no, intendo un mercato "giusto" insieme ad un diverso atteggiamento.
per i miei parametri un mercato con Astori, De Vrij, Parolo, Basta, Djordjevic in entrata è un mercato giusto.
Poi se per qualcuno (e a leggere il topic mi pare sia così) il mercato giusto è formato da Vertongen, Varane, Witzel e Markovic ok, abbiamo due parametri irriducibili l'uno all'altro.
per me un mercato come quello che stiamo facendo (con i due centrali) è un mercato suntuoso per quello che è il nostro budget. Il discorso mi pare abbastanza semplice.
Io non chiedo i campioni per ambire allo scudo.
Io chiedo che non mi si prenda in giro e quindi se la nostra dimensione è X non me la si venda per Y, non si dicano cagate per giunta con arroganza e non si trattino i tifosi a pesci in faccia.
Mercato giusto, correttezza nella comunicazione e attenzione al tifoso.
Nell'insieme di queste cose c'è per me il passo in avanti, non che me deve portà Eto'o o Snjider.
Se mi da questo io sto senza alcun problema.
E al momento il mercato è nella direzione giusta (ma va completato, figuriamoci se dico di no), su comunicazione e rapporti con il tifo anche con errori ma il tentativo lo sta facendo in modo evidente, su.
Limitatamente ai nomi si, buon mercato, ancora parzialmente ipotetico ma diciamo da Lazio ?
Forse, sapendo da mesi che c'era da mettere mano ai danni fatti in difesa nelle ultime stagioni, mi sarei aspettato i due centrali al primo luglio, ma ancora siamo ad Auronzo, dunque c'è tempo (poco ma c'è)
Quello che invece mi sarei aspettato come cambio di rotta netto e deciso, che potesse scuotere questo ambiente devastato da 10 anni di lotta era altro: la fine dell'onemanshow e l'inserimento in società di nuove figure che aiutassero a rompere l'equazione Lazio = Lotito. Con maggiori deleghe e conseguentemente maggiori responsabilità.
Oltre ad una campagna abbonamenti per le due tribune da "crack" per nuclei familiari, vecchi abbonati ed under 18
Ma mi sembra che si viaggi su una linea conservativa, come se tutto filasse liscio, o almeno "non troppo male"..