Lotito : 'la Lazio ha preso 4 giocatori a gennaio'

Aperto da Magnopèl, 09 Feb 2013, 23:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Conte Tacchia

Sostenitore
Lazionetter
* 3.748
Citazione di: prolazio il 10 Feb 2013, 01:01
Cioè mi dovrei schierare con chi mi prende per il culo ad ogni calciomercato? sono tre sessioni di mercato che la Lazio non fa mercato eh, poi sento i discorsi sui campioni e gli acquisti e lotito se altera pure ....ma pensa te

No, ti dovresti schierare con la Lazio ... e basta!!!

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Ci hanno rubato 3 partite, ma la colpa è del calciomercato. 
:wall:

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: eagle75 il 10 Feb 2013, 15:27
Ci hanno rubato 3 partite, ma la colpa è del calciomercato. 
:wall:
Ieri rubata no dai

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Conte Tacchia il 10 Feb 2013, 14:57
No, ti dovresti schierare con la Lazio ... e basta!!!

Beh, bisogna anche vedere cosa si intende schierarsi con la Lazio.
Io potrei anche intenderla anche schierarsi contro chi sembra non avere alcun interesse a rinforzare la squadra da almeno 2 anni e poi mi viene a prendere anche in giro dicendomi che sono stati presi 4 giocatori...
Dipende da che punto di vista lo vedi...

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Ma 'sto Perea, per chi l'ha visto, che tipo di giocatore è? Un Insigne/Giovinco/Lavezzi/Zaratedeiprimitempi?
Perchè a noi un giocatore così che entra in campo fa ammonire mezza squadra avversaria e di fatto spezza la partita, servirebbe come il pane.

Per Anderson che ha detto il presidente?

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
Citazione di: Deadario il 10 Feb 2013, 16:00
Ma 'sto Perea, per chi l'ha visto, che tipo di giocatore è? Un Insigne/Giovinco/Lavezzi/Zaratedeiprimitempi?
Perchè a noi un giocatore così che entra in campo fa ammonire mezza squadra avversaria e di fatto spezza la partita, servirebbe come il pane.

Secondo me , per quel poco che ho visto , assomiglia a ibarbo.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869

no nn è un giocatore cosi..  :S , è uno molto alto, bravo tecnicamente, abbastanza veloce ma nn velocissimo , sembrerebbe più un adebayor,ibra, ibarbo,  ma è molto più forte e completo per me .
si parlava anche di nieto altro colombiano, sta prendendo un pò di colombiani lotito

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: marco87 il 10 Feb 2013, 16:04
no nn è un giocatore cosi..  :S , è uno molto alto, bravo tecnicamente, abbastanza veloce ma nn velocissimo , sembrerebbe più un adebayor, ibra, cosi .
Io speravo fosse un ibarbo velocissimo

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Sercio69 il 10 Feb 2013, 15:52
Io potrei anche intenderla anche schierarsi contro chi sembra non avere alcun interesse a rinforzare la squadra da almeno 2 anni e poi mi viene a prendere anche in giro dicendomi che sono stati presi 4 giocatori...

io la vedo dal punto di vista di chi osserva una squadra che negli ultimi tre anni è stabilmente tra le prime 4/5 squadre della Serie A. Qui ci si ostina a fa filosofia, a dire che ci si sente presi in giro, a vedè i fantasmi di fantasmagoriche squadre inseguitrici che non esistono...campate male voi, più di dirvelo non è che si può fare nulla.

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
Scusami eh ma credo che tu stia dicendo una cosa sbagliata. Negli ultimi due anni abbiamo preso marchetti konko ciani gonzalez candreva klose  cisse saha pereirinha lulic e mi sto scordando qualcuno

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: marco87 il 10 Feb 2013, 16:04
no nn è un giocatore cosi..  :S , è uno molto alto, bravo tecnicamente, abbastanza veloce ma nn velocissimo , sembrerebbe più un adebayor, ibra, cosi .

Quindi si presuppone che Kozak faccia le valigie. Con Klose, Floccari, Perea, Saha(?) per me servirebbe anche quel tipo di giocatore a completare  l'attacco.
Per il centrocampo se arriva Anderson secondo me stiamo bene così, se poi si riesce a trovare un vice-Gonzo a poco prezzo tanto di guadagnato.

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452

diciamo la verità, il vero Sercio mancava un po' a tutti

Quello apparso qui sopra in autunno non poteva essere l'originale, per fortuna è rinsavito

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.878
Se Lotito non ci fosse bisognerebbe inventarlo.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: dani2110 il 10 Feb 2013, 16:07
io la vedo dal punto di vista di chi osserva una squadra che negli ultimi tre anni è stabilmente tra le prime 4/5 squadre della Serie A. Qui ci si ostina a fa filosofia, a dire che ci si sente presi in giro, a vedè i fantasmi di fantasmagoriche squadre inseguitrici che non esistono...campate male voi, più di dirvelo non è che si può fare nulla.

E' vero che stai tra le prime 4/5 squadre della serie A, però poi alla fine a dama non ci arrivi mai. E non ci  arrivi perché l'allenatore (chiunque sia) ad un certo punto della partita si gira per fare un cambio e trova Cana... Ieri è stata la dimostrazione. La Lazio la partita l'ha dominata per almeno 70 minuti su 90, meritava sicuramente la vittoria, ma poi nei minuti decisivi il Napoli ha avuto le risorse per cambiare una partita ormai persa, risorse che noi non avevamo... Questi poi sono i dettagli che proprio in serie A fanno la differenza tra un discreto risultato (qualificazione Uefa) e un grande risultato (qualificazione Champions).

Citazione di: NineTenEightEight il 10 Feb 2013, 16:08
Scusami eh ma credo che tu stia dicendo una cosa sbagliata. Negli ultimi due anni abbiamo preso marchetti konko ciani gonzalez candreva klose  cisse saha pereirinha lulic e mi sto scordando qualcuno
Mica tanto...
Quelli che tu citi sono arrivati nell'estate del 2011. Fino a prova contraria siamo nel 2013, e il prossimo mercato ci sarà questa estate.
Quindi, se mi ricordo ancora un po' di matematica, sarebbero proprio 2 anni...

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487

Come caratterische assomiglia a Niang del milan,  è una gazzella...
1,90 con baricentro basso,molto veloce e tecnico, nel deportivo gioca da ala destra alla Niang...dev migliorere sotto porta...diciamo che è uno spaccapartita.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: VolaLazioVola il 10 Feb 2013, 17:04
Come caratterische assomiglia a Niang del milan,  è una gazzella...
1,90 con baricentro basso,molto veloce e tecnico, nel deportivo gioca da ala destra alla Niang...dev migliorere sotto porta...diciamo che è uno spaccapartita.
Ok quindi confermi super velocità fondamentale questo..tipo ibarbo

Contenuto sponsorizzato

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.151
Citazione di: AquilaStephka il 10 Feb 2013, 16:55
Forza Lazio!

OHHH! Finalmente, concordo su tutto. :)
E Benvenuto. :up:

Lo so il mio contributo alle discussioni è zero, ma non me ne frega niente.
Forza Lazio.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Se li semo litigati col MUFC e col Real.
Soprattutto i primi due, quelli che ci garantiranno un posto nell'europa che conta.

Bel post. Positivo ed adeguato ad un tifoso di una squadra in corsa su tre fronti e il cui DS ha dimostrato di prenderci come pochi.

Discussione precedente - Discussione successiva