Per passo avanti intendi questa sequela di comunicati ?
Mi sarei aspettato ben altro sinceramente, questo doveva essere l'anno del voltare pagina rispetto al decennio precedente. Una stagione "rivoluzionaria" come intitolava un topic di qualche tempo fa
no, intendo un mercato "giusto" insieme ad un diverso atteggiamento.
per i miei parametri un mercato con Astori, De Vrij, Parolo, Basta, Djordjevic in entrata è un mercato giusto.
Poi se per qualcuno (e a leggere il topic mi pare sia così) il mercato giusto è formato da Vertongen, Varane, Witzel e Markovic ok, abbiamo due parametri irriducibili l'uno all'altro.
per me un mercato come quello che stiamo facendo (con i due centrali) è un mercato suntuoso per quello che è il nostro budget. Il discorso mi pare abbastanza semplice.
Io non chiedo i campioni per ambire allo scudo.
Io chiedo che non mi si prenda in giro e quindi se la nostra dimensione è X non me la si venda per Y, non si dicano cagate per giunta con arroganza e non si trattino i tifosi a pesci in faccia.
Mercato giusto, correttezza nella comunicazione e attenzione al tifoso.
Nell'insieme di queste cose c'è per me il passo in avanti, non che me deve portà Eto'o o Snjider.
Se mi da questo io sto senza alcun problema.
E al momento il mercato è nella direzione giusta (ma va completato, figuriamoci se dico di no), su comunicazione e rapporti con il tifo anche con errori ma il tentativo lo sta facendo in modo evidente, su.
E' chiaro che se invece il parametro è:
Allestire una squadra per competere per un sesto posto stiracchiato l'abbiamo quasi sempre vista e passare un altro anno a guardare e gufare non esiste proprio.
Al limite sarei aspettato un AdC anche minimo 20 milioncini , questo sarebbe stata una mossa di buona volontà e cambiamento. Il resto sono chiacchiere e comunicati
Ditemelo subito, io non ce sto.
Primo perché si dimostra di non sapere manco come funziona un AdC e una società quotata in borsa.
In secondo luogo perchè vuol dire che c'ha ragione robylele. Ma proprio in toto.
Chiaro e tondo.