Lotito : 'la Lazio ha preso 4 giocatori a gennaio'

Aperto da Magnopèl, 09 Feb 2013, 23:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Mohammed Hussein il 11 Feb 2013, 21:39
da giugno 2011 abbiamo preso anche Konko, Marchetti, Klose, Lulic, Cisse.

Altrimenti, se non vuoi includere questi giocatori, saranno 2 anni il 31 agosto 2013. Quindi bisogna calcolare anche tutta l'estate prossima

Ho capito, avete ragione, bravi, siete convinti di questo? OK, basta. Calcola quello che ti pare e falla finita, te e l'amichetto tuo...
Se pochi mesi fanno tutta questa differenza il problema per quello che mi riguarda è solo vostro.
Passo e chiudo.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Penso che il duo lotito-tare abbia le idee chiare seguendo una filosofia che nel nostro calcio pochi hanno...

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: genesis il 11 Feb 2013, 21:43

Meno male che Keita era quello che non aveva il fisico per giocare in serie A...

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: Tib90 il 11 Feb 2013, 21:56
Meno male che Keita era quello che non aveva il fisico per giocare in serie A...

penso che i giovani della primavera di oggi entreranno in prima squadra non prima di un paio di stagioni...a parte portieri o qualche sporadica presenza

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Sercio69 il 11 Feb 2013, 21:55
Ho capito, avete ragione, bravi, siete convinti di questo? OK, basta. Calcola quello che ti pare e falla finita, te e l'amichetto tuo...
Se pochi mesi fanno tutta questa differenza il problema per quello che mi riguarda è solo vostro.
Passo e chiudo.

se avessi ammesso di avere detto una castroneria, insistendo peraltro nel tuo asserto, invece di andarci in puzza, avresti fatto una figura migliore.

Capitolo chiuso per me comunque, sto conto dei mesi è surreale.

Tornando a cose serie: Perea c'ha du cosce che sembrano stuzzicadenti   :D

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Mohammed Hussein il 11 Feb 2013, 22:07
se avessi ammesso di avere detto una castroneria, insistendo peraltro nel tuo asserto, invece di andarci in puzza, avresti fatto una figura migliore.

Capitolo chiuso per me comunque, sto conto dei mesi è surreale.

Tornando a cose serie: Perea c'ha du cosce che sembrano stuzzicadenti   :D

Ancora? e basta!
Per te dal 2011 al 2013 non sono passati 2 anni, magari stando a sindacare il mese in più o in meno con l'orologio in mano per contare pure i secondi... prendo atto e ti do pure ragione se ne sei convinto.
Contento? Che altro vuoi?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988

"Allora Igli, l'hai vinta con Zarate?"
"Oggi con lo stronzetto mi sono fatto 1 ora di Ruzzle in ufficio, e mi è bastato.
S'inventa le parole".

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.601
a SE' puoi sempre diventare del CENUA... hanno preso 12 giocatori nella sessione di gennaio.. FICO!

ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069
Citazione di: DopoNesta il 12 Feb 2013, 01:18

"Allora Igli, l'hai vinta con Zarate?"
"Oggi con lo stronzetto mi sono fatto 1 ora di Ruzzle in ufficio, e mi è bastato.
S'inventa le parole".

:clap: :DD

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Contenuto sponsorizzato

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
"Ho preso 4 giocatori a gennaio" equivale al gioco delle tre carte.
Uno a fine gennaio, uno a inizio febbraio (soltanto dopo l'infortunio di un titolare), un paio per il prossimo luglio.
Tutto questo quando fino a una settimana prima si diceva ceh la Lazio non fa mercato di riparazione perché non c'è niente da riparare.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
Citazione di: Tib90 il 11 Feb 2013, 21:56

Altezza    189 cm
Peso    81    kg

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
Citazione di: white-blu il 12 Feb 2013, 11:01
Altezza    189 cm
Peso    81    kg

chi? Perea? allora è un falso magro e comunque ha i piedi da 2 kg l'uno ...

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Beh 81 per 1.89 mi sembra abbastanza magro

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573

bizio67

*
Lazionetter
* 19.093
Metterà un po' di muscoli da noi, ma senza imballarlo, come è successo a pato ed abbiamo visto la fine che ha fatto

Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
su radiosei sono tristi per l'acquisto di anderson perché vuol dire che vendiamo hernanes

mario facco, grazie

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: purple zack il 12 Feb 2013, 11:47
su radiosei sono tristi per l'acquisto di anderson perché vuol dire che vendiamo hernanes

mario facco, grazie

ce ne faremo una ragione, ne compreremo uno più forte. Se non vogliono rimanere quella è la porta!

Discussione precedente - Discussione successiva