Lotito: "Mi assumo le responsabilità delle delusioni, ma ora ripartiamo"

Re:Lotito: "Mi assumo le responsabilità delle delusioni, ma ora ripartiamo"
« Risposta #140 il: 16 Lug 2014, 17:05 »
Le scuse non servono a niente, nemmeno per chi le invoca, nel Calcio si chiacchiera troppo, soprattutto a Roma. Sono i fatti che contano, comprasse due difensori centrali di livello e poi può dire quello che vuole.
« Risposta #141 il: 16 Lug 2014, 17:05 »
Ciani i disastri li ha fatti solo con Cana, quando c'era Biava ha fatto sempre ottime prestazioni. Abbiamo deciso che Ciani non è bono ma io ricordo grandi prestazioni con Biava accanto. Quindi non vedo perchè andrebbe male con Radu che nasce centrale ed è stato poi adattatato a laterale sinistro.

Provare a convincere qualcuno che sic stantibus rebus abbiamo una buona difesa fa perdere ogni credibilitá nel resto dei discorsi.

Parimenti a quelli che criticano preventivamente e ai sipperóisti che poi perdono di credibilitá quando fanno critiche legittime.

Offline vaz

56022
« Risposta #142 il: 16 Lug 2014, 17:05 »
Le scuse non servono a niente, nemmeno per chi le invoca, nel Calcio si chiacchiera troppo, soprattutto a Roma. Sono i fatti che contano, comprasse due difensori centrali di livello e poi può dire quello che vuole.

infatti è questa l'unica cosa giusta.

Offline Babu1975

*
5121
« Risposta #143 il: 16 Lug 2014, 17:06 »
Ciani i disastri li ha fatti solo con Cana, quando c'era Biava ha fatto sempre ottime prestazioni. Abbiamo deciso che Ciani non è bono ma io ricordo grandi prestazioni con Biava accanto. Quindi non vedo perchè andrebbe male con Radu che nasce centrale ed è stato poi adattatato a laterale sinistro.

Non è che non sia bbbbono...è che non è adatto a certi palcoscenici.grazie x il gol contro il siena,però i difensori forti sono altri.
« Risposta #144 il: 16 Lug 2014, 17:07 »

Infatti tutta questa ondata di comunicati, rischia l'effetto contrario, quellodi indispettire ancora di più i tifosi.
Possibile che non ci arrivino?

Esatto. Con me si è superato pure il livello di guardia per esempio. Non ne posso davvero più de sto chiacchierone

Sent from Lulic al 71esimo
« Risposta #145 il: 16 Lug 2014, 17:09 »
Ma de che stamo a parla'?
Ciani difensore da 5
Cana n.p.
Novaretti é bono pe l'ammazzatora.

SERVONO DUE CENTRALIIIIIIIIIII

Offline cisky70

*
1046
« Risposta #146 il: 16 Lug 2014, 17:12 »

Non è che non sia bbbbono...è che non è adatto a certi palcoscenici.grazie x il gol contro il siena,però i difensori forti sono altri.

mi fate due nomi due?
Quali so sti difensori centrali di livello, boooni per il palcoscenico serie a?

« Risposta #147 il: 16 Lug 2014, 17:14 »
Forse non ci capiamo. Quanto fatto finora per me è buono/ottimo, il mio voto non è alla difesa (incompleta). Inutile dire cosa penso di Parolo, di Basta o del riscatto di Candreva. Dico che fatto 90 BISOGNA fare 100! E come lo fai? Astori e De Vrij e per me vai in automatico ad un mercato da 7,5. Poi aggiungo Felipe Anderson, Keita da subito, Minala e Cataldi e Klose spensierato come fattori "positivi". Altrimenti qui continuiamo a fare formazioni con Novaretti e Cana e nun se capimo...

Offline Babu1975

*
5121
« Risposta #148 il: 16 Lug 2014, 17:15 »
mi fate due nomi due?

Quelli che non fanno cappelle in continuazione......Cana-Novaretti e Ciani hanno dimostrato chi piu' chi meno,di non avere la bravura ne la concentrazione tale da poter fare i titolari in serie A,in una squadra ambizionsa come la Lazio....infatti abbiamo avuto una pessima difesa quest'anno.....una coppia di centrali composta da Paletta-Ranocchia,sarebbe oro colato !!! e non ho detto t.silva-Nesta........

Offline Nico

1135
« Risposta #149 il: 16 Lug 2014, 17:16 »
Esatto. Con me si è superato pure il livello di guardia per esempio. Non ne posso davvero più de sto chiacchierone

Sent from Lulic al 71esimo
E questo senza considerare i contenuti...... che vanno nel migliore dei casi nella bassa retorica, passando dalla demagogia, attraversando il noncentrauncazzismo con clamorosi picchi de revisionismo e ridicolo frottolismo.....

.....basta ve prego! Compramo 'sti du' cazzo de centrali e mettemose l'elmetto che la prossima stagione saranno cazzi acidi! :x

Offline vaz

56022
« Risposta #150 il: 16 Lug 2014, 17:19 »
mi fate due nomi due?

astori de vrij vlaar h.moreno paletta Dedè Lovren

Offline cisky70

*
1046
« Risposta #151 il: 16 Lug 2014, 17:23 »
Quelli che non fanno cappelle in continuazione......Cana-Novaretti e Ciani hanno dimostrato chi piu' chi meno,di non avere la bravura ne la concentrazione tale da poter fare i titolari in serie A,in una squadra ambizionsa come la Lazio....infatti abbiamo avuto una pessima difesa quest'anno.....una coppia di centrali composta da Paletta-Ranocchia,sarebbe oro colato !!! e non ho detto t.silva-Nesta........
Questo ranocchia??
Boh??

Offline Babu1975

*
5121
« Risposta #152 il: 16 Lug 2014, 17:25 »
Questo ranocchia??
Boh??

Pensa,Ranocchia,che di cappelle ne combina,ma nella peggior inter di sempre,e' di molto superiore a Ciani,Cana e Novaretti....ma non poco,molto !!!! Almeno lui anni fa ha dimostrato di saper giocare bene se ben supportato,e di raggiungere la nazionale.....dai su,ok difendere i giocatori della Lazio,ma questi 3 sono scarsi,c'e' poco da fare o da dire........ :asrm
« Risposta #153 il: 16 Lug 2014, 17:47 »
la tua posizione è che la lazio fa bene a trattare ad oltranza perché sul globo terracqueo non c'è un cazz.o di difensore del livello di astori?

No perchè ha un accordo con astori

Offline cisky70

*
1046
« Risposta #154 il: 16 Lug 2014, 17:53 »
la tua posizione è che la lazio fa bene a trattare ad oltranza perché sul globo terracqueo non c'è un cazz.o di difensore del livello di astori?

La mia posizione è che se non esiste un centrale di livello che mi faccia ritenere soddisfatto (e ad oggi non esiste, il migliore nostro malgrado lo hanno le me.rde imho) è inutile tutta sta pippa sul comprace due centrali boni.

Tutto qui.

Offline cisky70

*
1046
« Risposta #155 il: 16 Lug 2014, 17:55 »
Pensa,Ranocchia,che di cappelle ne combina,ma nella peggior inter di sempre,e' di molto superiore a Ciani,Cana e Novaretti....ma non poco,molto !!!! Almeno lui anni fa ha dimostrato di saper giocare bene se ben supportato,e di raggiungere la nazionale.....dai su,ok difendere i giocatori della Lazio,ma questi 3 sono scarsi,c'e' poco da fare o da dire........ :asrm

Ranocchia è di molto inferiore a Biava.

Difendere i giocatori della Lazio Sempre!
« Risposta #156 il: 16 Lug 2014, 18:00 »
Due nomi please

Astori.
Paletta.
De Vrji.
Ranocchia.
Manolas.
Otamendi.
Fernandez.
Gaston Silva.
Inigo Martinez.
Alderweireld.
Marcos Rojo.
Rever.
Dedè.
[....]

Ahh avevi detto due? avevo capito duecento...
« Risposta #157 il: 16 Lug 2014, 18:02 »
Invece di fare questi stupidi comunicati lui deve fare uno solo: in 2 Settembre presentarsi con una squadra decente! Per il resto le sue parole non valgono niente (comé succeso fino adesso) senza i fatti!
Forza Lazio Sempre!!!
« Risposta #158 il: 16 Lug 2014, 18:03 »
In occasione dell'amichevole di oggi contro la Top 11 Club Radio 103, ad Auronzo di Cadore, i tifosi della Lazio hanno esposto uno striscione polemico nei confronti del presidente Claudio Lotito: 'Il comunicato più apprezzato sarà quando te ne sarai andato'. Riproposto anche quello già messo in mostra sabato scorso: 'Scusarsi è da uomo, confrontarsi è da signore, ecco quello che non sei... gestore'.  Fonte: calciomercato.com

Lotito, la strada dei comunicati è controproducente, pensi ad altra strategia,,,magari comprando giocatori FORTI??? chissà che non lo comprenda,,,

Offline cisky70

*
1046
« Risposta #159 il: 16 Lug 2014, 18:05 »
da me?
vuoi due nomi da me?
ma hai 4 anni?
faccio il ds io? mi pagano centinaia di migliaia di euro l'anno per seguire dei giocatori?
ma roba da matti, siamo davvero al delirio.

Allora non hai tutte ste pretese.
Bravo la pensi come me.
Ciani rimane una gran bel giocatore e magari il nostro ds Tare ne scova uno ancora più forte.
senza inutili polemiche