Lotito: "Mi assumo le responsabilità delle delusioni, ma ora ripartiamo"

Online Lativm88

*
6809
Re:Lotito: "Mi assumo le responsabilità delle delusioni, ma ora ripartiamo"
« Risposta #100 il: 16 Lug 2014, 16:13 »
La comunicazione deve cambiare, fissare obiettivi chiari e chiedere scusa degli errori.
fatto.
eh però dei comunicati non me ne faccio niente, se si scusa è perché ha paura e non compra, ha detto Europa o cornucopia?

deve comprare giocatori conosciuti e che conoscano il campionato italiano. È possibile che trattiamo solo con preziosi?
fatto.
eh ma questi sono mestieranti che non ti fanno fare il salto di qualità e poi hanno quasi 30 anni...

servono due centrali o lo stadio resta vuoto.... Vedremo come andrà a finire. Io spero he arrivino e che ci si ricompatti per andarsi a mangiare sto campionato col sangue agli occhi,tifosi, dirigenza e giocatori.

Offline Nascar

*
1034
« Risposta #101 il: 16 Lug 2014, 16:15 »
Si Nascar, va bene tutto
Ma tu da questo calcio mercato cosa ti aspetti?
Io niente di più di quello che abbiamo già fatto più due centrali forti (Astori + De Vrij), e sarebbe quindi, per me, un buon calcio mercato!
Bisogna anche guardare in faccia la realtà e capire che più di questo non si può fare!

Intanto prendiamoci questo (ripeto, compresi quei due centrali), ricostruiamo una base buona, poi si vedrà!

Le squadre forti non si costruiscono in 2 mesi!
Serve una base buona ed aggiungere ad ogni sessione di mercato 1 o 2 acquisti mirati che possano accrescere il potenziale!

Quindi, per chiudere, se Astori e De Vrij arrivano, se i big rimangono (per questo prima dicevo di fare i conti a fine agosto), mi riterrò più che soddisfatto

Con i due centrali per me è un mercato sicuramente sufficiente se proprio vogliamo dare un voto direi 6,5, quindi non lo sto assolutamente bocciando o crocifiggendo semplicemente la Lazio sta facendo quello che doveva fare molto prima cosa che adesso ti permetteva di inserire due innesti a botta per trovarci in prospettive migliori e sicuramente con una protesta molto ma molto meno violenta.

Le squadre forti si possono costruire anche i due mesi di esempi come ti hanno fatto notare ce ne sono tanti, tutto sta ad essere bravi, sfruttare qualsiasi occasione programmando per bene il lavoro da svolgere e perchè no una botta di fortuna ci sta.

Brujì...
Le squadre se si hanno la volontà e le capacità si costruiscono anche in 2 mesi.
Abbiamo esempi puzzolenti e quello della Juve , che l'anno prima di iniziare a dominare fece 58 punti.
Non facciamo passare un tipo di ragionamento.
Se arrivano i 2 centrali stiamo rimpiazzando i 2 in scadenza portati fino a tardà età , Parolo copre(???) hernanes .... l'unico quid in più al momento è Basta.
Se iniziamo anche noi a ridimensionare i ragionamenti è la fine.

Esatto è proprio questo il punto del mio discorso.

Offline Riedle80

*
697
« Risposta #102 il: 16 Lug 2014, 16:17 »
Si, ma come saprai:

1) in presenza di un AdC le azioni si deprezzano (per effetto del prezzo stesso delle nuove azioni). cosa che al possessore del 68% non conviene (il suicidio finanziario io lo intendo per Lotito).

2) Di conseguenza l'AdC non è na cosa che fai così, perchè te serve un po' di liquidità.
O hai un investimento da fare, concreto, solido, importante. Lo stadio, non un giocatore, pe capisse.
Oppure stai con le pezze ar cu' e te servono i soldi. Queste so' le due possibilità, non altre.
Altrimenti sarebbe una prassi e non un evento straordinario.

secondo te è un caso che la rioma abbia fatto un AdC mascherato (i controlli, questi sconosciuti, vabbé...) attraverso un prestito fittizio e solo poi abbia fatto l'AdC vero e proprio?

Ad ogni modo scusate i ripetuti OT, qui si parla di altro.
Se vuoi continuiamo il discorso con MP

Ma infatti non ho detto che convenie a Lotito ma che conviene alla LAzio! Facesse un AdC mascherato , facesse quello che gli pare ma dimostri e non solo a comunicati che è cambiato e che vuole investire seriamente in questa società. Questo ritengo un modo concreto per far vedere che le cose sono cambiate , altrimenti stiamo punto e a capo
Si siamo OT  ;)

Offline Nico

1135
« Risposta #103 il: 16 Lug 2014, 16:18 »
comprare i giocatori adler... comprare i giocatori che servono porca miseria.... co parolo non so che farci se non si mette a posto la difesa! finora ha preso un buon terzino trentenne, una scommessa in attacco che ha giocato 20 partite nella serie maggiore a parametro zero tutta DA verificare e la ciliegina parolo sulla torta.. senza la torta! che diavolo di mercato è finora? peggio di quello dello scorso anno, l'unico giocatore veramente utile ed affidali è un terzino di trentanni! tutti a loda sto mercato.. sto mercato se non arrivano i centrali fa SCHIFO!
A questo aggiungi che, mentre noi leggiamo i comunicati, il livello delle fogne continua a salire.....

Offline fish_mark

15968
« Risposta #104 il: 16 Lug 2014, 16:26 »

Purtroppo noi tifosi stiamo per affrontare una responsabilità più grande di qualunque responsabilità abbia avuto Lotito.

Se Lotito compra i due centrali fa il primo passo doveroso e quindi la contestazione potrebbe aver in parte funzionato.
Se non dovesse comprarli allora la contestazione non avrà funzionato e quindi paradossalmente non avrebbe più senso continuarla.
L'addio di Lotito alla Lazio si decide su altri tavoli; la nostra (R)esistenza in città e fuori città è in mano nostra.

Magari dico una fregnacci.a, ma ad ogni acquisto della riomma dovrebbe corrispondere un gruzzolo di abbonati della Lazio. Sempre al netto di difficoltà economiche o di altra natura.

Te lo dico con grande franchezza e brutalità, ma a me personalmente non me ne frega proprio niente che Lotito abbandoni o meno la Lazio. Può continuare per altri 30 anni a guidare la SSlazio.
So soltanto che voglio competere, sognare, osare, non perchè soffro di un complesso di inferiorità,m a perché so che possiamo - saltuariamente - arrivare molto in alto. Questo credo voglia ogni tifoso della Lazio, quelli che protestano quelli che abbonano sempre e comuinque.

Se la Roma acquista un bomber non salgono gli abbonati della Lazio per proprietà transitiva. Non è che ai tempi di Vieri gli abbonati della Roma salissero vertiginosamente, anche perché poi si rispondeva con un giovane e "promettente" Montella. Questo per ripristinare i termini del confronto.

Non mi puoi dire "accontentati e intanto abbonati". No, non si può: poi uno se arisente.

MagoMerlino

MagoMerlino

« Risposta #105 il: 16 Lug 2014, 16:35 »
Non mi puoi dire "accontentati e intanto abbonati". No, non si può: poi uno se arisente.
Infatti tutta questa ondata di comunicati, rischia l'effetto contrario, quellodi indispettire ancora di più i tifosi.
Possibile che non ci arrivino?
« Risposta #106 il: 16 Lug 2014, 16:39 »
Mercato: Djordjevic, Parolo, Basta, riscatto Candreva e Pioli, siamo al 6,5 pieno. Con De Vrij e Astori siamo da 7,5. A tutto questo aggiungo Keita a disposizione dalla prima giornata, Klose che non pensa solo al Mondiale, mi aspetto la crescita di un grande acquisto dell'anno scorso Felipe Anderson e mi aspetto parecchie partite a ottimi livelli di due "nuovi" come Minala e Cataldi. Nella rosa oggi abbiamo 11 ex-Primavera (nemmeno il Barcellona) e nessuno di loro è scarso scarso (Keita, Minala, Onazi, Filippini, Strakosha, Oikonomidis, Antic, Tounkara, Cavanda, Cataldi, Elez), un tesoro che darà e già sta dando i suoi frutti. Insomma Astori e De Vrij permettendo ci sono TUTTE le prerogative per lottare alla pari con tutte tranne la Juve (forse...)!

Online Magnopèl

*
54028
« Risposta #107 il: 16 Lug 2014, 16:40 »
Da 6.5 senza difensori?
Senza due forti centrali sarà sempre e cmq da 4, anche con falcao davanti.

Offline vaz

56022
« Risposta #108 il: 16 Lug 2014, 16:42 »
sticazzi degli ex-primavera, chisseliincula in amicizia.
« Risposta #109 il: 16 Lug 2014, 16:43 »
Mercato: Djordjevic, Parolo, Basta, riscatto Candreva e Pioli, siamo al 6,5 pieno. Con De Vrij e Astori siamo da 7,5.

Purtroppo non puó essere cosí. Necessitiamo troppo di due difensori centrali titolari perché possa essere cosí.

Se il mercato fosse finito in questo istante sarebbe da 4, perché non hai provveduto alle necessitá primarie.
Con De Vrij e Astori siamo anche all''8 con mezzo voto in meno o in piú a seconda del rendimento di Djordjevic.
Se ci fossero altre entrate/uscite poi si vedrá, ma senza i due centrali ( o altri DUE di quel livello) il mercato non puó essere giudicato che ampiamente insufficiente.

Tutto, ovviamente, IMHO.

Offline sweeper77

14227
« Risposta #110 il: 16 Lug 2014, 16:44 »
uno mette le mani avanti...te credo  :)
6.5 si carpiato proprio  :=))
« Risposta #111 il: 16 Lug 2014, 16:45 »
Mercato: Djordjevic, Parolo, Basta, riscatto Candreva e Pioli, siamo al 6,5 pieno.

Non concordo.

abbiamo 2 buoni portieri,ma il reparto difensivo nel complesso è da 3,ad essere generosi.
Centrocampo da 7 numericamente,da 6 qualitativamente.
Davanti siamo da 6 considerando Candreva e Keita come attaccanti,ma i due centravanti,per motivi diversi,non garantiscono 20 gol in due.

Property

Property

« Risposta #112 il: 16 Lug 2014, 16:45 »
Da 6.5 senza difensori?
Senza due forti centrali sarà sempre e cmq da 4, anche con falcao davanti.
assolutamente.
per me con i due difensori, ma forti, titolari, e senza cessioni illustri, è un bel mercato si, ma di fatto quello era il minimo da aspettarsi dopo anni di niente, o giù di lì.
il mercato diventa straordinario solo se arrivasse una punta importante pronta e non una scommessa.
diciamo che per come siamo purtroppo abituati a vedere la lazio, già se arrivano due centrali ci accontentiamo.
ma ad oggi siamo ancora indietro.

Offline giò7

6647
« Risposta #113 il: 16 Lug 2014, 16:45 »
Mercato: Djordjevic, Parolo, Basta, riscatto Candreva e Pioli, siamo al 6,5 pieno. Con De Vrij e Astori siamo da 7,5. A tutto questo aggiungo Keita a disposizione dalla prima giornata, Klose che non pensa solo al Mondiale, mi aspetto la crescita di un grande acquisto dell'anno scorso Felipe Anderson e mi aspetto parecchie partite a ottimi livelli di due "nuovi" come Minala e Cataldi. Nella rosa oggi abbiamo 11 ex-Primavera (nemmeno il Barcellona) e nessuno di loro è scarso scarso (Keita, Minala, Onazi, Filippini, Strakosha, Oikonomidis, Antic, Tounkara, Cavanda, Cataldi, Elez), un tesoro che darà e già sta dando i suoi frutti. Insomma Astori e De Vrij permettendo ci sono TUTTE le prerogative per lottare alla pari con tutte tranne la Juve (forse...)!

Senza due difensori dello stesso livello di astori e dv stiamo sul 4... Non di più. Il numero di primavera in rosa é un dato che fa piacere ma fermiamoci li...
« Risposta #114 il: 16 Lug 2014, 16:46 »
sticazzi degli ex-primavera, chisseliincula in amicizia.

Se i campioni te li riesci a costruire in casa sei all'avanguardia nel mondo (vedi Germania). Sono le basi tecniche ed economiche per avere uno squadrone. Sticazzi di chi la pensa diversamente. In amicizia.

Offline Nascar

*
1034
« Risposta #115 il: 16 Lug 2014, 16:46 »

Ma con tutto il rispetto per la tua opinione ma come si fa a pensare ad una cosa del genere? :o
Sorvolando poi sul paragone inferiori solo alla juve che sembra uscita dalla bocca di lotito cioè senza i difensori siamo sulla sufficienza? :o
Ecco tornando al discorso che facevo prima sono ufficialmente preoccupato se il Laziale ragiona così e non mi sorprendo poi se la società lavora in determinate maniere.

Offline Ro

12906
« Risposta #116 il: 16 Lug 2014, 16:47 »
A oggi mercato da 4, se arrivano due OTTIMI centrali sarà un mercato da 6,5
Le chiacchiere stanno a zero, imho

AVANTI LAZIO

MagoMerlino

MagoMerlino

« Risposta #117 il: 16 Lug 2014, 16:47 »
Siamo arrivati noni a decine di punti dal terzo posto e secondo te bastano questi nomi per colmare il gap con le 7 squadre che ci hanno preceduto (Juve esclusa, ma che dopo l'abbandono di Cnte, includerei tranquillamente, non ha in più molto rispetto alle 2 che ha preceduto nell'ultimo campionato)?
Sarà.
« Risposta #118 il: 16 Lug 2014, 16:47 »
Se i campioni te li riesci a costruire in casa sei all'avanguardia nel mondo (vedi Germania). Sono le basi tecniche ed economiche per avere uno squadrone. Sticazzi di chi la pensa diversamente. In amicizia.

Mi faresti una linea difensiva ipotetica,ad oggi,che appaia da 6,5?

Offline vaz

56022
« Risposta #119 il: 16 Lug 2014, 16:49 »

il Bayern i giocatori li compra già fatti. di ex-primavera ne ha 3 in squadra: Lahm, Bastiano e Alaba.
Il Real Carvajal (che fa la riserva) e Morata che andrà via.
lo sai chi ragionava co sta cosa dei giovani (che somiglia molto alla coperta di Linus)? i coppanfacciati.