operato della società e cmq io no gufo nessuno ma manco ho le fette de prosciutto davanti agli occhi eh..

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: prolazio il 10 Feb 2013, 01:39
rispondo solo a chi dice che stamo bene così

nesusuuno l'ho ha detto a quanto vedo...si puo sempre migliorare, ma a gennaio è complicato servono i soldi e pure tanti per migliorare sta bella Lazio :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

!forward!

*
Lazionetter
* 339
Citazione di: prolazio il 10 Feb 2013, 01:41
va bhe va contento per voi che approvate a pieno l'operato della società e cmq io no gufo nessuno ma manco ho le fette de prosciutto davanti agli occhi eh..
io non approvo tutto. alla fine del mercato ero avvelenato.
però non mi passerebbe mai per il cervello di scrivere 20 volte che la Lazio non andrà in Champions.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: prolazio il 10 Feb 2013, 01:35
poi lamentatevi di non andare in champions a fine anno eh mi raccomando.....

a parte che tu stai già lamentandoti adesso e di questo mi dispiace per te, ma ti sei dimenticato del fatto che ti ho chiesto la fonte secondo la quale con 10 ml. avresti preso Naingollan.

Citazione di: prolazio il 10 Feb 2013, 01:38
aaaaah ma stavamo parlando del mercato calciatori o buttiamo tutto in caciara?  :climb: :climb: :climb: :climb:  :climb: forse è cambiato pure il giardiniere...

l'elenco dei calciatori già te l'avevano fatto, mi pare. Io ho solo aggiunto il trainer (scusa se è poco).
A me pare un'altra squadra.
Poi se i giocatori sono grossomodo gli stessi va bene lo stesso.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: prolazio il 10 Feb 2013, 01:41
ma manco ho le fette de prosciutto davanti agli occhi eh..

sicuro?

p.s.: Naingollan e i 10 ml.  Fonte.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.353
Citazione di: Pablito1977 il 10 Feb 2013, 01:13
Finchè paghi al max 1.9/2 e ci sono squadre che pagano 3 volte tanto certi giocatori non li prenderai mai...e se capita li prendi a fine carriera
es: diaki offerti 830 mila contro 2.5/3 che andrà a prendere non firmerà mai

2/3 a Diakite' ? Babbo Natale ? Boh .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: MadBob79 il 09 Feb 2013, 23:31
quindi si comincia a delineare l'ipotesi di un Anderson pipparzugo?
nel momento in cui andra' in un'altra squadra.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: gaizkamendieta il 10 Feb 2013, 08:21
nel momento in cui andra' in un'altra squadra.

Sei distratto. Li' diventa fenomeno.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Tarallo il 10 Feb 2013, 08:24
Sei distratto. Li' diventa fenomeno.
se vuoi ti porto parecchi esempi... in un senso e nell'altro eh....

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
In ogni caso ha di nuovo perso un occasione per non dire una cavolata. Mauro giustamente ha rimarcato che se arrivassimo in CL entrerebbero dei soldi in più' per rafforzare la squadra e lui invece lo ha contradetto  ha voluto far passare il concetto  che il mercato lo fa a prescindere da cio.  Cosa non vera dato che al momento abbiamo ben poco da investire. Invece di atteggiarsi  al piccolo Moratti che non e' dovrebbe dire che a suo merito stiamo facendo moltissimo con il budget a disposizione ed esortasse i supporter ad andare allo stadio e abbonarsi per far crescere il budget e poter puntare più in alto.

Contenuto sponsorizzato

alice

*
Lazionetter
* 371
Citazione di: eaglemiky il 10 Feb 2013, 08:42
In ogni caso ha di nuovo perso un occasione per non dire una cavolata. Mauro giustamente ha rimarcato che se arrivassimo in CL entrerebbero dei soldi in più' per rafforzare la squadra e lui invece lo ha contradetto  ha voluto far passare il concetto  che il mercato lo fa a prescindere da cio.  Cosa non vera dato che al momento abbiamo ben poco da investire. Invece di atteggiarsi  al piccolo Moratti che non e' dovrebbe dire che a suo merito stiamo facendo moltissimo con il budget a disposizione ed esortasse i supporter ad andare allo stadio e abbonarsi per far crescere il budget e poter puntare più in alto.

Bravo, la dirigenza sta mantenendo le esigenze di chi criticava. Si reclamava una Lazio almeno sesta siamo tra le prime 3/4 da tre anni e ancora rompono i [...], e lo stadio è vuoto...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Cioè ma sta cosa che ha detto Lotito è stata ripresa da qualche giornale?
Su felipe anderson dico

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.834
Citazione di: Pablito1977 il 10 Feb 2013, 01:13
es: diaki offerti 830 mila contro 2.5/3 che andrà a prendere non firmerà mai

Per la cronaca secondo la gazzetta Diakité il prossimo anno giocherà nel napoli, dove secondo loro sostituirà Campagnaro, per un ingaggio di 900mila euro.
http://www.lazio.net/news/2013/02/10/e-il-napoli-ha-vinto-lo-sprint-per-diakite-gazzetta-dello-sport/

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Quindi non accetta di rimanere per 70 000 euro cazzi suoi ciao bello ( se fa per di)

Arvalest

*
Lazionetter
* 439
10 per nainggolan? Se vi do l'iban del Cagliari ce pensate voi a fa er bonifico, tanto che ce vo?

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: fabrizio1983 il 10 Feb 2013, 10:09
Quindi non accetta di rimanere per 70 000 euro cazzi suoi ciao bello ( se fa per di)
dissero poco meno di 650 e non 700  ;) .. e se in ballo ci sono 250000 euri l'anno che per 5 anni fa piu' di un milione e 250 son mica pochi eh!  :) ... beato a lui!

Contenuto sponsorizzato

Aqua Caliente

Sostenitore
Lazionetter
* 1.292
Certo se Lotito si e' esposto cosi' tanto su FE vuol dire che cmq e' sicuro! Speriamo.  :D

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: gaizkamendieta il 10 Feb 2013, 10:30
dissero poco meno di 650 e non 700  ;) .. e se in ballo ci sono 250000 euri l'anno che per 5 anni fa piu' di un milione e 250 son mica pochi eh!  :) ... beato a lui!
L ultima offerta della Lazio era arrivata a 830

Discussione precedente - Discussione successiva