Lotito : 'la Lazio ha preso 4 giocatori a gennaio'

Aperto da Magnopèl, 09 Feb 2013, 23:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: maumor il 11 Feb 2013, 12:31
Molto meglio il signore Moratti.
cos'è, ironia? Non raccolgo. Commento quello che vedo e il fatto che Lotito stia dimostrando tanto come presidente della mia Lazio (e nessuno lo nega) non me lo deve necessariamente fare amare come persona. Penso io. 
Non conosco la dedizione gesuita del perinde ac cadaver

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: che...siusta il 11 Feb 2013, 12:53
che Lotito rutta a fine pasto

considerando i pranzetti minimalisti che se fá, immagino tremino le vetrate.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Feb 2013, 13:05
Ti rispondo io perchè glielo avevo già chiesto. Pereirinha lo ritiene un giocatore da Pescara, Perea e Nieto non li conosceva bene, doveva documentarsi. Tutto questo 10 gg fa.
ammazza da pescara addirittura

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.328
Citazione di: fabrizio1983 il 11 Feb 2013, 13:15
ammazza da pescara addirittura
Vabbè può anche sbagliare ogni tanto. Richard (se non sbaglio) e altri invece dicono che è discreto.
Ma poi ci pensavo... Da Pescara che vuol dire? Un titolare del Pescara non può essere una buona riserva alla Lazio? Cioè se l'anno scorso ci avessero detto che Cavanda avrebbe fatto il titolare al Pescara in serie A saremmo stati contenti? Io sì.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Feb 2013, 13:05
Ti rispondo io perchè glielo avevo già chiesto. Pereirinha lo ritiene un giocatore da Pescara, Perea e Nieto non li conosceva bene, doveva documentarsi. Tutto questo 10 gg fa.
nn ho capito chi ritiene pereirinha un giocatore da pescara?  :S

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.328
Citazione di: marco87 il 11 Feb 2013, 13:19
JSV23, almeno così ci disse qualche giorno fa.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Feb 2013, 13:18
Vabbè può anche sbagliare ogni tanto. Richard (se non sbaglio) e altri invece dicono che è discreto.
Ma poi ci pensavo... Da Pescara che vuol dire? Un titolare del Pescara non può essere una buona riserva alla Lazio? Cioè se l'anno scorso ci avessero detto che Cavanda avrebbe fatto il titolare al Pescara in serie A saremmo stati contenti? Io sì.
ma considerando infatti che noi lo abbiamo preso per la rosa magari non è male

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Feb 2013, 13:22
JSV23, almeno così ci disse qualche giorno fa.
ma nn è male , nn è certo candreva però è bravo, ha un'ottima tecnica però nn è scarso ci sa fare cn il pallone.è un'ottima riserva per me

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maumor

*
Lazionetter
* 2.954
Citazione di: Panzabianca il 11 Feb 2013, 13:07
cos'è, ironia? Non raccolgo. Commento quello che vedo e il fatto che Lotito stia dimostrando tanto come presidente della mia Lazio (e nessuno lo nega) non me lo deve necessariamente fare amare come persona. Penso io. 
Non conosco la dedizione gesuita del perinde ac cadaver

Scusami, no, non ero ironico con te. Volevo solo dire che a volte rischiamo di dare giudizi estremamente superficiali sulle persone. Io mi limito a giudicare Lotito come presidente della Lazio e dico soltanto che, a parità di risorse economiche, è infinitamente piú capace di Moratti. Però quest'ultimo, siccome non rutta e non scorreggia in pubblico, gode di una considerazione infinitamente superiore.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: rocchigol il 11 Feb 2013, 12:17
la tregua e' finita perche' non avemo preso un brasiliano di 19 anni sconosciuto ai piu' e che nella migliore delle ipotesi si sarebbe ambientato al calcio italiano  ad aprile... beh una motivazione molto sensata.
come dite? siamo terzi, in finale di coppa italia e ai sedicesimi di EL? embe' che c'entra.. a gennaio s'ha da compra'...

Viviamo nel delirio ormai. Triste constatarlo ma è così.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Intanto pare che per Felipe Anderson manchi solo la firma...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Il Mitico™ il 11 Feb 2013, 14:10
Intanto pare che per Felipe Anderson manchi solo la firma...
si ma la firma è la cosa principale in un contratto :)
cmq l'accordo col giocatore era già stato trovato lo disse il procuratore

Contenuto sponsorizzato

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: Barabba Terzo il 11 Feb 2013, 14:06
Viviamo nel delirio ormai. Triste constatarlo ma è così.

La tregua è finita per via di Zingaretti....

dottor schulz

*
Lazionetter
* 271
Citazione di: rocchigol il 11 Feb 2013, 12:17
la tregua e' finita perche' non avemo preso un brasiliano di 19 anni sconosciuto ai piu' e che nella migliore delle ipotesi si sarebbe ambientato al calcio italiano  ad aprile... beh una motivazione molto sensata.
come dite? siamo terzi, in finale di coppa italia e ai sedicesimi di EL? embe' che c'entra.. a gennaio s'ha da compra'...

non perché non "avemo" preso un brasiliano di 19 anni. ma per come non lo "avemo" preso, e per come non "avemo" preso altri rincalzi di cui potevamo aver bisogno (vds saha a febbraio). di certo, se la lazio si muove nel mercato meglio, i giudizi cambieranno. i laziali perennemente critici sono da giudicare come quelli perennemente acritici. se i primi non fanno bene alla lazio, i secondi anche.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.601
Citazione di: dottor schulz il 11 Feb 2013, 14:16
non perché non "avemo" preso un brasiliano di 19 anni. ma per come non lo "avemo" preso, e per come non "avemo" preso altri rincalzi di cui potevamo aver bisogno (vds saha a febbraio). di certo, se la lazio si muove nel mercato meglio, i giudizi cambieranno. i laziali perennemente critici sono da giudicare come quelli perennemente acritici. se i primi non fanno bene alla lazio, i secondi anche.

ma meglio secondo quale logica? quella dei risultati CREDO sia l'unica attendibile...
bene guardati la classifica e le coppe... CIAO!

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

LOL

:D

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: maumor il 11 Feb 2013, 14:05

Scusami, no, non ero ironico con te. Volevo solo dire che a volte rischiamo di dare giudizi estremamente superficiali sulle persone. Io mi limito a giudicare Lotito come presidente della Lazio e dico soltanto che, a parità di risorse economiche, è infinitamente piú capace di Moratti. Però quest'ultimo, siccome non rutta e non scorreggia in pubblico, gode di una considerazione infinitamente superiore.
Non per me. 100 di questi lotito. Oddio, forse esagero :beer:

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: marco87 il 11 Feb 2013, 13:19
nel senso che col pescara credo giochi sicuramente...

Contenuto sponsorizzato

laziosibiu

*
Lazionetter
* 801
Citazione di: rocchigol il 11 Feb 2013, 14:21
ma meglio secondo quale logica? quella dei risultati CREDO sia l'unica attendibile...
bene guardati la classifica e le coppe... CIAO!

Forse e' meglio di guardare la classifica alla fine non adesso.
Lo sappiamo cosa e' succeso negli ultimi 2 anni, quindi staremmo a vedere se Lotito ha avuto ragione din non potenziare la squadra in mercato di riaparazzione oppure ha nuovamente sbagliato!

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621

Ma per pietà basta con questa sciocchezza che sento ripetuta a pappardella ovunque.
Anni di minculpop hanno portato qualcuno ad accettare aberrazioni logiche di questo genere, per cui  sostenere la squadra e mostrare ottimismo per il futuro diventa addirittura un danno alla Lazio.
Cioè, rendetevi conto, è da ridere.
Facciamola finita, i perennemente critici sono ovviamente più dannosi degli acritici a prescindere. Fine.

Lotito tanto non ascolta né gli uni né gli altri, la critica costruttiva non esiste nel ruolo di tifosi di calcio. Statece.

Quindi criticare all'infinito non serve a nulla se non a influenzare i giocatori, che possono risentirne a livello psicologico o addirittura adagiarsi su climi di contestazione ad oltranza.... cosa tra l'altro già successa anche abbastanza recentemente.
Ce serve tutto questo? Secondo me no.

Discussione precedente - Discussione successiva