Lotito: "Mi assumo le responsabilità delle delusioni, ma ora ripartiamo"

Re:Lotito: "Mi assumo le responsabilità delle delusioni, ma ora ripartiamo"
« Risposta #40 il: 16 Lug 2014, 14:06 »
I comunicati a ruota alla fine scassano le @@ e non risolvono il problema i difesa della Lazio e cioè i DUE CENTRALI TITOLARI!!! Lotito parli di meno e si dia da fare, perchè dall'altra parte prendono ITURBE per 31 mln di euro e non con i comunicati!!!
Ma con 31 mln
.....
...... da ieri sera alle 20.10 con la notizia de conte è cominciata a serpeggiare la paura nascosta.....confermata stamattina da iturbe.....e allora lo spettro si è materializzato e si manifesta.......non c'è che dire....
« Risposta #41 il: 16 Lug 2014, 14:11 »
Ma non ci sono sufficienti thread in calcio in cui parlare della trigoriese? pure quassù?

:asrm
« Risposta #42 il: 16 Lug 2014, 14:13 »
Caro presidente la roma non fa comunicati, compra i giocatori (Iturbe) e anche forti. Quindi se vuoi che i tifosi si abbonino e dimentichino come li hai presi per i fondelli nei precedenti calciomercati, prendi sti 2 difensori centrali, trattieni Candreva (poi può anche partire Lulic)!!! Ma ti prego basta con queste tue esternazioni: stai diventando stucchevole, cerca di essere credibile, il tifoso laziale è vero che è abituato a soffrire ma non ad essere preso per il c***o in eterno!! Grazie!!!!!

:S :S :S :S :S :S :S
« Risposta #43 il: 16 Lug 2014, 14:15 »
Vabbè, ma non ve sta bene un cazzo.
aa mancanza daa comunicazzione...

Ce doveva mette aaafaccia... Sippero' se ce la mette
É troppo tardi ciaadovevamette prima... Se comunica che cazzo comunica se nun comunica... Aaaacommunicazzione.. Ahahaha...  :pp

Offline blow

*
20008
« Risposta #44 il: 16 Lug 2014, 14:19 »
Bla bla bla...
I centrali di difesa servono.

Offline Riedle80

*
697
« Risposta #45 il: 16 Lug 2014, 14:21 »
MA prendesse 2 centrali forti e un centravanti di alto livello.

MagoMerlino

MagoMerlino

« Risposta #46 il: 16 Lug 2014, 14:23 »
Ma pensasse ai due centrali.

E ho capito ma esiste pure comunicazione e comunicazione. Dipende da come la fai 'sta comunicazione. Se la fai a cazzodicane è come se non la facessi.
Compra i due centrali, presentali e ti risparmi la fatica di una mezza dozzina di comunicati.
« Risposta #47 il: 16 Lug 2014, 14:24 »
Secondo me ormai è troppo tardi per i buoni propositi e le assunzioni di responsabilità.
La stragrande maggioranza della tifoseria non lo sopporta più. Non lo tollera proprio mi verrebbe da dire.
E purtroppo di mezzo ci va la Lazio nostra.
E' davvero una brutta situazione.

Offline Nico

1135
« Risposta #48 il: 16 Lug 2014, 14:27 »
predicare senza pubblico equivale a sparire.
Bravo! Vallo a fa' capi' a 'sto scienziato!

Offline robylele

36633
« Risposta #49 il: 16 Lug 2014, 14:29 »

oltre i centrali mi sembra di ricordare che una delle richieste più pressanti fosse quella delle ammissioni di colpe.
Mi pare che questo comunicato vada nella direzione auspicata, anche se leggo che, tutto sommato, non é stata granché apprezzata.

A dimostrazione che quella richiesta fosse solo un capriccio e niente più.

Anche all'arrivo dei centrali, vedrete, ci sarà da ridire.
 :since

Offline FatDanny

40359
« Risposta #50 il: 16 Lug 2014, 14:30 »
per me se prende i due centrali (discorso ovviamente determinante) ha ampiamente fatto il famoso passo richiesto.

Per cui, sempre se prende i due centrali, merita un passo in avanti da parte del tifo laziale.

Si è assunto la responsabilità degli errori, ha cambiato atteggiamento e (ovviamente) deve dimostrare sul mercato gli obiettivi che abbiamo.
Fatto questo, la palla passa a noi, poche storie.

All'annuncio del secondo difensore vado convintamente a fare l'abbonamento e per me comincia ufficialmente la stagione.

:ssl

Offline pantarei

*
7310
« Risposta #51 il: 16 Lug 2014, 14:31 »
80 abbonamenti venduti a ieri.
avanti coi comunicati........
« Risposta #52 il: 16 Lug 2014, 14:32 »
Bravo! Vallo a fa' capi' a 'sto scienziato!

Vale per tutti.
Lo sa Lotito che infatti a suo modo sta cercando di correre ai ripari (premesso che se leggi su io ho detto che senza fatti le parole stanno a zero).
Lo sanno i contestatori a oltranza, che, nel caso Lotito faccia una buona squadra, rivedranno le loro posizioni per non perdere il legame con tutti quelli (il 99% della gente) che critica perché ne ha motivo, ma venendo meno il motivo smetterebbe.

porgascogne

porgascogne

« Risposta #53 il: 16 Lug 2014, 14:33 »
All'annuncio del secondo difensore vado convintamente a fare l'abbonamento e per me comincia ufficialmente la stagione.

Offline Nascar

*
1034
« Risposta #54 il: 16 Lug 2014, 14:34 »
MA prendesse 2 centrali forti e un centravanti di alto livello.

Qui è grasso che cola se arrivano i due centrali e non se sa neanche quando e pretendi pure un centravanti, ma ricordi si chi abbiamo come presidente? :lol:

per me se prende i due centrali (discorso ovviamente determinante) ha ampiamente fatto il famoso passo richiesto.

Per cui, sempre se prende i due centrali, merita un passo in avanti da parte del tifo laziale.

Si è assunto la responsabilità degli errori, ha cambiato atteggiamento e (ovviamente) deve dimostrare sul mercato gli obiettivi che abbiamo.

FatDanny perchè il passo richiesto? hanno fatto il loro dovere, stop, quello che dovevano fare da tempo, ma veramente uno deve stare pure a pregare se prendiamo due centrali buoni, stiamo a sto livello, è una società di calcio che fattura più di 100 milioni e io tifoso devo fare una passo in avanti?

Offline sweeper77

14227
« Risposta #55 il: 16 Lug 2014, 14:34 »
+1

Offline Nico

1135
« Risposta #56 il: 16 Lug 2014, 14:35 »
Basta co' 'sta storia "volevate a comunicazione".....
Le minchiate mischiate con la retorica da 4 soldi, ancorchè propinate quotidianamente, non sono buona comunicazione..... anzi non sono comunicazione!

Offline ssl_1900

7155
« Risposta #57 il: 16 Lug 2014, 14:37 »
ma questa la chiamate comunicazione?
sta roba che ce propina tutti i giorni da un mese la chiamate comunicazione?

ma beati a voi.

ma prendesse per il culo qualcun altro.

Online Magnopèl

*
54028
« Risposta #58 il: 16 Lug 2014, 14:37 »

Premesso che chi parla è uno che rinnova l'abbonamento il primo giorno a prescindere nonostante non abiti a Roma.
Detto questo, per me non c'è nessun passo, ma semplicemente il minimo indispensabile dopo aver cannato almeno 4 sessioni di mercato.
Il passo, per me, è rinforzare la squadra con giocatori veri anno dopo anno e non assistere a scempi come lo scorso gennaio ad esempio.
E soprattutto non fare una campagna acquisti buona ogni 3 anni.

Offline fish_mark

15968
« Risposta #59 il: 16 Lug 2014, 14:40 »

Non voglio attaccare direttamente questo intervento - Fat sei uno dei netter che leggo con grande curiosità e lo sai - ma temo di non poter condividere in pieno quanto tu affermi. la tesi di fondo sarebbe che laddove arrivassero De Vrji e Astori allora si sarebbe "risistemata" las quadra e quindi il pubblico laziale non avrebbe più alibi. Dobbiamo metterci d'accordo, però, su cosa ci si aspetta dalla prossima stagione.  Si è detto che “dobbiamo tornare in Europa”. Frase significativa ma dai contorni non molto definiti. Si, Europa, ma cosa? EL o CL?
Per la CL tutto questo non sarebbe sufficiente e convegno con te che non sono molti i laziali che si aspettano tanto. Per la EL tutto questo sarebbe appena sufficiente e sicuramente il risultato che si aspetta la maggioranza dei laziali, che per una città come Roma e una squadra come la Lazio è il “minimo sindacale”.
Ma anche laddove arrivassero questi benedetti centrali, i problemi non sarebbero risolti del tutto. Manca ancora molto, manca una punta vera, perché Klose è campione del mondo ma ha la sua età e un campionato è una lunga quotidianità, non i fuochi di artificio delle notti d’estate dei mondiali. E mancano anche giocatori forti e da cassetta, roba da far riaccendere l’entusiasmo con gli abbonati, dove pare che la partenza sia abbastanza stentata.
Si sta facendo ordinaria amministrazione: per riempire lo stadio servono “effetti speciali” e questi ancora latitano, a parte il pesante bombardamento quotidiano di comunicati che, in assenza di riscontri oggettivi, hanno il sapore delle letterine di Natale.