Lotito : 'la Lazio ha preso 4 giocatori a gennaio'

Aperto da Magnopèl, 09 Feb 2013, 23:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704
Tare è un grande DS ragazzi , tra l'altro molto attaccato alla Lazio come dice Alexia.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Iker77 il 11 Feb 2013, 17:08
:climb:

Io eh?
Vabbè, un anno e mezzo pari a 3 sessioni di mercato... Contento? almeno la finisci....

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Petrucci a Sky dice che per Anderson si volerà in Brasile nel fine settimana (o al massimo inizio settimana prossima) per concludere tutto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704
Citazione di: Deadario il 11 Feb 2013, 17:11
Petrucci a Sky dice che per Anderson si volerà in Brasile nel fine settimana (o al massimo inizio settimana prossima) per concludere tutto.
L'impressione è che si chiuda a breve.
Tare , oltre ad aver detto che si cercherà di concludere ,a un certo punto ha parlato di acquisti per il futuro concordati con Petko , come Perea e altri.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Ho la sensazione che la Lazio sta mettendo a disposizione giocatori chiesti esplicitamente dal mister, cosi da permettergli di applicare le sue idee in maniera piu' efficace. Bene, andiamo avanti cosi!

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: seagull il 11 Feb 2013, 17:14
Ho la sensazione che la Lazio sta mettendo a disposizione giocatori chiesti esplicitamente dal mister, cosi da permettergli di applicare le sue idee in maniera piu' efficace. Bene, andiamo avanti cosi!

l'ha detto proprio, gli acquisti futuri sono stati concordati con il Mister.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109

Ricapitolando:
Cavanda e Diakité
Gonzo, Lulic, Onazi, Dias rinnovano.
Saha gli sembra più che bono.
Perea preso, Anderson si lavora.
Keità ha il procuratore bono.
Savini è un pezzodemmerda.
Ha fatto l'amore con Ruzzi per un'ora per cedere Zarate. (Si lavora anche qui)
romammerda.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Matias Jesus Almeyda

*
Lazionetter
* 673
alla faccia di quellamerda di criscitiello che quando fa il pagellone dei ds mette a tare o un 6 politico o il senza voto. a criscitiello beccati questo  :stop

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704
il miglior ds in Italia
ma di gran lunga , anche per la quantità di lavoro che sviluppa in chiave settore giovanile e non solo.

se non avessi quel dio di manny pacquiao, Tare sarebbe il candidato nr1 insieme a Petko per essere il mio avatar.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

-su Felipe Anderson come vi è sembrato?
- di Perea che ha detto?
-ha parlato di Nieto?

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: Matias Jesus Almeyda il 11 Feb 2013, 17:22
alla faccia di quellamerda di criscitiello che quando fa il pagellone dei ds mette a tare o un 6 politico o il senza voto. a criscitiello beccati questo  :stop

Criscitiello...  :lol:

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704
Citazione di: fabrizio1983 il 11 Feb 2013, 17:27
quindi per chi non ha ascoltato

- di Perea che ha detto?
-ha parlato di Nieto?
su Anderson io ho avuto l'impressione che mancano solo i dettagli , Igli cmq ha detto esplicitamente "stiamo cercando di concludere".
di Perea ha detto che lo seguivano da un anno , che è subito diventato un punto di riferimento per la sua squadra , nonostante fosse all'esordio e che può giocare in tutti i ruoli dell'attacco : attaccante esterno , prima punta o seconda punta. D'altronde ha il fisico per fare tutto ciò , alto e veloce.

(ottimo sta cosa che prendiam otutti giocatori polivalenti)

Niente di niente su Nieto.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: fabrizio1983 il 11 Feb 2013, 17:27
quindi per chi non ha ascoltato

- di Perea che ha detto?
-ha parlato di Nieto?

Citazione di: Alexxio il 11 Feb 2013, 16:42
"Stiamo lavorando per chiudere la trattativa" (per Anderson)

Citazione di: Magnopèl il 11 Feb 2013, 16:55
su Perea : era stato seguito l'anno scorso , è un giocatore che sin da subito faceva vedere delle caratteristiche molto importanti per il calcio europeo. E' subito diventato un punto di riferimento per la sua squadra e non era facile da esordiente. Può giocare in tutte e tre posizioni davanti : prima punta , punta esterna o seconda punta.

Di Nieto non mi pare abbia parlato.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.352
Citazione di: Magnopèl il 11 Feb 2013, 17:23
ma di gran lunga , anche per la quantità di lavoro che sviluppa in chiave settore giovanile e non solo.

se non avessi quel dio di manny pacquiao, Tare sarebbe il candidato nr1 insieme a Petko per essere il mio avatar.

Ecco chi era il tuo avater !  :beer:

Scusate ma chi e' Nieto ? L'ex campione delle 125 ?  :o

Contenuto sponsorizzato

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: Magnopèl il 11 Feb 2013, 17:23

Io pensavo fosse Ledesma.

Discussione precedente - Discussione successiva