Lotito : 'la Lazio ha preso 4 giocatori a gennaio'

Aperto da Magnopèl, 09 Feb 2013, 23:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Eagle70

Visitatore
ricordatevi sempre un piccolo particolare....i giornali quando parlano degli ingaggi della Lazio mettono il netto, quando parlano di quelli dell'asroma il lordo.....
comunque a Cavanda ne sono stati offerti 250 netti (con la possibilità di ritocco in alto se si conferma), lui ne vuole 400.

se fai un rapida ricerca su google troverai capitan ceres 6milioni, il boro 5 milioni, etc etc.
so' netti o sbaglio?

Eagle70

Visitatore
Citazione di: purple zack il 11 Feb 2013, 10:40
un parente romanista che paga gli stipendi al Roma

secondo me 350 e' quello che prendera' questi 6 mesi del 2013.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
OT.
Con tutto il rispetto, però non mi fido molto, chiunque su un forum può dire io sono questo quello o conosco questo e quello, uno si deve basare sui comunicati e sulle cifre che vengono date alla stampa e iscritte nei bilanci

Senza polemica sia chiaro
Chiudo OT.

AVANTI LAZIO

infatti io non volevo dirlo. il comunicato della roma non lo dice, il bilancio ancora non è consultabile. il messaggero ha fatto trapelare 600, a me risulta altro. parliamo sempre di fonti sotterranee, e per me sto forum è molto piú affidabile del messaggero.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Eagle70 il 11 Feb 2013, 10:45
secondo me 350 e' quello che prendera' questi 6 mesi del 2013.

no, parlavamo di mensile. comunque è fuffa. perché se fossero le cifre del messaggero sarebbe strapagato. io preferisco dare 500 a gonzalez fino alla consacrazione, non 600 a uno che col cambio allenatore è già finito in panca.

per me, con la crisi di adesso, 400 a cavanda è fuori mercato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
allora io spero che siano confermate le notizie su Onazi e Lulic ( su Gonzalez già Lotito ha confermato)...questo significherebbe che la Lazio ha un problema rinnovi solo con un procuratore e i suoi assistiti se avessero voglia di rimanere effettivamente farebbero altro...
Io ricordo che El tata nel momento in cui la Lazio ebbe problemi col dentone Fonseca cambiò procuratore, voglia di restare alla Lazio o chiamatela come ve pare..sempre EL tata che prendeva 500 e che si è meritato l'aumento sul campo...

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Ma chi se ne frega quando prende capitan futuro remoto.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
a ragà, come al solito vi perdete in diatribe su particolari, peraltro di non specifica competenza. Stiamo sul pezzo, la notizia del giorno è Felipe Anderson!

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Durante su Anderson mi sembra il 29 Gennaio.
"Può darsi anche sia un'operazione impostata per giugno, anche perché il Santos ha bisogno del giocatore, mentre a Roma non sarebbe un titolare certo. Io ho la sensazione che il lavoro sia fatto ora, ma formalizzato poi per il futuro"

Quanto potrebbe costare il suo cartellino?
" Conoscendo il presidente del Santos, non meno di 10 milioni di euro."

Due estratti da sue interviste sul giocatore. Questo signore difficilmente sbaglia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: flender il 11 Feb 2013, 10:53
"Può darsi anche sia un'operazione impostata per giugno, anche perché il Santos ha bisogno del giocatore, mentre a Roma non sarebbe un titolare certo. Io ho la sensazione che il lavoro sia fatto ora, ma formalizzato poi per il futuro"

Due estratti da sue interviste sul giocatore. Questo signore difficilmente sbaglia.
anche nei giudizi mi sembra davvero sempre sul pezzo..
Ricordo che disse di ALvarez che era un giocatore normalissimo, parlò benissimo di Hernanes, meno di Castan e Dodo e altri

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.601
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: flender il 11 Feb 2013, 10:53

sta cosa la penso anche io. Leggo sempre con molta attenzione le sue interviste e qualche tempo dopo ho riscontri...

Contenuto sponsorizzato

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.664
La società sta operando in prospettiva, Perea e Anderson 8quando confermato) credo siano delle speranze da dare in mano ad un tecnico capace di realizzarne dei calciatori di livello. In casa abbiamo già qualcosa. Il discorso Cavanda mi lascia perplesso ma qui le notizie sono diverse e quindi è difficile prendere posizione. Certo che se il solito procuratore chiede la luna per un giovane che solo quest'anno sta dimostrando qualcosa e non ha la pazienza di attendere conferme è bene che venga ceduto, non valorizziamo per gli altri. Su Diakite io sono completamente d'accordo con la società. Che vada dove vuole ma dopo un anno di inattività, altrimenti questi sbarbatelli viziati credono di poter fare sempre ciò che vogliono.
Riguardo al pareggio di sabato, facciamo che Mauri non scivoli sul pallone in una gag da mai dire tv e poi vediamo come finisce.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Tib90 il 11 Feb 2013, 11:26
Ma Durante ha detto che Anderson è bono?
ha detto che un potenziale campione uno davvero forte...diceva che sarebbe stata comunque un'operazione per Giugno perché il ragazzo si sarebbe ambientato in questi sei mesi

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
e l'anno prossimo un 3-4-3 che nemmeno immagino e già me vié da (sor)ride, riso , come gente che ride... :)

bizio67

*
Lazionetter
* 19.093
Vi racconto questa cosa...sabato dopo la partita sono andato a mangiare in un noto ristorante del centro e dopo un po' entra Lotito....ha iniziato a parlare in modo triviale, parolacce e insulti per tutti e su tutti...non voglio fare la mammoletta, ma è quanto di più lontano esiste dal prototipo del laziale...ribadisco che non sono un suo contestatore ed apprezzo quanto sta facendo per la lazio, ma credetemi non si poteva sentire...ovviamente in privato uno può fare ciò che vuole, però noi siamo laziali ed abbiamo uno stile che ci ha sempre contraddistinto...

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
scusate ho letto su di un sito (perdonatemi se non ricordo quale) che la Lazio oltre Perea e Anderson (sperando che sia tutto confermato) sia in procinto di chiudere per tal Juan Pablo Nieto.
Nieto che è sotto osservazione anche dell'Udinese.

Qualcuno ne sa qualcosa? Sia sulla trattativa che su questo giocatore colombiano molto giovane?

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.761
Citazione di: bizio67 il 11 Feb 2013, 11:50
Vi racconto questa cosa...sabato dopo la partita sono andato a mangiare in un noto ristorante del centro e dopo un po' entra Lotito....ha iniziato a parlare in modo triviale, parolacce e insulti per tutti e su tutti...non voglio fare la mammoletta, ma è quanto di più lontano esiste dal prototipo del laziale...ribadisco che non sono un suo contestatore ed apprezzo quanto sta facendo per la lazio, ma credetemi non si poteva sentire...ovviamente in privato uno può fare ciò che vuole, però noi siamo laziali ed abbiamo uno stile che ci ha sempre contraddistinto...

è vero, ma se sentivi me dopo la traversa di Floccari!!, era inc...to come tutti i Laziali dai...

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
secondo me in questo momenti stanno dicendo tante di quelle frescacce che neanche loro sanno come fanno a inventarsele, oggi ho sentito anche che stiamo prendendo un altro attaccante per giugno inglese qualcosa del tipo long qualcosa... long lane... na cosa del genere... ah povera lazio

Discussione precedente - Discussione successiva