Lotito : 'la Lazio ha preso 4 giocatori a gennaio'

Aperto da Magnopèl, 09 Feb 2013, 23:30

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio67

*
Lazionetter
* 19.093
Citazione di: paolo71 il 11 Feb 2013, 11:54
è vero, ma se sentivi me dopo la traversa di Floccari!!, era inc...to come tutti i Laziali dai...
si anch'io allo stadio, ma non in un ristorante ed in privato e dai...ce l'aveva a morte contro la curva per gli striscioni...ma non mi sembra che questa volta abbiano esagerato

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: bizio67 il 11 Feb 2013, 11:50
Vi racconto questa cosa...sabato dopo la partita sono andato a mangiare in un noto ristorante del centro e dopo un po' entra Lotito....ha iniziato a parlare in modo triviale, parolacce e insulti per tutti e su tutti...non voglio fare la mammoletta, ma è quanto di più lontano esiste dal prototipo del laziale...ribadisco che non sono un suo contestatore ed apprezzo quanto sta facendo per la lazio, ma credetemi non si poteva sentire...ovviamente in privato uno può fare ciò che vuole, però noi siamo laziali ed abbiamo uno stile che ci ha sempre contraddistinto...
anche a me è capitato in un noto ristorante abruzzese...vicino viale Bruno Buozzi. Stesse senzazioni, anche se c'era meno trivio. Un simpatico debosciato :) pieno de telefonini... cmq un alberto sordi d'annata, diciamo così dai...

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: sorazio il 11 Feb 2013, 11:56
secondo me in questo momenti stanno dicendo tante di quelle frescacce che neanche loro sanno come fanno a inventarsele, oggi ho sentito anche che stiamo prendendo un altro attaccante per giugno inglese qualcosa del tipo long qualcosa... long lane... na cosa del genere... ah povera lazio

Shane Long, nazionale irlandese del West Brom, bel giocatore. Magari ce casca

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: sorazio il 11 Feb 2013, 11:56
secondo me in questo momenti stanno dicendo tante di quelle frescacce che neanche loro sanno come fanno a inventarsele, oggi ho sentito anche che stiamo prendendo un altro attaccante per giugno inglese qualcosa del tipo long qualcosa... long lane... na cosa del genere... ah povera lazio

shane Long. sarà sicuramente inventato questo nome... però sarò scemo ma a me non dispiacerebbe

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.093
Citazione di: Panzabianca il 11 Feb 2013, 11:57
anche a me è capitato in un noto ristorante abruzzese...vicino viale Bruno Buozzi. Stesse senzazioni, anche se c'era meno trivio. Un simpatico debosciato :) pieno de telefonini... cmq un alberto sordi d'annata, diciamo così dai...
si anch'io alla fine sorridevo, però che rozzo...molto più vicino a quelli dell'altra sponda che a noi...

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
Citazione di: Lativm88 il 11 Feb 2013, 11:59
shane Long. sarà sicuramente inventato questo nome... però sarò scemo ma a me non dispiacerebbe
Citazione di: richard il 11 Feb 2013, 11:58
Shane Long, nazionale irlandese del West Brom, bel giocatore. Magari ce casca
ma non so neanche chi sia, mai visto giocare, solo che ora siccome stiamo prendendo giovani allora tutti a parlare di giovani questo se non sbaglio ha tipo 20 anni, poi prendiamo svincolati per 6 mesi oggi tutti a parlare di goian.... dai su a me sembra tutto un "di che volemo parlà oggi?"

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: bizio67 il 11 Feb 2013, 12:00
si anch'io alla fine sorridevo, però che rozzo...molto più vicino a quelli dell'altra sponda che a noi...
e poi magna a bocca aperta,  parla al telefonino e con chi gli è accanto quasi contemporanemente. E che devi fa... Però la domenica mi fa sorridere con questa squadra incredibile e con le sue comparsate tv.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: sorazio il 11 Feb 2013, 12:01
ma non so neanche chi sia, mai visto giocare, solo che ora siccome stiamo prendendo giovani allora tutti a parlare di giovani questo se non sbaglio ha tipo 20 anni, poi prendiamo svincolati per 6 mesi oggi tutti a parlare di goian.... dai su a me sembra tutto un "di che volemo parlà oggi?"

guarda è sicuramente un parlare del nulla..

però shane long è un giocatore con anni di premier alle spalle ed è anche un nazionale irlandese. (a me il "carattere" degli anglosassoni e degli irlandesi piace tanto ^^)
bah.. sappiamo l'affidabilità di certa stampa.. ma se questa fosse vera non mi dispiacerebbe

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.093
Citazione di: Panzabianca il 11 Feb 2013, 12:08
e poi magna a bocca aperta,  parla al telefonino e con chi gli è accanto quasi contemporanemente. E che devi fa... Però la domenica mi fa sorridere con questa squadra incredibile e con le sue comparsate tv.
per carità , quello che sta facendo per la lazio è innegabile...m viene da paragonarlo all'Ing. Nostini o al grande Bob Lovati, insomma mi hai capito...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: bizio67 il 11 Feb 2013, 11:50
Vi racconto questa cosa...sabato dopo la partita sono andato a mangiare in un noto ristorante del centro e dopo un po' entra Lotito....ha iniziato a parlare in modo triviale, parolacce e insulti per tutti e su tutti...non voglio fare la mammoletta, ma è quanto di più lontano esiste dal prototipo del laziale...ribadisco che non sono un suo contestatore ed apprezzo quanto sta facendo per la lazio, ma credetemi non si poteva sentire...ovviamente in privato uno può fare ciò che vuole, però noi siamo laziali ed abbiamo uno stile che ci ha sempre contraddistinto...
ha detto " ho preso er colombiano er brasiliano"?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
cioè abbiamo preso perea felipe anderson (fenomeno) e rinnovato onazi lulic e gonzalez?

da paura

bizio67

*
Lazionetter
* 19.093
Citazione di: fabrizio1983 il 11 Feb 2013, 12:12
ha detto " ho preso er colombiano er brasiliano"?
no ce l'aveva tanto con la curva ed usava il loro stesso linguaggio...la tregua è finita purtroppo...pure a de laurentis ne ha dette quattro e mi trova d'accordo...

Contenuto sponsorizzato

ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069
cioè abbiamo preso perea felipe anderson (fenomeno) e rinnovato onazi lulic e gonzalez?

da paura
credo che nessuna di queste notizie sia ufficiale

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.601
Citazione di: bizio67 il 11 Feb 2013, 12:14
no ce l'aveva tanto con la curva ed usava il loro stesso linguaggio...la tregua è finita purtroppo...pure a de laurentis ne ha dette quattro e mi trova d'accordo...

la tregua e' finita perche' non avemo preso un brasiliano di 19 anni sconosciuto ai piu' e che nella migliore delle ipotesi si sarebbe ambientato al calcio italiano  ad aprile... beh una motivazione molto sensata.
come dite? siamo terzi, in finale di coppa italia e ai sedicesimi di EL? embe' che c'entra.. a gennaio s'ha da compra'...

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: ElBandido2.0 il 11 Feb 2013, 12:17
credo che nessuna di queste notizie sia ufficiale

Almeno Onazi e Gonzalez dovrebbero essere annunciati a breve...

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
bizio 67, sinceramente della forma di Lotito mi interessa poco, apprezzo la concretezza.

tornando alla forma, pensando ai vari presidenti delle squadre di serie a mi vengono in mente, berlusconi, moratti, de laurentis, cairo....insomma si commentano da soli, per anni ci siamo dovuti sorbire la favola che moratti è un signore.....moratti e signore sulla stessa riga non ci possono proprio stare.

Nostini è una mosca bianca, tornando ad un passato non troppo recente ricordo le guerre perse da cragnotti contro l'uso del congiuntivo e del condizionale, cragnotti non era un signore ( almeno per come lo intendo io) era un ripulito ( sempre secondo la mia opinione).

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
bizio67

*
Lazionetter
* 19.093
Citazione di: che...siusta il 11 Feb 2013, 12:22
bizio 67, sinceramente della forma di Lotito mi interessa poco, apprezzo la concretezza.

tornando alla forma, pensando ai vari presidenti delle squadre di serie a mi vengono in mente, berlusconi, moratti, de laurentis, cairo....insomma si commentano da soli, per anni ci siamo dovuti sorbire la favola che moratti è un signore.....moratti e signore sulla stessa riga non ci possono proprio stare.

Nostini è una mosca bianca, tornando ad un passato non troppo recente ricordo le guerre perse da cragnotti contro l'uso del congiuntivo e del condizionale, cragnotti non era un signore ( almeno per come lo intendo io) era un ripulito ( sempre secondo la mia opinione).
L' ho detto anch'io del buon operato di lotito...volevo solo riportare una serata alla quale ho assitito di prima persona...a me non piace come persona, ma questa è una mia valutazione personale che non va ad inficiare il giudizio sulla gestione oculata della lazio...

Contenuto sponsorizzato

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Se porta i nomi che girano può fare anche i rutti a fine pasto.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.093
Citazione di: flender il 11 Feb 2013, 12:25
Se porta i nomi che girano può fare anche i rutti a fine pasto.
...e pure qualche puzza, sperando però di non incontralo più  :D

Discussione precedente - Discussione successiva