Lotito: "Mi assumo le responsabilità delle delusioni, ma ora ripartiamo"

Offline white-blu

*
16962
Re:Lotito: "Mi assumo le responsabilità delle delusioni, ma ora ripartiamo"
« Risposta #160 il: 16 Lug 2014, 18:08 »
Allora non hai tutte ste pretese.
Bravo la pensi come me.
Ciani rimane una gran bel giocatore e magari il nostro ds Tare ne scova uno ancora più forte.
senza inutili polemiche

Ciani rimane un giocatore scarso. Scarso forte.

Offline cisky70

*
1046
« Risposta #161 il: 16 Lug 2014, 18:09 »

Astori.  SI
Paletta. NO
De Vrji.  SI
Ranocchia. NO
Manolas. NO
Otamendi. NO
Fernandez. NO
Gaston Silva. NO
Inigo Martinez. NO
Alderweireld. NO
Marcos Rojo. NO
Rever. NO
Dedè. NO
[....]

Ahh avevi detto due? avevo capito duecento...

Online Magnopèl

*
54028
« Risposta #162 il: 16 Lug 2014, 18:10 »
Cioè No a Manolas, Inigo Martinez, Dedè, Otamendi? :lol:
Se non li conosci è una tua colpa, mi dispiace.

Offline cisky70

*
1046
« Risposta #163 il: 16 Lug 2014, 18:11 »
Ciani rimane un giocatore scarso. Scarso forte.
ma Ranocchia è peggio.

Offline white-blu

*
16962
« Risposta #164 il: 16 Lug 2014, 18:19 »
ma Ranocchia è peggio.

Certo. Nel mondo dei sogni di cisky sicuro.

CAcciatore e Standardo sono più forti di Ciani.
« Risposta #165 il: 16 Lug 2014, 18:19 »
To sum it up:

Ciani rimane una gran bel giocatore

Cioè No a Manolas, Inigo Martinez, Dedè, Otamendi? :lol:
Se non li conosci è una tua colpa, mi dispiace.

:wall: -> mo crolla eh. n'attimo solo. non fa così male. anzi,dopo un po' diventa pure piac...sbam.
« Risposta #166 il: 16 Lug 2014, 18:42 »

no, intendo un mercato "giusto" insieme ad un diverso atteggiamento.
per i miei parametri un mercato con Astori, De Vrij, Parolo, Basta, Djordjevic in entrata è un mercato giusto.

Poi se per qualcuno (e a leggere il topic mi pare sia così) il mercato giusto è formato da Vertongen, Varane, Witzel e Markovic ok, abbiamo due parametri irriducibili l'uno all'altro.

per me un mercato come quello che stiamo facendo (con i due centrali) è un mercato suntuoso per quello che è il nostro budget. Il discorso mi pare abbastanza semplice.

Io non chiedo i campioni per ambire allo scudo.
Io chiedo che non mi si prenda in giro e quindi se la nostra dimensione è X non me la si venda per Y, non si dicano cagate per giunta con arroganza e non si trattino i tifosi a pesci in faccia.

Mercato giusto, correttezza nella comunicazione e attenzione al tifoso.
Nell'insieme di queste cose c'è per me il passo in avanti, non che me deve portà Eto'o o Snjider.
Se mi da questo io sto senza alcun problema.
E al momento il mercato è nella direzione giusta (ma va completato, figuriamoci se dico di no), su comunicazione e rapporti con il tifo anche con errori ma il tentativo lo sta facendo in modo evidente, su.

E' chiaro che se invece il parametro è:

Ditemelo subito, io non ce sto.
Primo perché si dimostra di non sapere manco come funziona un AdC e una società quotata in borsa.
In secondo luogo perchè vuol dire che c'ha ragione robylele. Ma proprio in toto.
Chiaro e tondo.

Fat il credito è finito. Quello che sta accadendo mi convince sempre di più a restare sulla barricata dei duri del "se ne deve annà".
Non dobbiamo aspettarci nessun cambiamento di rotta perché, se non te ne fossi accorto, siamo alle solite. Un mese e mezzo per prendere il centrale del Cagliari. Un mese e mezzo per prendere un centrale del feyenoord che nel frattempo ha sbolognato in quattro e quattr'otto due difensori a 4 e 6 milioni col contratto in scadenza tra due e tre anni.
Ma è arrivato Parolo, in un ruolo coperto, perché ha rinnovato a mauri e ha deciso (con mio rammarico) di non vendere Anderson. Ecco spiegami perché la prima operazione è dovuta essere parolo e poi magari si tira sui 500K per i due centrali. Perché è questione di soldi, lo hai capito si? Non è questione de manchester, Juve o Colo Colo. Tu cacci i soldi e loro vengono a giocare con la Lazio.
Resto sulla barricata qualsiasi cosa accada, perché al di la dei comunicati, che hanno fracassato le palle anche a gente molto più moderata di me, non c'è nessuna novità. E proprio questa novità è la cosa peggiore in assoluta che sta capitando. Perché mentre sparge a piene mani ceneri sul proprio capo, continua imperterrito nelle solite modalità che hanno fatto diventare la Lazio poco più che una provinciale.
Non mi frega una ceppa di chi saranno i due nuovi centrali, possono esse pure Silva e Hummels. Co' Lotito, qualsiasi cosa accada, saremmo destinati a mangià le briciole che cascano dal tavolo apparecchiato a festa.
Libera la Lazio

Sent from Lulic al 71esimo

Offline fish_mark

15968
« Risposta #167 il: 16 Lug 2014, 19:16 »
Tu cacci i soldi e loro vengono a giocare con la Lazio.

Funzionava così anche ai tempi di Cragnotti, se ben ricordo.
TU eroghi loro vengono.
Che ai Boksic, Stam e Crespo glie frega cavoli del mare, del sole e della carbonara.

Quando leggo che "vuole venire alla Lazio" metto le mani alla pistola ...

Offline DajeLazioMia

60959
« Risposta #168 il: 16 Lug 2014, 19:39 »
Resto sulla barricata qualsiasi cosa accada.
Cit. RM.
Ma come seguirai la Lazio? Con che spirito?
Senza polemica. Cioè arrivano 2 bei centrali, costruiamo una squadra competitiva e tu che fai?
Ti astieni fino a che non se ne va? Fai un periodo di stacco?
Oppure?
« Risposta #169 il: 16 Lug 2014, 19:59 »

Resto sulla barricata qualsiasi cosa accada.
Cit. RM.
Ma come seguirai la Lazio? Con che spirito?
Senza polemica. Cioè arrivano 2 bei centrali, costruiamo una squadra competitiva e tu che fai?
Ti astieni fino a che non se ne va? Fai un periodo di stacco?
Oppure?

Come te.
Accendo la tv e guardo la Lazio

Offline DajeLazioMia

60959
« Risposta #170 il: 16 Lug 2014, 20:03 »
Come te.

Come me?
Ah vabbè allora alla grande! Abbonamento stadio e partite in TV.
Quindi la sosterrai, la tiferai e la amerai a prescindere da Lotito. È che non capivo come ci si potesse rapportare rimanendo sulla barricata. Così è un altro discorso.

Offline Benji

*
127
« Risposta #171 il: 16 Lug 2014, 20:03 »
Come te.

scusa ralphmalph ma

Con che spirito?

Offline UL

*
458

Offline UL

« Risposta #172 il: 16 Lug 2014, 20:06 »
Io mi  e vi chiedo ma se nell'anno della riscossa, secondo lotito,  e nell'anno in cui vi è un'enorme pressione da parte dei tifosi e dei mass media il mercato comunque non decolla e non stiamo neanche a parlare di giocatori di prima fascia il prox anno in cui l'attenzione sarà minore che cosa ci aspetta? ecco questo mi preoccupa

Offline DajeLazioMia

60959
« Risposta #173 il: 16 Lug 2014, 20:08 »
Sperando che lotito si convinca a vendere la Lazio.
L'unica possibilità per il bene della Lazio.
Ma non stiamo parlando di me ne ho intenzione di sottopormi ad interrogatori polizieschi.
Mettila così. Saranno cazzi miei. Il topic non parla di quello che farò io

La mia era solo una domanda. Tu parlavi del tuo atteggiamento e io ti ho chiesto.

Offline Benji

*
127
« Risposta #174 il: 16 Lug 2014, 20:16 »
Sperando che lotito si convinca a vendere la Lazio.
L'unica possibilità per il bene della Lazio.
Ma non stiamo parlando di me ne ho intenzione di sottopormi ad interrogatori polizieschi.
Mettila così. Saranno cazzi miei. Il topic non parla di quello che farò io

saranno anche cazzi tuoi ma la domanda di DajeLazioMia sorgeva spontanea, l'avrei fatta anche io e infatti ho dovuto quotarla. solo curiosità.
per renderti partecipe anche dei miei cazzi :DD, io la penso come cosmo quando dice
Che poi alla fine uno tifa e ama Lazio non la Lazio che vorrebbe.

Online Magnopèl

*
54028
« Risposta #175 il: 16 Lug 2014, 20:18 »
La curva risponde al comunicato odierno di Lotito:

"Ci sono voluti dieci anni di disastri autentici in cui s'è devastata la tifoseria della Lazio. Dieci anni di umiliazioni e qualche soddisfazione, la distruzione totale di un ambiente e la chiusura di una curva (la Maestrelli, ndr). Tutto questo ha prodotto un comunicato dopo deci anni, dove si ammettono gli sbagli. Tutte le parole circa l'infallibilità oggi vanno a morire. Solo davanti a uno stadio vuoto è arrivata l'ammissione di colpe. Ci auspichiamo che ci sia un fondo di verità, ma in dieci anni abbiamo visto un presidente, dopo la scelta di entrare in politica ne vediamo un altro. Noi siamo tifosi e vogliamo tornare a fare i tifosi, spero che questo posso essere un punto di partenza e un nuovo modo di relazionarsi con la tifoseria. Ma Lotito si assume le sue responsabilità per le delusioni solo a livello calcistico. Noi non siamo mai stati abituati alle vittorie, a noi dei risultati interessa poco. Le delusioni vengono da altro, dalla situazione di Varsavia sino alle dichiarazioni su spacciatori e prostitute in curva. Le scuse dovrebbe farle a 360 gradi. Non siamo chiusi a un clima di serenità, nessuno aveva mai immaginato di non andare più allo stadio. Il presidente evitasse di parlare però del tifoso, non c'è un punto di incontro, ignoriamoci a vicenda, meglio che si concentri nell'allestire una squadra decente. Questo è solo un continuo stuzzicarsi. Non abbiamo nulla contro squadra e allenatore, ma ognuno stia dalla sua parte. Abbiamo dato un termine, che è quello del del 31 agosto".

Offline ES

20560
« Risposta #176 il: 16 Lug 2014, 20:27 »

"Ci sono voluti dieci anni di disastri autentici in cui s'è devastata la tifoseria della Lazio. Dieci anni di umiliazioni e qualche soddisfazione, la distruzione totale di un ambiente e la chiusura di una curva (la Maestrelli, ndr). Tutto questo ha prodotto un comunicato dopo deci anni, dove si ammettono gli sbagli. Tutte le parole circa l'infallibilità oggi vanno a morire. Solo davanti a uno stadio vuoto è arrivata l'ammissione di colpe. Ci auspichiamo che ci sia un fondo di verità, ma in dieci anni abbiamo visto un presidente, dopo la scelta di entrare in politica ne vediamo un altro. Noi siamo tifosi e vogliamo tornare a fare i tifosi, spero che questo posso essere un punto di partenza e un nuovo modo di relazionarsi con la tifoseria. Ma Lotito si assume le sue responsabilità per le delusioni solo a livello calcistico. Noi non siamo mai stati abituati alle vittorie, a noi dei risultati interessa poco. Le delusioni vengono da altro, dalla situazione di Varsavia sino alle dichiarazioni su spacciatori e prostitute in curva. Le scuse dovrebbe farle a 360 gradi. Non siamo chiusi a un clima di serenità, nessuno aveva mai immaginato di non andare più allo stadio. Il presidente evitasse di parlare però del tifoso, non c'è un punto di incontro, ignoriamoci a vicenda, meglio che si concentri nell'allestire una squadra decente. Questo è solo un continuo stuzzicarsi. Non abbiamo nulla contro squadra e allenatore, ma ognuno stia dalla sua parte. Abbiamo dato un termine, che è quello del del 31 agosto".

Se è vero questa è una risposta intelligente, da tifosi.
Una risposta che dà apertura, mi piace molto.
« Risposta #177 il: 16 Lug 2014, 20:28 »

Sottoscrivo tutto

« Risposta #178 il: 16 Lug 2014, 20:28 »
Ma quale comunicazione e comunicazione... Questi comunicati mi sembrano più falsi delle banconote di Totò e peppino... Deve passare ai fatti poi elogeremo quest ultimi.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Offline Salohcin

7579
« Risposta #179 il: 16 Lug 2014, 20:33 »
Se Lotito prende i due centrali ci sarà da ridere...chissà cosa s'inventeranno...